Vai al contenuto

programma


liotru
 Share

Recommended Posts

isteria liotru di 3 partiti dell'Unione non di 1 o 2 cani sciolti...

qualto al conflitto di interessi non so, devo controllare in 2/ 3 giorni le 281 pagg....der mortadella e poi scopiazzare.

partiti? insieme non coprono la metà dei voti che prenderà la margherita.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capite il senso della politica! Tanto destra o sinistra che sia, saranno leggi ad personam. Dunque ecco le mie!

il mio programma è:

-togliere l'iva dal prezzo dei cd. Anzi, contributo governativo!

-detassazione delle spese sostenute in ristorante. Anzi, contributo governativo!

-permesso di soggiorno automatico per immigrati con qualifiche nel settore gastronomico. Anzi, contributo governativo!

-contributo governativo per i single che acquistano la prima casa

-contributo governativo per i locali che offrono musica con almeno il 33% di chitarra elettrica.

-detassazione delle spese sostenute per motivi o nell'ambito di viaggi turistici. Anzi, contributo governativo!

per farlo, i fondi verranno raccolti tramite le seguenti operazioni:

-raddoppio delle tasse sul tabacco. Aliquota maggiorata se il fumatore convive con un non fumatore.

-tassa patrimoniale sulla discoteche con musica al di sotto della soglia strumentale del 33% sopra indicata. Ogni volta che si entra, verrà detratto il 5% del proprio patrimonio totale. Se si va in rosso, gli interessi moratori sono esenti dal limite dello strozzinaggio.

-tassa sulle K. Un elaborato sistema, molto più evoluto di Echelon, addebiterà 1 euro per ogni K scritta al posto di CH

-tassa patrimoniale sulla juventinità. Gli iscritti al registro degli indagati in quanto juventini dovranno versare una quota una tantum del proprio patrimonio, pari al 78%.

-tassa sulle lampade. La tariffa per una seduta di lampada UV sarà soggetta ad accisa basata sull'aliquota vigente per il tabacco.

-tariffazione della messa. Il fedele che vorrà dimostrare la sua devozione per il suo padrone nell'alto dei cieli dovrà pagare il ticket.

E' tutto. Se entro 5 anni non avrò rispettato tutti questi punti, mi impegno a riprovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capite il senso della politica! Tanto destra o sinistra che sia, saranno leggi ad personam. Dunque ecco le mie!

il mio programma è:

-togliere l'iva dal prezzo dei cd. Anzi, contributo governativo!

-detassazione delle spese sostenute in ristorante. Anzi, contributo governativo!

-permesso di soggiorno automatico per immigrati con qualifiche nel settore gastronomico. Anzi, contributo governativo!

-contributo governativo per i single che acquistano la prima casa

-contributo governativo per i locali che offrono musica con almeno il 33% di chitarra elettrica.

-detassazione delle spese sostenute per motivi o nell'ambito di viaggi turistici. Anzi, contributo governativo!

per farlo, i fondi verranno raccolti tramite le seguenti operazioni:

-raddoppio delle tasse sul tabacco. Aliquota maggiorata se il fumatore convive con un non fumatore.

-tassa patrimoniale sulla discoteche con musica al di sotto della soglia strumentale del 33% sopra indicata. Ogni volta che si entra, verrà detratto il 5% del proprio patrimonio totale. Se si va in rosso, gli interessi moratori sono esenti dal limite dello strozzinaggio.

-tassa sulle K. Un elaborato sistema, molto più evoluto di Echelon, addebiterà 1 euro per ogni K scritta al posto di CH

-tassa patrimoniale sulla juventinità. Gli iscritti al registro degli indagati in quanto juventini dovranno versare una quota una tantum del proprio patrimonio, pari al 78%.

-tassa sulle lampade. La tariffa per una seduta di lampada UV sarà soggetta ad accisa basata sull'aliquota vigente per il tabacco.

-tariffazione della messa. Il fedele che vorrà dimostrare la sua devozione per il suo padrone nell'alto dei cieli dovrà pagare il ticket.

E' tutto. Se entro 5 anni non avrò rispettato tutti questi punti, mi impegno a riprovarci.

hai dimenticato la tassa per gli interventi estetici e per chi guarda i programmi della De Filippi

Link al commento
Condividi su altri siti

partiti? insieme non coprono la metà dei voti che prenderà la margherita.

ed allora?

Vuoi dirmi che con il proporzionale (ma anche senza) RC, PDCI e Verdi che comque assieme arriveranno almeno al 15% e rapprsentano almeno un terzo della coalizione....non conteranno e non condizioneranno nulla?

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

-tassa sulle lampade. La tariffa per una seduta di lampada UV sarà soggetta ad accisa basata sull'aliquota vigente per il tabacco.

La pensavo anche io prima di farmene una (è successo pochi anni fa, mica secoli): una delle cose più rilassanti della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so:

  • Berlusconi mi ha promesso che non verrò mai governato dai no global.
  • Di Pietro mi promette più legalità
  • Casini mi promette che nessuno dei suoi collaboratori sparerà mai a nessun avvocato
  • AN mi dice che in futuro potrò sorpassare anche a destra
  • Rifondazione mi promette che questa volta è decisiva per la svolta

A dire il vero di essere governato dai no global non mi va proprio, per cui mi sa che voterò per il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se, addirittura, aprissimo una seziona apposita?

Non sarebbe male come idea.Cosi' sentiamo anche le idee di quelli che sembrano apolitici.

Raccogliamo i dati sulle priorita' degli italiani e poi ci vendiamo la soffiata al miglior offerente.

Io ho gia' un compratore... ;)

Ah, comunque mi sono dimenticato di mettere il cambio della legge elettorale.

Uninominale maggioritario a turno unico, con primarie obbligatorie e vincolo di territorialita' per chi si presenta.

Per rappresentare il collegio in parlamento si deve risiedere nel collegio.

Se uno fa lo stronzo dopo l'elezione, i suoi vicini di casa DEVONO potergli mettere una tonnellata di letame davanti all'uscio di casa.

Fra le altre condizioni a corollario ci metto anche l' assenza di reati contro patrimionio, persone e pubblica amministrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male come idea.Cosi' sentiamo anche le idee di quelli che sembrano apolitici.

Raccogliamo i dati sulle priorita' degli italiani e poi ci vendiamo la soffiata al miglior offerente.

Io ho gia' un compratore... :rolleyes:

Ah, comunque mi sono dimenticato di mettere il cambio della legge elettorale.

Uninominale maggioritario a turno unico, con primarie obbligatorie e vincolo di territorialita' per chi si presenta.

Per rappresentare il collegio in parlamento si deve risiedere nel collegio.

Se uno fa lo stronzo dopo l'elezione, i suoi vicini di casa DEVONO potergli mettere una tonnellata di letame davanti all'uscio di casa.

Fra le altre condizioni a corollario ci metto anche l' assenza di reati contro patrimionio, persone e pubblica amministrazione.

a sto punto però dovresti introdurre anche l'obbligo del mantenimento della residenza, e poi se in un'altra legislatura cambia residenza e si presenta da un'altra parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà eccessivo?

puo' darsi che sì puo' darsi che no...

8/9% a BERTINO...Non lo escludo (magari anche a discapito dei DS)

2/3% ai Comu italioti

e 4/5% ai Green...sono tutte percentuali possibili.

previsioni molto ottimistiche

bertino 5-6%

Comunisti 3%

verdi 1%

Link al commento
Condividi su altri siti

previsioni molto ottimistiche

bertino 5-6%

Comunisti 3%

verdi 1%

vderemo chi ha ragione ...mi sembra decisamente troppo poco l'1% ai verdi e il potenziale di Bertino che raccoglie il malcoltento popolare della gente di sinistra ed il suo mooolto fedele elettorato.

vedo invece che dai 3% ai dilibertini che invece per me eè facile che non vadano oltre il 2-2,5% perchè chi rimane comunista credo preferisca l'originale....elegante Fausto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...