Vai al contenuto

EMERGENZA DRAFT


cdnp
 Share

Recommended Posts

Premesso che il lavoro di Turri è stato fighissimo e che l'idea del draft nelle coppe è stata una figata, ma il suo esito ha evidenziato, a mio parere delle lacune, che secondo me sarebbe il caso di sistemare, onde evitare che il campionato diventi noioso e poco seguito.

Secondo me il budget doveva essere più alto, infatti tante squadre sono rimaste con slot vuoti, senza soldi e con parecchie nullità tra le file.

A questo punto mi vengono in mente un paio di rimedi per ridare vigore a questo campionato:

Proposta A

Fare un secondo draft di rifinitura dando tot crediti ad ogni manager e la possibilità di tagliare, che ne so, 4 pippe.

Proposta B

Dare ad ogni manager tot crediti per poter fare spesa sul mercato libero.

La proposta A mi sembra quella più avvincente e coerente con lo spirito delle coppe 2007/08, la B è un ripego e soprattutto premia solo la mano più veloce e non il manager più scaltro, quindi meno coerente, ma pur sempre utile per salvare la stagione.

Attendo commenti e la solita badilata di insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo anno di Coppe (della buon'anima night)

ci fu una situazione simile...

il modo di operare fu il seguente

si cerco di vendere i pezzi grossi per poter acquistare e poter schierare 14-15 titolari

ovviamente sostituendo i NESSUNO subito per poter schierare la formazione

una volta salite le quotazioni si vendette per comprare i campioni

mi sembra che totti o sheva furono venduti e riacquistati solo alla 3a-4a giornata.

si tratta di stare attivi sul mercato

Signori la coppa deve esser SUDATA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici che non hanno problemi (nessun NESSUNO)

in CL

Iron

in che senso?

Per fare la formazione per domenica, diciamo 4-4-2, con una riserva che sulla carta giochi, devo comprarmi 6 giocatori più il rimpiazzo di quelli che ho venduto

E non ho problemi?

Certo è fattibile, ma che 2 balle, non è un gioco è uno stress.

comunque io mi adeguerò come sempre.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che si deve sacrificare qualcuno per poter completare decentemente la rosa.

siccome siamo tutti nella stessa situazione, è chiaro che nessuno parta evidentemente svantaggiato da ciò, e le prime giornate saranno comunque equilibrate.

certo...forse bisognava partendo con i 350 crediti come per la uml, o per lo meno 300. vabbè apriremo un referendum per la modifica al regolamento per il prox anno

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di stare attivi sul mercato

Signori la coppa deve esser SUDATA!!

Sono d'accordo.

All'inizio ho detto: "Ma che è 'sta strunzata?", ma poi ho capito. E mi sembra fighissimo giocare con questi presupposti (posto che, comunque, per l'anno prossimo migliorerei qualcosina).

Link al commento
Condividi su altri siti

X il PROX ANNO...

per me possiamo anche passare ad un asta come x UML-5

il draft in questo modo non mi piace affatto!!

per quest'anno...

facciamo movimenti di mercato...

OK, quest'anno rimaniamo così, però cerchiamo di non mollare il gioco.

Per il prossimo anno invece io invece sono per il doppio draft, non mi sembra una buona idea usare lo stesso sistema di Five, trovo che sia figo aver 3 giochi completamente diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, quest'anno rimaniamo così, però cerchiamo di non mollare il gioco.

Per il prossimo anno invece io invece sono per il doppio draft, non mi sembra una buona idea usare lo stesso sistema di Five, trovo che sia figo aver 3 giochi completamente diversi.

è questo lo spirito giusto!

sapete che son disponibile a metter mano al gioco...

tempo permettendo!

x adesso godiamoci il giochino!

E AGGIUNGOOOOOOO

chi non se la sente lo dica pure

che gli annullo la squadra e abbiamo + scelta nei giocatori!

ovviamente non lo faccio + partecipare alle coppe europee B) B)

azzo come sono stato dittatore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...