Vai al contenuto

Lascio


Mene
 Share

Recommended Posts

Ho venduto due ET con secondarie (uno buono in difesa e un accettabile in passaggi) a 3.5 e 3.3 ... se allenare non vale piu' il gioco non fa piu' per me ... mi piaceva allenare i miei piccoli ... ora non trovo piu' senso ... magari potrei comprare tutti 17enni e allenarli tutti quanti chissa' ... pero' il gioco non mi diverte piu'.

Avendo praticamente mollato chiedo di essere sostituito nella carica di moderatore della sezione visto che il mio interesse e' calato ... cedendo il passo a qualcuno di piu' attivo di me ...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti mi dispiace.

Un sacco di gente sta mollando in questo periodo.

Secondo me è davvero un peccato, considerando che è comunque un gioco che ti porta via poco tempo. Anche io non sono piu' scimmiato come prima, ma dovendo curare la squadra solo pochi minuti al giorno continuo senza problemi.

Al posto che mollare ti conisglierei di provare a gestire la situazione con maggiore distacco rispetto a prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi interessava quando si allenava ... adesso i soldi si fanno con i trading e non mi va più ... allenare giocatori stagioni e stagioni fino a ET e più e poi vederli andare via a 3.3/3.5 mi fa vomitare ... devo trovare un modo per nuovi stimoli ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi interessava quando si allenava ... adesso i soldi si fanno con i trading e non mi va più ... allenare giocatori stagioni e stagioni fino a ET e più e poi vederli andare via a 3.3/3.5 mi fa vomitare ... devo trovare un modo per nuovi stimoli ...

beh certo li vendi a poco,ma compri pure a poco quello che ti serve nei ruoli in cui non alleni....di certo non val più la pena spendere una paccata per un 17enne da allenare......questo proprio no

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente adesso rende di più comprare non giovanissimi, tenerli circa una stagione e dopo 2 scatti fuori dalle balle. E' l'unico modo per non essere penalizzati troppo dalla deflazione.

Oppure comprarsi dei mostri multiskill da allenare fino ai 25 /26 anni e da tenersi in casa a vita. Garantiscono alto rendimento e basso stipendio.

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi sto divertendo...la retrocessione di due stagioni fa mi ha consentito di programmare un allenamento di 10 difensori (e sono 9 con passaggi alemeno ins) che mi consente di fare ottimi contropiedi...in coppa con il 29% di possesso ho pareggiato 2-2 e poi ho vinto ai rigori.

Allenare regia è molto più monotono....poi hai molta meno possibilità di fare mercato.....è facile rompersi le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente adesso rende di più comprare non giovanissimi, tenerli circa una stagione e dopo 2 scatti fuori dalle balle. E' l'unico modo per non essere penalizzati troppo dalla deflazione.

Oppure comprarsi dei mostri multiskill da allenare fino ai 25 /26 anni e da tenersi in casa a vita. Garantiscono alto rendimento e basso stipendio.

Il fatto che io avevo multiskill e prendevano MOLTO più stipendio di monoskill ... come se contassero anche le altre skill negli stipendi.

Altra cosa : gli allenandi sta cippa che costano meno

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto brett... ora cerchero' di acquistare solo italiani...

l'allenamento in assist non mi sta divertendo molto, comunque il gioco è sempre affascinante anche se allenare ad alti livelli non conviene più... forse al massimo per un paio di scatti... ma questo rende ancora + difficile il gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

01/06/2006 Venduto Erwin Minet a twardziele_ok 3 866 000 € 103 670

01/06/2006 Venduto Wojtek Naciec a dudu falafel 3 664 000 € 130 040

Minet ET in regia accettabile in passaggi

Naciec ET in regia buono in difesa ....

non venitemi a parlare di gioco che si fa più duro o allenamenti vari ... con questi soldi ci compro sovrannaturali vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco si fa più duro perchè non esistono più avversari semplici e perchè arrivati a un certo livello diventa molto impegantivo migliorarsi.

Voglio dire, per esempio, che magari devi vendere un cetrocampista sovrannaturale di 25 anni, debole in assist per acquistarne uno sempre sovrannaturale, italiano di 22, accettabile in assist, ossia molto dispendio di soldi e tempo per un miglioramento minimo.

Però mi sembra una cosa stimolante, no?

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma secondo me probabilmente li hai semplicemente messi a prezzi troppo bassi. Se il mercato è calato vendi a meno e compri a meno...

Anch'io l'altro giorno ho incassato solo 254000 per un attaccante eccellente/accettabile che avevo acquistato a 350.000 due o tre settimane prima. Ma la colpa è solo mia perchè l'ho messo a zero, l'impazienza di vendere si paga .... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi ho comprato un portiere titanico a 4.368.000 , ben 120.000 euro in meno di quanto mi costò il mio ex titolare fuoriclasse una stagione e mezza fa (nella pausa)

Un vero tracollo dei prezzi insomma, ho pure visto andare via degli ottimi extraterrestri a 4,6 /4,7 milioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...