Vai al contenuto

partite sospese


turrigni
 Share

Recommended Posts

Aggiornamento

* rinvio

* 6 d'ufficio

Non ho guardato le mie partite per non essere condizionato... direi che la cosa da evitare come la peste bubbonica è la disputa delle finali di UML nelle ultime due giornate di campionato che sono delle sempre delle buffonate. Se è possibile evitare questo spettro, essendoci lo spazio per un recupero allora ok, altrimenti 6 di ufficio a tutti e via. Preferisco avere delle partite non "corrette" adesso che alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

In molti auspicano il rinvio... mi sento quindi di insistere su questo punto: le ultime due giornate del campionato sono una buffonata con almeno 7 partite su 10 inutili o accomodate. Finire UML in quel momento rende casuale la vittoria finale e quindi è meglio una giornata zoppa adesso che alla fine. Ovviamente se ci fosse il tempo per finire entro al terzultima giornata questa mia considerazione verrebbe ad essere invalidata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento

* rinvio

Iron

Fabrizio

toremoon

ronnie

liotru

mist

daya

brett

ping

* 6 d'ufficio

tersite

jmendez

bortussia

direi che latendenza per il rinvio è la + forte!

sottolineo per nanox e davide che anche annullando la giornata comunque il torneo chiude la 35a di campionato

si gioca nella 17a di campionato, prima in questa giornata non si giocava

visto che cadeva a sotto natale vuol dire che i risultati arriveranno il 27 non prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo una data libera prima di natale credo che si debba annullare la giornata.

in questo caso però la giornata annullata non si rigioca domenica prossima ma bensì nella data disponibile prima di natale.

anche FF non fa slittare il calendario.

e poi mi sebra corretto, cosi rimane inalterato l'ordine degli incontri inizialmente previsti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la maggioranza che opta per il rinvio

visto che il rinvio non comporta il uno slittamento della giornata finale del torneo

e visto che su 528 titolari ben 216 e cioè il 40% dei giocatori prenderebbero il 6

La soluzione migliore sia annullare la giornata

mettero a regolamento che:

in caso di + partite annullate e/o sospese se il numero di titolari che prende il 6 supera il 30% del tolate dei titolari la giornata è da annullare!

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei il 25% (1/4)

questa è la mia proposta

************************

In caso di più partite annullate e/o sospese, dopo la chiusura delle formazioni, se il numero dei titolari che prende il 6 supera il 30% del totale dei titolari la giornata è da annullare.

Se c'è la possibilità di recuperare la giornata in seguito verrà modificato il calendario, altrimenti a tutti i giocatori verrà applicato un 6 politico e si considera come svolta la giornata.

****************************

Il 30% significa che in media 4 giocatori per squadra prendano 6 e mi sembra un valore accettabile per considerare nulla la partita il 25% significa almeno 3 giocatori....un pò pochini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se arrivo tardi, ma si era detto che la decisione sarebbe stata presa domani. Comunque, la maggioranza è talmente netta che era inutile aspettare. Io ero dell'idea di considerare valida la giornata con i 6 d'ufficio. Infatti, purtroppo in futuro potrebbero esserci giornate peggiori, per cui forse era maglio conservarsi le giornate di riserva. Come regola generale, non mi piace l'idea di legare il da farsi alle squadre coinvolte nelle partite rinviate: meglio basarsi solo sul numero di rinvii. Io avrei annullato la giornata a partire da 4 rinvii, ma visto il precedente di oggi diciamo da 3. Se invece il calendario non lo consentisse, giochiamo comunque: no a 6 generalizzato, meglio una giornata falsata in parte che del tutto. A una decisione del genere è legato uno dei miei peggiori ricordi fantacalcistici: lo fece la Gazzetta nell'allora Magic Cup, ed io giocavo con un fantasma

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono dell'idea che il limite possa essere 2 o 3 partite sospese dopo la chiusura delle formazioni. è sicuramente più semplice che fare i conti con le %

signori se siamo in una finale (una sola partita) e mi sospendono 5-6 partite ma la % è del 25%o 0% io non annullo la giornata!

è questo il senso

se volete metto una pagina per il calcolo in modo che tutti possono aver visione

per me non è complicato son due query sul database!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...