Vai al contenuto

Secondo me...


nordkaos69
 Share

Recommended Posts

Non vi pare strano che Moggi sia stato interrogato solo una volta e x sole 4 ore con tutto quel che aveva da dire?

E che nessuno altro della juve venga interrogato? o mi è sfuggito?

E che l'attenzione si stia spostando da Moggi e si parli sempre più di Galliani?

E che qualcuno ipotizzi che l'inter sia il mandante delle intercettazioni?

E che si parla piu del calcio scommesse che degli arbitri e loro superiori?

E che vadano a perquisire le sedi di verona e palermo?

Avrà mica ragione Sveva? :blink:

Che ne pensate? Hanno gia deciso sulla juve o fanno quello che si auspicavano Moggi e Stevens (se si calmano le acque è solo un bene x la juve) x spegnere un po i toni ( e il mondiale alle porte darà una grossa mano a quest'impresa) e alleggerire le sanzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Se ha vuotato i sacco 4 ore bastano per un primo interrogatorio. Non ho sentito da nessuna parte che sia stato reticente, e quindi che abbia indotto i PM a risentirlo. Ed è in ogni caso inevitabile che venga interrogato di nuovo.

2) Della juve, per lo scandalo principale (il moggismo) mi pare sia stato sentito anche Giraudo, ma forse sbaglio.

comunque in relazione a quello sono stati sentiti anche Lippi ed Ancelotti, che parlavano del loro periodo juventino, tra le altre cose.

3) Si parla di Galliani perchè è inevitabile.

4) Questa è la prima volta che la sento, e mi pare una cazzata.

5) A me sembra che si parli più del moggismo che di GEA e scommesse.

6) Non ci trovo niente di strano, specialmente se le perquisizioni rigiardano filoni di inchiesta tipo il falso in bilancio (Camoranesi ad es. fu acquistato dal Verona; Gasbarroni, che è in parte bianconero, è stato prestato al Palermo... sono i primi due nomi che mi sono venuti, magari ce ne sono altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa vicenda inizia un pò a stancare.....ho denunciato l'approssimazione e la superficialità con cui i media hanno trattato questo scandalo...ieri ad esempio la Gazzetta inseriva le vicende di Buffon (ossia il suo interrogatorio, giudicato pienamente soddisfacente dal magistrato)nel capitolo "Moggiopoli", ossia quella sezione del giornale, composta da 7-8 pagine, dove vengono riportate le intercettazioni e raccontate le malefatte di Big Luciano...ma mi volete dire che cazzo c'entrano le due storie? Cosa c'entra un calciatore che forse ha scommesso cifre importanti su partite estere con il malaffare del dirigente juventino? Non avrei avuto nulla da obiettare se la sezione si fosse chiamata "Gli scandali del calcio", ma nell'intestazione era riportato chiaramente "Moggiopoli"... :blink:

Dopo tante parole, spero che inizino a parlare i fatti, che Borrelli si rimbocchi le maniche, eviti l'eccesso di protagonismo che purtroppo qualche suo collega ha, lavori in silenzio, metta sotto torchio tutti gli intepreti principali della vicenda (a mio avviso Moggi sarà risentito almeno un altro paio di volte, come è giusto che sia), ed inizi a irrogare le sanzioni che troverà giuste.

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi pare strano che Moggi sia stato interrogato solo una volta e x sole 4 ore con tutto quel che aveva da dire?

E che nessuno altro della juve venga interrogato? o mi è sfuggito?

E che l'attenzione si stia spostando da Moggi e si parli sempre più di Galliani?

E che qualcuno ipotizzi che l'inter sia il mandante delle intercettazioni?

E che si parla piu del calcio scommesse che degli arbitri e loro superiori?

E che vadano a perquisire le sedi di verona e palermo?

Avrà mica ragione Sveva? :blink:

Che ne pensate? Hanno gia deciso sulla juve o fanno quello che si auspicavano Moggi e Stevens (se si calmano le acque è solo un bene x la juve) x spegnere un po i toni ( e il mondiale alle porte darà una grossa mano a quest'impresa) e alleggerire le sanzioni?

Fa piacere che ti fai delle domande, ma ti sei focalizzato troppo sul "particolare" perdendo di vista il quadro generale. Pongo anch'io una domanda che in parte ti dà delle risposte.

C'erano migliaia di pagine di intercettazioni: non ti sembra strano siano partiti a pubblicare le 90 che riguardavano Moggi e la juve? Chi ha deciso l'ordine delle cose? (rispondo quindi al tuo dubbio: l'attenzione si sposta perché stiamo leggendo le altre pagine di intercettazioni).

Ipotesi: perché la juve é quotata in borsa. Valeva 2.48 euro dopo immotivatissima ascesa, pochi giorni fa ha toccato i minimi intorno a 1.20 euro e poi é rimbalzata. Si chiamano ricoperture. Cioé: vendute allo scoperto le azioni sui massimi, picchiata la grancassa dei giornali con lo scandalo intercettazioni, ricomprate le azioni juve alla metà del valore precedente. Sono soldi, tanti soldi. Qualcuno ha fatto il botto. E adesso le intercettazioni non servono più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche altra domanda (con relative possibili risposte).

Quando la rocura di Torino ha trasmesso gli atti alla Figc? A settembre 2005

E' possibile che Carraro non abbia parlato con nessuno dell'indagine? FAcendo parte del sistema Moggi no.

C'era qualche motivo solido che ostava al rinnovo dei contratti di Giraudo e Moggi con la Juve? Tutto sommato no, a meno che la prprietà non fosse in qualche modo a conoscenza dei possibili scandali.

Perchè è scoppiato lo scandalo ora? Perchè la Uefa, che aveva avuto copia della documentazione, vedendo coinvolti Bergamo e Desantis ha voluto vederci chiaro ed ha iniziato aprendere provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...