Vai al contenuto

Invitational 2


Mistral
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco la mia per la prima giornata

Sammy ADJEI (Ghana)

Radhi JAIDI (Tunisia) Mladen KRSTAJIC (Serbia and Montenegro) Masssamasso TCHANGAI (Togo) Marek JANKULOVSKI (Czech Republic)

DECO (Portugal) Steven GERRARD (England) Riadh BOUAZIZI (Tunisia) Cherif Toure MAMAM (Togo)

Fernando TORRES (Spain) Didier DROGBA (Cote d'Ivoire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima giornata e già rischio di giocare in 10 contro un ottimo avversario. Infatti ddopo che non mi hanno giocato o non prteso il voto, Campbell (Ing) Kosowsky (Pol) e Messi (Arg), oggi ce pure il rischio che non mi giochi Tiago (Por); e dire che in panchina i giocatori gli avevo, forse la fretta o non so che mi ha fatto fare gli errori.

intanto la sfida con Ronnie è abbastanza equilibrata nessun gol per il momento da entrambe le parti ma i migliori devona ancora scendere in campo.

A presto Gejgor.

P.S. rendiamo un po più leggibile questo topic!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia per la prima giornata

Sammy ADJEI (Ghana)

Radhi JAIDI (Tunisia) Mladen KRSTAJIC (Serbia and Montenegro) Masssamasso TCHANGAI (Togo) Marek JANKULOVSKI (Czech Republic)

DECO (Portugal) Steven GERRARD (England) Riadh BOUAZIZI (Tunisia) Cherif Toure MAMAM (Togo)

Fernando TORRES (Spain) Didier DROGBA (Cote d'Ivoire)

liotru, mi spiace ma ti batto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo previsto ho perso giocando in 10, se solo avessi giocato con 3 attacanti adess osarei qui a commentare un pareggio.

Non capisco perchè, dopo una settimana che pensavo di giocare contro Ronnie mi trovo ad ever perso contro eevee63, qualcuni mi potrebbe dare lumi in merito.

Grazie

Gejgor

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo previsto ho perso giocando in 10, se solo avessi giocato con 3 attacanti adess osarei qui a commentare un pareggio.

Non capisco perchè, dopo una settimana che pensavo di giocare contro Ronnie mi trovo ad ever perso contro eevee63, qualcuni mi potrebbe dare lumi in merito.

Grazie

Gejgor

Mi sa che tu avevi visto il tuo avversario quando era ancora messo che si faceva andata e ritorno con la stessa persona e la terza partita non aveva scontri..

C'era stato il problema del template ed era stato messo quello sbaglaito.

Dopo è stato messo quello in cui tutti giocavano una partita contro gli altri 3 del girone e quindi le prime partite, mettendo questo template, sono cambiate.

Spero di essermi spiegato....

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fidodidodj per la tua spiegazione, dovrei aver capito cosa è succceso.

Allora da ieri finalmente mi scontro contro Ronnie, ma una sconfitta prorpio non ci voleva, speriamo che non mi costi troppo, oggi intanto iniziano a scendermi in campo i primi gicatori. Ecuador e Inghilterra speriamo facciao scintille

Saluti dalla Svizzera Gejgor

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, forse riesco a fare qualche cambio. Al max provvedo a lasciare la password a qualcuno per continuare sto salasso. Più che altro ho impegni dell'ultim'ora che mi impediscono di curare la formazione come dio comanda. Solo per informazione: ma come mai non mi è stato contato Abbondanzieri? Anzi a questo punto mi chiedo quanto durano i turni di gioco? Solo perchè non sono sicuro di aver capito bene. E infatti me la sono presa in culo giocando in 5!!!

PS. Solo non cominciate a vomitarmi insulti lo chiedo umilmente senza nessun tipo di rancori come al solito.

Cheerios

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma continuo a non capirci una stramazza. Il voto mi è stato modificato un'altra volta e mi è stato contato il goal di Neuville che ha segnato nel 2 turno della germania. La domanda è: come mai mi è stato conteggiata la seconda partita della germania e non la prima?

hai ragione qualcosa non quadra....non doveva esserci il gol di neuville

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...