Vai al contenuto

Che stile


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sembra giusto sottolineare questo, con l'azione che si è sviluppata altrove e non è stata interrotta, piuttosto che un nostro contropiede 4 contro 3 interrotto da Zanetti perchè c'era un vostro uomo a terra.

Italioti.

noi di contropiedi ne abbiamo interrotti ben due, non è questo il punto. Io quello che ha fatto Chivu non l'ho visto neppure nei campi d'eccellenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

è quella partita dove uno con la maglia blu si stava tenendo la schiena come se fosse stato colpito alle spalle da un cecchino, invocando cure e soccorso, per poi interrompere bruscamente il teatrino, rialzarsi e scattare in avanti quando la sua squadra ha recuperato palla subito dopo e stava andando in contropiede?

benvenuto nel calcio!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto non mi pare fosse colucci ma sardo, che è stato nell'occasione calpestato da un interista, che poi guarda caso è uscito anzi tempo per problemi alla schiena.

Chivu non è cattivo ma scorretto, ripeto una cosa cosi non l'avevo mai vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questo stracciarsi le vesti degli interisti: ma vi fa paura dire che un vostro calciatore è un pezzo di merda (materazzi) o uno scorretto (nella fattispecie, chivu)?

ad esempio a me dà tremendamente fastidio che appena qualcuno entra nel cerchio naturale di lavezzi questi precipiti nell'abisso. molto spesso (troppo) è pure fallo, ma cazzo stai in piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

sardo si è preso una ginocchiata da chivu in corsa. non era quello l'episodio di cui parlo. colucci, a centrocampo. Stava provando a vincere un contrasto di testa (un po' come la difesa cercava di vincere quelli contro ibrahimovic, buttandosi a terra), è morto, palla recuperata, è risorto.

Non che lo consideri anormale, non fosse per questo topic assurdo nessuno l'avrebbe tirato fuori...

questo è calcio, non rugby.

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gesto di Chivu ha fatto ridere. Perchè ha fatto il furbetto, ok, ma alla fin fine non ha portato nessun danno. E' molto peggio gettarsi a terra rantolando per poi rialzarsi subito appena la propria squadra recupera il pallone. Brutto Chivu. Brutto cattivo. Tutti parlano degli arbitri che sbagliano, ma i giocatori delle provinciali sono i primi che "ci provano". Sempre giù, ad ogni contatto. Ad ogni decisione a proprio danno protestano come se gli avessero stuprato la madre. I tifosi pecoroni, come Liotru, pronti a sostenerli. Alla fine, cori contro Farina, che a parte un metro molto poco inglese non ha sbagliato NIENTE in tutta la partita (i fuorigioco sono compito dei guardalinee se non erro). E oggi addirittura quotidiani che mettono in prima pagina i tifosi del Catania e i loro cori. Che schifo. E ti chiedo scusa se prendo te come capro espiatorio, Liotru, ma era un discorso che mi tenevo dentro da un po' (ben prima del mese di passione appena trascorso, si parla di anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto quello che ha fatto Chivu ma se è stato un gesto antisportivo lo condanno :D

Io invece vorrei sottolineare quello che ha detto il commentatore di mediaset premium riguardo a un fallo a nostro favore dove l'arbitro non ha fischiato fallo o non ha ammonito non ricordo ha detto queste parole:e' fallo netto,ha fatto bene l'arbitro a non fischiare o ad ammonire visto i cori contro di lui.

Ehhhhhhhh??????????ma è normale?????? allora da oggi in poi insultiamo gli arbitri in tutti gli stadi così non fischiano più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...