Vai al contenuto

Unione in prima linea


Corto Pavese
 Share

Recommended Posts

Guarda che lo stupido che si è fatto sgamare per aver cancellato mezzo forum non sono io...

Io non ho proprio nulla da nascondere, a cominciare dal fatto di conoscere Giocus e postare dal suo IP. E' un reato? Ho negato di averlo fatto?

Tu Luigi invece non sei quello infamato da tutto il forum per un pezzo? E ancora hai il coraggio di postare, dopo essere stato sgamato per un'infamia del genere? Ma quando ti guardi allo specchio come fai a non vomitare?

Sgamato? :)

Giocherellone, io feci tutto alla luce del sole per fare uno sfregio a Mist e a Scrigno, gli amministratori con cui ero in lite ai tempi. Sapevo fin da prima di cancellare tutti quei forum che mi avrebbero scoperto subito dal log del forum, dove viene riportata ogni azione. E io infatti volevo che mi scoprissero e si incazzassero ricoprendomi di insulti. :) Se poi mi devo vergognare di aver cancellato qualche messaggio su un forum virtuale, chi commette genocidi nella realtà che deve fare?

Tu invece ti dimostri per l'ennesima volta per il cretino che sei, e togli ulteriore credibilità alla tua storiella con l'ennesimo autogol: il "fattaccio" è successo ben più di un anno fa, quindi per conoscerlo dovevi leggere il forum da ben più di un anno.

Basta così, non voglio infierire solo perchè mi fai troppa pena. Non avrei nemmeno dovuto leggere questo messaggio, ma la storia sta prendendo una piega troppo trash e ho fatto un'eccezione.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

... io infatti volevo che mi scoprissero e si incazzassero ricoprendomi di insulti. :

Tu invece ti dimostri per l'ennesima volta per il cretino che sei, e togli ulteriore credibilità alla tua storiella con l'ennesimo autogol: il "fattaccio" è successo ben più di un anno fa, quindi per conoscerlo dovevi leggere il forum da ben più di un anno.

Basta così, non voglio infierire solo perchè mi fai troppa pena. Non avrei nemmeno dovuto leggere questo messaggio, ma la storia sta prendendo una piega troppo trash e ho fatto un'eccezione.

Ma allora l'aspirazione a farti ricoprire d'insulti è una tua forma patologica... Perchè quelli di giocus non ti facevano godere? Strano...

Come ho spiegato sopra le tue avventure me le ha raccontate giocus

p.s. x gli admo: ma dopo tutti questi "stupido", "cretino" e via discorrendo senza che io, a differenza di giocus, l'abbia mai insultato, non dovrebbero far bannare il signorino masochista? Giocus mi ha detto che che il suo warn dovrebbe essere già abbastanza alto... o la censura vale solo per giocus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio. :)

Adesso il giocherellone passa il tempo a raccontare per filo e per segno al suo amico immaginario tutto quello che ho fatto sul forum. :)

Ma mi sa che sei sincero in fondo, o quantomeno stai davvero cercando di convincerti di non essere il giocherellone.

Vabbè, basta così, su patologie serie non è il caso di infierire.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che hai già finito le cartucce. Altra prova palese che tu e giocherellao meravigliao siete la stessa persona.

Per il resto, uno che non ha nemmeno la licenza elementare e invita a studiare uno che sta scrivendo la tesi di laurea non fa nemmeno ridere, fa solo pietà

Continua così, giocherellao. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...