Vai al contenuto

Regolamento Rainbow


Gipu
 Share

Recommended Posts

Scusate...credo di non aver capito bene il regolamento del rainbow...credevo che i risultati uscissero a fine prima giornata del mondiale(stile blue)...invece ho notato che i punteggi si danno di giorno in giorno....Un'altra cosa se io dovessi cambiare ora un giocatore che ancora non gioca con un altro che o ha già giocato o ancora nn gioca...quale di questi due mi prenderebbe il voto?Vi sarei grato di una risposta veloce prima che sia troppo tardi per rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...credo di non aver capito bene il regolamento del rainbow...credevo che i risultati uscissero a fine prima giornata del mondiale(stile blue)...invece ho notato che i punteggi si danno di giorno in giorno....Un'altra cosa se io dovessi cambiare ora un giocatore che ancora non gioca con un altro che o ha già giocato o ancora nn gioca...quale di questi due mi prenderebbe il voto?Vi sarei grato di una risposta veloce prima che sia troppo tardi per rimediare.

il freeze out (fatto oggi alle 15) ti blocca la formazione per oggi..tutti i cambi che farai da questo momento in poi valgono per il freeze out di domani e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

il freeze out (fatto oggi alle 15) ti blocca la formazione per oggi..tutti i cambi che farai da questo momento in poi valgono per il freeze out di domani e così via

Ma non hai risposto a questo:

Un'altra cosa se io dovessi cambiare ora un giocatore che ancora non gioca con un altro che o ha già giocato o ancora nn gioca...quale di questi due mi prenderebbe il voto?

Sinceramente mi sa che non ho capito nemmeno io benissimo....

Se vi è possibile spiegatemi come fareste con un bambino......

Ho visto che quasi tutti hanno comprato giocatori che hanno giocato ieri.

Vuol dire che fino alla fine del primo turno ( 14/6 ) si tengono quelli e i l voto totale viene dato da quei giocatori?

Oppure si possono cambiare dopo ogni partita 1 giocatore e viene sommato questo giocatore agli altri di partenza?

Grazie della spiegazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai risposto a questo:

Un'altra cosa se io dovessi cambiare ora un giocatore che ancora non gioca con un altro che o ha già giocato o ancora nn gioca...quale di questi due mi prenderebbe il voto?

Sinceramente mi sa che non ho capito nemmeno io benissimo....

Se vi è possibile spiegatemi come fareste con un bambino......

Ho visto che quasi tutti hanno comprato giocatori che hanno giocato ieri.

Vuol dire che fino alla fine del primo turno ( 14/6 ) si tengono quelli e i l voto totale viene dato da quei giocatori?

Oppure si possono cambiare dopo ogni partita 1 giocatore e viene sommato questo giocatore agli altri di partenza?

Grazie della spiegazione.....

comunque è la seconda che hai detto...il calcolo è giornaliero nel senso proprio della parola...viene fatto sugli 11 che hai in campo (attenzione quelli in panca non contano ...vero Ciccio ;) :rolleyes: ) al momento del freeze out

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è la seconda che hai detto...il calcolo è giornaliero nel senso proprio della parola...viene fatto sugli 11 che hai in campo (attenzione quelli in panca non contano ...vero Ciccio ;) :rolleyes: ) al momento del freeze out

vero, infatti il regolamento è stato modificato dopo che 2 anni fa me la sono presa nel culo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è la seconda che hai detto...il calcolo è giornaliero nel senso proprio della parola...viene fatto sugli 11 che hai in campo (attenzione quelli in panca non contano ...vero Ciccio ;) :rolleyes: ) al momento del freeze out

Un ultima domanda.

Ora credo di aver capito quasi tutto.

Solo questo.

Sarò de coccio io.....

1)I voti delle partite di ieri sono già calcolati da quanto hovisto.

Perchè non appaiono vicino ai giocatori? E perchè non è cambiato il valore di mercato?

Nel regolamento c'è scritto questo:

Al momento della pubblicazione dei risultati verranno anche aggiornate le statistiche e quotazioni dei giocatori interessati (cioe' solo quelli delle squadre che hanno giocato il dato giorno una partita dei Mondiali). Attraverso i cambi ciascun fantamanager potrà incrementare il proprio patrimonio (dato dal valore dei 15 giocatori appartenenti alla sua rosa, più la cassa residua) in modo da poter comprare giocatori sempre più costosi, e quindi statisticamente più redditizi. Si ricorda che tali regole potrebbero subire variazioni per motivi tecnici, variazioni che saranno eventualmente comunicate per e-mail o sulla homepage.

Mi sono perso qualche pezzo in giro dove dice che cambiano le regole?

Grazie delal risposta e buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dir stupidate era così pure prima....avevi capito un tubo tu ;)

non era scritto così:

# Ciascuna squadra è composta da 11 elementi che concorrono alla formazione del punteggio giornaliero, piu' 4 riserve che pero' NON subentrano ai titolari in caso questi risultino SV, secondo il modulo fisso 4-4-2. Non possono essere acquistati più di 3 giocatori della stessa squadra (il limite salirà a partire dagli ottavi in poi e scomparirà dalle semifinali) Le rose sono di tipo 2-5-5-3 (2 portieri, 5 difensori, 5 centrocampisti, 3 attaccanti).

come vedi c'è un NON maiuscolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima domanda.

Ora credo di aver capito quasi tutto.

Solo questo.

Sarò de coccio io.....

1)I voti delle partite di ieri sono già calcolati da quanto hovisto.

Perchè non appaiono vicino ai giocatori? E perchè non è cambiato il valore di mercato?

Nel regolamento c'è scritto questo:

Al momento della pubblicazione dei risultati verranno anche aggiornate le statistiche e quotazioni dei giocatori interessati (cioe' solo quelli delle squadre che hanno giocato il dato giorno una partita dei Mondiali). Attraverso i cambi ciascun fantamanager potrà incrementare il proprio patrimonio (dato dal valore dei 15 giocatori appartenenti alla sua rosa, più la cassa residua) in modo da poter comprare giocatori sempre più costosi, e quindi statisticamente più redditizi. Si ricorda che tali regole potrebbero subire variazioni per motivi tecnici, variazioni che saranno eventualmente comunicate per e-mail o sulla homepage.

Mi sono perso qualche pezzo in giro dove dice che cambiano le regole?

Grazie delal risposta e buona domenica.

perchè gli aggiornamenti delle quotazioni vengono fatti per motivi tecnici in un momento successivo....non so se prima o dopo il freeze out di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè gli aggiornamenti delle quotazioni vengono fatti per motivi tecnici in un momento successivo....non so se prima o dopo il freeze out di oggi

E quindi come si fa a decidere chi vendere e chi comprare per la giornata di oggi se non sai i giocatori che valore hanno? Tipo quelli del Trinidad che partivano da 1 e avendo pareggiato ieri sicuramente sono saliti di prezzo, ma non si sa quanto.....

Grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi come si fa a decidere chi vendere e chi comprare per la giornata di oggi se non sai i giocatori che valore hanno? Tipo quelli del Trinidad che partivano da 1 e avendo pareggiato ieri sicuramente sono saliti di prezzo, ma non si sa quanto.....

Grazie della risposta.

fino a quando le quotazioni non sono aggiornate è inutile venderli.....e se non vengono aggiornate prima delle 15 li vendi domani non vedo altra soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a quando le quotazioni non sono aggiornate è inutile venderli.....e se non vengono aggiornate prima delle 15 li vendi domani non vedo altra soluzione

Ok.

E' che ormai ho già perso 3 giornate ( venerdì, ieri e oggi ) e quindi è difficile poter pensare di arrivare ad un posto decente in classifica.....

Vabbè!

Grazie delle spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ciò messo un po di tempo a capire il funzionamento, ed in effetti ho fatto un po di errori, ma secondo mè rimane il tempo per recuperare, momentaniamente sono al 92° posto ma prima di piangermi addosso aspetto la fine della giornate di oggi e domani, che con tutta probailità vedrà scendere in campo tutti i miei 11 giocatori.

Quindi mi ripresenterò martedi per un commento approfondito delle ultime giornate.

Gejgor lo svizzero

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a quando le quotazioni non sono aggiornate è inutile venderli.....e se non vengono aggiornate prima delle 15 li vendi domani non vedo altra soluzione

Un ultima domanda........

Naturalmente il voto di un giocatore in squadra dopo un freeze out conta sul totale solo per la partita successiva e non fino a quando si ha in squadra.

Per esempio il voto di Klose viene sommato al totale solo dopo il primo freeze out e non in tutti i successivi fino a quando si possiede in squadra.

E' una domana ovvia, ma per essere sicuri...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima domanda........

Naturalmente il voto di un giocatore in squadra dopo un freeze out conta sul totale solo per la partita successiva e non fino a quando si ha in squadra.

Per esempio il voto di Klose viene sommato al totale solo dopo il primo freeze out e non in tutti i successivi fino a quando si possiede in squadra.

E' una domana ovvia, ma per essere sicuri...

Grazie

beh anche la risposta è ovvia....altrimenti che gioco sarebbe?

...compri quelli che hanno segnato una doppietta e li tieni in squadra fino alla fine.....non ha molto senso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche la risposta è ovvia....altrimenti che gioco sarebbe?

...compri quelli che hanno segnato una doppietta e li tieni in squadra fino alla fine.....non ha molto senso :D

Però se io ora compro un giocatore che ha giocato oggi tipo Rosicky mi vale nel conteggio dei punti dopo domani (perchè domai ormai è tagliato fuori con il freeze out di oggi ) ?

O no?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se io ora compro un giocatore che ha giocato oggi tipo Rosicky mi vale nel conteggio dei punti dopo domani (perchè domai ormai è tagliato fuori con il freeze out di oggi ) ?

O no?

Grazie

ma no dai scusa....al massimo ci puoi guadagnare i crediti ma non certo il punteggio, sarebbe ridicolo.....mi sembra semplice la regola valgono i giocatotri che hai schierato negli 11 titolari al momento del freeze out punto e basta(logicamente devono giocare nel giorno del freeze out)

Scusa fido ma cominci a preoccuparmi :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai scusa....al massimo ci puoi guadagnare i crediti ma non certo il punteggio, sarebbe ridicolo.....mi sembra semplice la regola valgono i giocatotri che hai schierato negli 11 titolari al momento del freeze out punto e basta(logicamente devono giocare nel giorno del freeze out)

Scusa fido ma cominci a preoccuparmi :unsure:

Eh eh eh...

Giusto......

Non c'avevo pensato......

E' che tutto strano a 'sto campionato che tutto può essere....

:-)

Quindi se ora mi vendo un giocatore non mi conviene comprare uno che gioca domani perchè non rientrerebbe nel voto, ma mi conviene comprare uno che gioca dopo domani......

Stavolta ci dovrei aver azzeccato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh...

Giusto......

Non c'avevo pensato......

E' che tutto strano a 'sto campionato che tutto può essere....

:-)

Quindi se ora mi vendo un giocatore non mi conviene comprare uno che gioca domani perchè non rientrerebbe nel voto, ma mi conviene comprare uno che gioca dopo domani......

Stavolta ci dovrei aver azzeccato.....

Ti consiglio di mollare FF e farti una sana briscola tra amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh...

Giusto......

Non c'avevo pensato......

E' che tutto strano a 'sto campionato che tutto può essere....

:-)

Quindi se ora mi vendo un giocatore non mi conviene comprare uno che gioca domani perchè non rientrerebbe nel voto, ma mi conviene comprare uno che gioca dopo domani......

Stavolta ci dovrei aver azzeccato.....

Mi sono spiegato male...

Non ci ho azzeccato....

Volevo dire che non mi conviene vendere u ngiocatore che ha giocato oggi per prenderne uno che gioca domani perchè non posso fare affidamento sui crediti in quanto viene aggiornato domani alle 15 il valore, ma viene anche dato il freeze out e non potrei comprare più giocatori che giocano domani e che mi prendono il voto che conta per il totale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...