Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

spero nn sia una cosa grave

consoliamoci con questo grande Milan, che con l'acquisto di Beckham e la conferma di Kakà ha risolto tutti i suoi problemi.

pare che il malanno di Ronaldigno sia immaginario

lol

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Pisano maledetto ti diverti con poco ultimamente

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si legge nell'articolo:

"So bene come lavorano i prepratori qui e in Europa e non ho il minimo dubbio che il lavoro svolto in Brasile è molto migliore”.

samba, fajolada, batida e trans fino a 2 ore prima degli allenamenti pare facciano miracoli :D

in europa invece devi farti il mazzo, ed infatti gli unici che se ne lamentano sono i brasiliani....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

buffone? mah, d'accordo che ha regalato l'1-0 ma all'inizio del secondo tempo ha fatto un vero e proprio miracolo su Raul che altrimenti avrebbe chiuso la partita. e anche nel finale un bell'intervento su Alonso.

una partita da 6, alla fine.

Ti sembra una cosa da niente quello che ha combinato? Passare in svantaggio in casa del Real, quando stavamo tenendo bene il campo, con un gol del genere? Una roba mai vista. Per il resto una bella parata, un'altra papera che regalava il secondo gol a Raul (poi fischiato il fuorigioco), in ritardo sul secondo gol.

Ma per favore.

Non è che se uno vince magicamente tutti i giocatori diventano da 6.

Io questo merdone non lo voglio vedere mai più con la maglia del Milan. Basta, cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Sorrisi

Iron

Questo è stato il mio primo post all'apertura di questo topic.... settembre 2007

E questo sotto è un articolo di oggi....

Insomma dai, ci avevo visto giusto già più di 3 anni fa....

Monta la rabbia dei tifosi

''Berlusconi vattene''

MILANO - Finora i tifosi milanisti erano sfilati in Via Turati per protestare contro la cessione di Kakà: prima a gennaio 2009 quando si erano fatti sotto gli sceicchi del Manchester City, poi a giugno scorso, quando

partì l'offensiva decisiva del Real Madrid. Adesso altri sostenitori rossoneri potrebbero tornare a manifestare sotto la sede del Milan con un altro obiettivo: chiedere a Silvio Berlusconi di farsi da parte. E' lo scopo

indicato da un gruppo fondato su Facebook che ha già raccolto più di 2.600 adesioni e cresce di minuto in minuto: "Berlusconi via dal Milan, manifestazione in Via Turati", è il titolo dato all'aggregazione telematico

che, scorrendo le foto degli iscritti, raccoglie tifosi affezionati (quasi tutti ritratti nelle foto d'ordinanza con maglie, sciarpe e sulle gradinate di San Siro), stanchi della parsimonia calcistica del Cavaliere. "Stiamo

organizzando una manifestazione contro la presidenza di Berlusconi perché sta riducendo il Milan a essere la squadra più ridicola d'Europa".

I tifosi se la prendono con "il mercato al risparmio, i parametri zero ultratrentenni e gente che sta per appendere le scarpe al chiodo", tutti fattori che hanno portato a "questo Milan che di glorioso non ha più nulla". Amara l'analisi finale: "Il Milan sta tramontando e a Berlusconi non gliene frega più nulla". Pareri diffusi anche in altri forum e siti internet, facilmente rintracciabili anche nelle mail che vengono scritte a giornali o trasmissioni televisive. Settimana scorsa era stato Adriano Galliani a ribadire la linea della proprietà nel corso dell'assemblea degli azionisti nella sede della Fininvest: nessuna partenza illustre, ma nemmeno grandi investimenti sul mercato. Una posizione che non può entusiasmare i tifosi, preoccupati di un'altra stagione deludente alla quale sta facendo da contraltare un'annata finora esaltante da parte dell'Inter.

E oggi Marina Berlusconi ha ribadito il concetto: "Le società di calcio non si possono sottrarre alle regole della buona gestione, puntando sull'equilibrio tra costi e ricavi ed evitando di fare follie - ha detto la figlia del premier, presidente di Fininvest e Mondadori -. Le decisioni non dipendono da me, né mi permetto di dare giudizi. Non capisco molto di calcio anche se ho figli tifosissimi. Dal punto di vista finanziario, spero possa migliorare, anche se è vero che anche in questo campo contano i risultati". Al momento pare che Silvio Berlusconi non intenda privarsi del Milan. La strategia sembra quella di trovare imprenditori disposti a entrare in società, portando forze fresche, ma senza costringere l'azionista di maggioranza a farsi da parte. Emblematica, ad esempio, la posizione del "patron" della Mapei, Giorgio Squinzi, al quale è stata avanzata una richiesta tramite intermediari. "Ma io adesso penso a portare in serie A il Sassuolo che è mio al 100 per cento". Non è facile trovare chi è disposto a portare ossigeno, restando in posizione defilata. Altre suggestioni arrivano dal Medio Oriente con la Fly Emirates degli Emirati Arabi che diventerà sponsor principale a partire dalla prossima stagione. Ma per ora c'è soprattutto la rabbia montante dei tifosi, delusi da questo finale di stagione deludente, fino al punto di meditare manifestazioni sotto la sede milanista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è stato il mio primo post all'apertura di questo topic.... settembre 2007

E questo sotto è un articolo di oggi....

Insomma dai, ci avevo visto giusto già più di 3 anni fa....

Come al solito non avevi visto giusto una mazza! :)

Contestavi un Milan che spendeva ancora mentre quelle che erano cazzate allora sono cose vere solo adesso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei libero di fare quello che vuoi eh... io è da un pò che me la rido, sopratutto da quando vi hanno preso con le mani nella marmellata.. ah già siamo in Italia (o meglio siete) e quindi non lo si saprà mai...

Cosa non si saprà? Che la premiata ditta Guido Rossi - Tronchetti - Borrelli è stata un'associazione per delinquere peggio di quella Moggi - Giraudo - Bettega?

Non contarci più di tanto...si stan già leggendo cose, intanto che...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

L'arrivo di Ibrahimovic dal Barcellona è inverosimile, mentre il Milan punta su Luis Fabiano. Lo ha chiarito l'a.d. rossonero, Adriano Galliani, spiegando che l'attaccante brasiliano "piace storicamente al Milan, lo scorso anno ho parlato spesso con lui e c'è sintonia: potrebbe essere lui il nuovo acquisto; ma se nessuno parte nessuno arriva".

hahaha non so a voi a me questa dichiarazione mi fa riderone.... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...