Vai al contenuto

Hamed NAMOUCHI (Tunisia)


fidodidodj
 Share

Recommended Posts

Una curiosità........

Nel gruppo Invitational 2 c'è stata un'asta feroce su questo giocatore.

Hamed NAMOUCHI (Tunisia) 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 17 19

Alla fine lo ha preso Jean. La sua squadra è Les Miserables.

Ma non sono a conoscenza di un grande campione?

Oltretutto nelle aste degli altri gruppi non è presente...

Vi prego! Spiegatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è lo zidane della tunisia :)

io l'ho rilanciato (a 2 o 3, non ricordo) e subito mi è stato rilanciato, l'ho rilanciato subito e ci siamo buttati in un perversissimo botta e risposta durato qualche minuto. ad un certo punto mi sono detto "visto che ci tiene tanto facciamoglielo pagare caro". come willy il coyote sono stato vittima del mio stesso trappolone :)

comunque vedrai che mi ripagherà della fiducia con grandi prestazioni, eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

nel topic dei pronostici sui mondiali l'ho indicato come giocatore-rivelazione, anche se in questo caso l'ho rilanciato solo un paio di volte... c'era qualcun altro, dietro.

jean comunque ha fatto un buon acquisto: è il leader (e rigorista!) della nazionale tunisina, che secondo me passerà il primo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel topic dei pronostici sui mondiali l'ho indicato come giocatore-rivelazione, anche se in questo caso l'ho rilanciato solo un paio di volte... c'era qualcun altro, dietro.

jean comunque ha fatto un buon acquisto: è il leader (e rigorista!) della nazionale tunisina, che secondo me passerà il primo turno.

c'ero io ma a quella cifra te l'ho lasciato, caro Jean

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Namouchi non è un cattivo giocatore e poi bisogna considerare un fattore: la Tunisia si troverà di fronte la Spagna (unica squadra veramente forte del girone), l'Ucraina (tranne che nel reparto offensivo ed in quello difensivo centrale è una nazionale mediocre) e soprattutto l'Arabia Saudita (che affronterà al primo turno) quindi è un buon acquisto che potrà regalare soddisfazioni e, probabilmente, guadagnarsi gli ottavi di finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...