Vai al contenuto

TSN NBA 2007-08


kkgio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi qui ci vuole una sveglia, sia per tsn con i commenti sulla preseason e i primi roster sia per yahoo dove siamo iscritti solo in 5. Mancano Brett Mist e River almeno per essere in 8.

river mi ha detto che non era intenzionato...

brett è il solito ritardatario! :D

e senza mist la chat del live draft non è la stessa! :ooo

Link al commento
Condividi su altri siti

riepilogo per hertopf:

kg e ray allen a boston,

a minnesota al jefferson

houston ha scola e un nuovo allenatore, mica quel cagacazzo da 60 punti max di van gundy, ah e poi è tornato francis ma non si sa in che condizioni

orlando ha lewis da seattle

portland ha preso la prima scelta ma si è rotto subito

seattle ha durant, seconda scelta, buono, anche perchè senza lewis e allen.....

zach randolph è andato a ny

phoenix ha grant hill

mil ha un cinese yi sal cazzo da 2m e 13

milicic e navarro a memphis

belinelli a gsw

jrich da gsw a nor

siamo in 6, ci servono mist e brett per essere in 8, forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

brett e mist ancora latitanti. Urge la vs. presenza. Non mi ricordo una cosa, si puo' giocare in 9 ? Perchè avevo sollecitato un amico che pareva interessato ma non si è ancora iscritto, non so se insistere....

TSN

vediamo se siete attenti: la squadra di baseball di milwaukee ?

non mi pare ci siano problemi a giocare dispari (ogni settimana uno riposa)

TSN

intendi l'omonimo di Maggette? :D

e pensare che neppure lo faccio il gioco quest'anno...

Modificato da H2OPG
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piace Al Jefferson!! In Yahoo lo scelgo al primo giro!!

TSN

Brewer di Utah lo prendono tutti...

Per calendario e prezzo io darei un occhio a KMartin a Denver. Se non fosse che con Karl non si possono vedere...

In realtà a Denver mi ispirano anche Atkins e Kleiza... vediamo....

Anche a Indiana ci sono giocatorini da seguire. Williams e Diener a 500 ma anche Murphy FC a 5.00 è papabile. Vediamo, tanto il calendario buono per loro inizia dopo una settimana. Sono potenziali treni, soprattutto i primi 2.

Si parte con quelli di Houston? Una settimana di gloria e poi tutti a quel paese? Scola? O si azzarda un play a caso? O Yao per carenza di altre C?

Scola e Yao si sposano bene bene con il calendario di Memphis, quindi Rudy Gay e Gasol per esempio...

Dai, un po' di carne al fuoco...

Teq, per la Combo dal nuovo nome Pici Pici dobbiamo risentirci... :-)

Ultima cosa? ma abbiamo una lega dove metterci tutti assieme o non è stata aperta ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la lega nuova non esiste ancora, non so se c'è la puget sound. La rfc esiste ma devo farmi dare la password.

Treni : memphis e indiana con quel calendario dopo la prima settimana qualcuno parte di sicuro.

A denver per me kmart gioca poco, si potrebbe pensare a camby come stud c e venderlo imm. alla prima caviglia. Kleiza non male, mi ispira, da seguire atkins appena rientrato. A cleveland si dovrebbe puntare su gibson e hughes perchè hanno il posto abb. assicurato, pero' occhio a Z che non costa tantissimo, se sta bene e gioca....

A min si potrebbe prendere l'altro brewer invece di jeff. con quel calendario jefferson non si puo' tenere dopo le prime 3 partite mentre brewer puo' lasciare il posto a qualcuno di mem o ind.

Io prenderei sicuro hermann di cha e farei un pensierino a bass di dallas, solo che è F. Mi sa che mi riempio di f cheap e prendo due stud c

Link al commento
Condividi su altri siti

dai mist per favore vedi di esserci, ti costa pochino esserci domani, poi fare la formazione la fai una volta la settimana. Poi per tsn magari avere qualche stat da yahoo fa comodo. Dai su fa il bravo :D

Tutti e 2 i brewer sono buoni, da paura lowry a mem con tripla doppia

E' che domani proprio non ci sono, devo registrare un programma in radio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...