Vai al contenuto

il Pecorone


liotru
 Share

Recommended Posts

per esempio, da buon pecorone, non ho difficoltà a dire che se come paventato il Catania presenterà ricorso su Materazzi fanno una cazzata immonda da annoverare tra le grosse cadute di stile. Ma solo perchè sono pecorone a differenza di chi non lo è e continua a giustificare il comportamento di merda e sleale di giocatori che militano nella squadra per cui tifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, invece devi difendere i tuoi giocatori e tuoi compagni di tifo qualsiasi cosa facciano

pensa a quando zoro cercò la fama sulla pelle di alcuni poveri nerazzurri che osarono dedicargli qualche coretto razzista: fecero bene i loro compagni di tifo (ed il loro presidente) a difenderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava farlo notare senza ricorrere da nessuna parte...

d'accordissimo, anche se ho il sospetto che l'AD del Catania miri ad altro e non all'impensabile vittoria a tavolino.

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la norma cosa dice?

Che se lo mandano a casa i medici può giocare la domenica successiva, mentre se non si presenta lui alla convocazione non può?

Chiedo per ignoranza, eh...

ART.76

3. I calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio o, comunque, per una infermità non rispondono alle convocazioni per l'attività di una Squadra Nazionale, di una Rappresentativa di Lega e di Rappresentative dei Comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della Società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Regole uguali per tutti"

L'ad Lo Monaco spiega i motivi del ricorso in merito alla presunta violazione normativa da parte dell'Inter per l'irregolare utilizzo del difensore Materazzi. Il nazionale, che ha disertato la gara con il Portogallo per infortunio, è regolarmente sceso in campo al "Massimino"

CATANIA - "Dobbiamo solo capire se la legge è uguale per tutti, se ce n'è una per l'Inter ed una per il Catania, ci è sembrato doveroso". Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, spiega la scelta del club etneo di presentare, in relazione alla partita con l'Inter di domenica scorsa, un "reclamo in merito alla posizione, asseritamente irregolare, del calciatore Marco Materazzi".

Il Catania contesta il fatto che il difensore nerazzurro avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole che l'Italia ha giocato mercoledì scorso contro il Portogallo, scendendo però in campo domenica al Massimino.

Non è una ripicca - continua - Esiste una regola. Abbiamo un giocatore, Vargas, che viene convocato regolarmente in nazionale ed è capitato una volta che, nonostante un risentimento, sia dovuto andare lo stesso in Perù, non ha giocato, è tornato e stava bene, ma non l'abbiamo potuto mettere in campo contro il Torino.

Ora, se questa normativa viene tacitamente bypassata, a me sta bene, che ce lo dicano. Se la legge è uguale per tutti penso che debba beneficiarne anche il Catania, se la regola non vale per Materazzi allora non vale neanche per Vargas".

Link al commento
Condividi su altri siti

ART.76

3. I calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio o, comunque, per una infermità non rispondono alle convocazioni

Ribadisco: Materazzi alla convocazione ha risposto. E' andato a Coverciano. E' stato visitato e mandato a casa.

Non è una ripicca

No no. :D

Mi sto veramente rompendo le palle. Non si può emigrare da questo paese di merda e andare a giocare in Premiership?

Link al commento
Condividi su altri siti

ART.76

3. I calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio o, comunque, per una infermità non rispondono alle convocazioni per l'attività di una Squadra Nazionale, di una Rappresentativa di Lega e di Rappresentative dei Comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della Società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto.

Mi pare abbia risposto alla convocazione o no?????

Quindi non mi sembra che questo articolo sia da tenere in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragione postuma a volte e' una bella cosa, sfruttiamo l'opportunita' da buon sciacallo, comepiacetantoalmarchinopaneevino

Che poi tu non ce la faccia neanche a sostenere uno sfotto' contro quella squadremmerda che ti ritrovi senza sbracare non e' certo una novita', l'hanno capito in tanti.
Allora fammi i nomi.

Non dev'essere difficile, se l'hai constatato.

Nomi che mi sovvengono ora possono essere Dino, Scrigno e lo stesso Marco.

E comunque non ci vuole una laurea per capirlo, e' lampante in tutti i tuoi interventi.

Basta la parola "inter" per innescare il meccanismo difensivo e staccare tutto il resto.

Ma anche qui non sei solo contro i mulini.

Direi che possiamo aggiungere Liotru ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

"(...)

Non è una ripicca - continua - Esiste una regola. Abbiamo un giocatore, Vargas, che viene convocato regolarmente in nazionale ed è capitato una volta che, nonostante un risentimento, sia dovuto andare lo stesso in Perù, non ha giocato, è tornato e stava bene, ma non l'abbiamo potuto mettere in campo contro il Torino.

Ora, se questa normativa viene tacitamente bypassata, a me sta bene, che ce lo dicano. Se la legge è uguale per tutti penso che debba beneficiarne anche il Catania, se la regola non vale per Materazzi allora non vale neanche per Vargas".

http://www.calciocatania.net/formazioni/ar...no-catania.html

domanda: chi risulta in rosa con il numero 7?!

domanda-bis: chi risulta espulso al minuto 26 con il numero 7?!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.calciocatania.net/formazioni/ar...no-catania.html

domanda: chi risulta in rosa con il numero 7?!

domanda-bis: chi risulta espulso al minuto 26 con il numero 7?!

credo che si riferisca allo scorso anno non a questo, comunque ciò non toglie ne aggiunge nulla al mio pensieroe che è: se la potevano risparmiare sta farsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...