Vai al contenuto

Prima settimana


Mist
 Share

Recommended Posts

perchè siamo in 3 gatti e basta, e comunque non ci sono tante divisioni, io ho una squadra in una division che si chiama 3pts qualcosa (nome squadra 4cats) e un'altra nella division california hops gods, in cui sono partito in ritardo apposta, la squadra si chiama tequil8 e ho poco meno di 53mil.

La 2pici invece è in combutta con kkgio, siamo nella rfc, per iscriverci abbiamo promesso che almeno fino a febbraio e se siamo entro i primi 10 non possiamo abbandonare la squadra se ci dovessimo rompere i marroni.

Oggi per delfino direi maxiell meglio di antoine wright, kkgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

bilancio alla chiusura della settimana.

2pici : -477.5 dal primo di lega e -4.770.000. Pero' io e Gio abbiamo deciso che recuperiamo quindi vediamo prox settimana cosa abbiamo rosicchiato. Ah, abbiamo pure 2 cambi in meno da Dilo che comunque è wwr 12 ed è fortissimo.

4cats (4 gatti perchè a giocare siamo in pochi cazzarola) : qui andiamo meglio, sono wwr 159 a circa 175 punti da dilo e con 2.300.000 in meno.

La squadra late non la metto, è una vita che perde soldi e doveva farli, non dico niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bilancio di fine settimana<br /><br />La 2pici crolla a -659, soldi malino, 59.67m contro 63.79 sotto di 4m circa<br /><br />La mia è a - 236 dal primo della lega RFC, come soldi ho 61.99 contro 63.79, ma c'è gente a 64 e 65m, sono 167wwr

Rispetto al post di 2 settimane fa la 2pici perde quasi 200 punti , io ne perdo una 60ina

Modificato da Tequila
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...