Vai al contenuto

Sostituzione Ronaldinho


Lillino
 Share

Recommended Posts

vi segnalo che stasera Ronaldinho è entrato al minuto 70 e 40 secondi....posso fare ricorso se il sito della UEFA segnala il 71esimo?

SON SICURISSIMO HO GUARDATO TUTTA LA PARTITA LIONE-BARCA!

A prescindere dal fatto che il sito Uefa fa fede, è anche una questione di matematica...

Il 1° minuto della partita va dal fischio d'inizio al sessantesimo secondo, il 2° minuto va dal minuto 1 e 1 secondo al minuto 2 e 0 secondi, e così via, fino ad arrivare al 71° minuto che va dal minuto 70 e 1 secondo al minuto 71 e 0 secondi, per finire con il 90° minuto che va dal minuto 89 e 1 secondo al minuto 90 e 0 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che il sito Uefa fa fede, è anche una questione di matematica...

Il 1° minuto della partita va dal fischio d'inizio al sessantesimo secondo, il 2° minuto va dal minuto 1 e 1 secondo al minuto 2 e 0 secondi, e così via, fino ad arrivare al 71° minuto che va dal minuto 70 e 1 secondo al minuto 71 e 0 secondi, per finire con il 90° minuto che va dal minuto 89 e 1 secondo al minuto 90 e 0 secondi.

non fa una grinza......

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che il sito Uefa fa fede, è anche una questione di matematica...

Il 1° minuto della partita va dal fischio d'inizio al sessantesimo secondo, il 2° minuto va dal minuto 1 e 1 secondo al minuto 2 e 0 secondi, e così via, fino ad arrivare al 71° minuto che va dal minuto 70 e 1 secondo al minuto 71 e 0 secondi, per finire con il 90° minuto che va dal minuto 89 e 1 secondo al minuto 90 e 0 secondi.

ma siete sicuri? dove è scritta sta roba?

per me se uno segna al 20 e 35 secondi è sempre 20esimo minuto! il 21 non è ancora scoccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

"mi sa" non basta....

qualcuno tiri fuori un articolo del regolamento UEFA-FIFA nel quale è spiegata sta cosa del calcolo dei minuti.

Scusate se intervengo, ma è solo a titolo esplicativo

Il discorso da fare è al contrario.

Il Regolamento BLUE prevede il similvoto ai calciatori che abbiano disputato ALMENO 20 minuti su tempi di 45 (escluso recupero).

E' palese che essendo entrato DOPO lo scoccare del 70° minuto, non possa aver disputato i 20' previsti.

Modificato da gibi
Link al commento
Condividi su altri siti

non è entrato DOPO lo scoccare del 70 minuto, perchè era il 70 e 45 secondi (circa).

il minuto 71 per me inizia quando sullo schermo della tv leggo 71 e 00.

scusa ma se la matematica non è un'opinione anche tenendo conto del 70 e 45 secondi se fai

90 minuti meno 70 minuti e 45 secondi quanto fa??

non mi pare che faccia 20 minuti...oppure sbaglio ??

in ogni caso fa fede il sito UEFA da sempre e li dice 71°

http://www.uefa.com/competitions/ucl/fixtu...report=mbm.html

Link al commento
Condividi su altri siti

il brocco da tre anni ti da 8 mila punti di distacco ogni mercoledì in blue.

2004-05: io 27° tu non c'eri

2005-06: io 12° tu 47° con 87 punti di distacco (6,7 a partita, più di due gol).

2006-07: tu 6° io 14° con 38 punti di distacco (2,9 a partita, meno di un gol).

Diciamo che sei un cazzaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...