Vai al contenuto

3a fase - Girone 2


turrigni
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma il mercato non è aperto?

Mi son posta la stessa domanda.. io non li ricordo mai i dettagli del mercato aperto/chiuso quando siamo alle semifinali!

Ogni tanto, il GESTORE DEL SITO, potrebbe fare un post per ricordarlo ai più sbadati!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un regolamento!

c'è un calendario mostrato apposta!

di tanto in tanto guardarli non fa male!!

C'è chi lavora e ha mille zzzzi per la testa!!! Tu sei il webmaster e così come ci informi di ogni minima variazione, potresti illuminare noi poveri mortali che lavoriamo seriamente :) e portiamo il pane in casa!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da regolamento UML

Nelle ultime 2 settimane della prima fase e nell'ultima settimana della seconda e terza fase di gioco, non sarà possibile accedere al mercato libero, sarà attivo il mercato delle prenotazioni.

Durante le finali, non ci sarà nessuna forma di mercato. Le quotazioni dei giocatori variano di settimana in settimana in base alle prestazioni delle settimane precedenti. Le quotazioni sono comprese tra 1 e 99 crediti.

scusa bortussia sei nuovo e non conosci bene il regolamento...

questa è una regola storica della UML

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo con una vittoria sul Turri, come al solito :D

arrivederci al prossimo anno e un grosso grazie al Turri che ci permette questo divertimento.

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo con una vittoria sul Turri, come al solito :D

Ciccio non mi pare proprio!!

arrivederci al prossimo anno e un grosso grazie al Turri che ci permette questo divertimento.

di nulla!

per me è un piacere!

spero prima o poi di incontrarci e magari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da regolamento UML

Nelle ultime 2 settimane della prima fase e nell'ultima settimana della seconda e terza fase di gioco, non sarà possibile accedere al mercato libero, sarà attivo il mercato delle prenotazioni.

Durante le finali, non ci sarà nessuna forma di mercato. Le quotazioni dei giocatori variano di settimana in settimana in base alle prestazioni delle settimane precedenti. Le quotazioni sono comprese tra 1 e 99 crediti.

scusa bortussia sei nuovo e non conosci bene il regolamento...

questa è una regola storica della UML

Avevo letto il regolamento all'inizio, poi faceve fede al calendario.

comunque non importa, ho ugualmente conquistato la finale terzo posto.

Direi che come debuttante essere semifinalista in UML-5 e in finale per il terzo posto nel Torneo è un ottimo risultato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...