Vai al contenuto

Girone B


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per l'esordio il clima è sereno. La ratifica dell'avvenuto accordo che vuole la divisione dei punti evita spasimi e angosce. La stagione è lunga e non possiamo fremere sin dalla prima giornata e con Catania abbiamo pensato che è meglio per tutti iniziare da subito e comunque a muovere laa clasifica.

L'abbiamo pensata così:

IEZZO in porta per sfruttare il turno casalingo sotto O'Vesuvio, c'è da cancellare la sconfitta del primo turno e confermare il botto di Udine.

BURDISSO

MAICON

TALAMONTI L.

(GALANTE)*

due interisti due che non avreanno problemi a pasteggiare contro gli elefentini e a cercare perchè no, scevri da affanni, la puntata gollereccia.

DIANA

FIGO

MILANETTO

(X)*

privi di due colonne portanti come il gasbarro e mauro mauri, affaticati dall'aver servito la patria ambrogio e perrottino. ai box ciccio cozza siamo probabilemte costretti ad un 4-3-3.

ma è tutto da vedere in giornata; nel caso out quel femminaro di Galante che poi sarà impegnato in scorrerie notturne con il sottoscritto e non va affaticato e dentro il 4° mediano

INZAGHI F.

ROCCHI

SAUDATI

attacco made in Italy formato da quelli che sulla carta partono come titolari ma c'è il dubbio Superpippo; nel caso pronto Bomber Bogdani.

E così sarà per la gioia degli ultrà

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di 24 ore dalla diramazione delle convocazioni ancora numerosi dubbi per le Fragiole.

L'unico sicuro del posto, per ora, è il portiere DIDA, il titolare indiscusso fra i pali.

In difesa i più grandi dubbi. confermato probabilmente Cannavaro, si giocano due maglie Kaladze, Cafu e Nesta, con quest'ultimo in leggero svantaggio.

A centrocampo quasi certo l'impiego di vannucci, semioli e hamsik. il quarto posto è in ballottaggio fra De Zerbi e Giovinco.

In attacco Mutu e Lavezzi favoriti, mentre Gilardino sembra in vantaggio su Saudati.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno dato titolare sia la gazzetta che sky in coppia con Cruz, anche perchè il ciccione di merda per fortuna ha un problema alla schiena e quindi abbiamo scampato il pericolo che potesse giocare. Inoltre mercoledì in champions giocheranno sicuramente Ibra-Suazo e Ibra è pure affaticato.

Il dubbio comunque c'è, perchè so che Mancini prima di lasciare fuori Ibra in qualsiasi partita ci pensa 9.999 volte, non c'è affaticamento nè champions che tenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un po' di più, ma un pareggio contro la campionessa è comunque un buon risultato. Peccato, però, aver lasciato il gol di Nesta in panca per fare spazio al neoacquisto Cafu (che prossima settimana si siederà nuovamente in tribuna, immagino).

Ottima la vittoria del Rava contro la corazzata Tersite.

Per ping fatale fu genova.

giornata storta di dani9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un po' di più, ma un pareggio contro la campionessa è comunque un buon risultato. Peccato, però, aver lasciato il gol di Nesta in panca per fare spazio al neoacquisto Cafu (che prossima settimana si siederà nuovamente in tribuna, immagino).

Ottima la vittoria del Rava contro la corazzata Tersite.

Per ping fatale fu genova.

giornata storta di dani9.

Già, ho notato anche io la giornata moooolto storta di Dani9!! Io, lottando contro di te, pensavo mi andasse peggio.. ma alla fine mi son difesa bene!! Il grande Turri invece è tornato alla grande ma, a noi poco importa, visto che è nell'altro girone!! hihi!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, ho notato anche io la giornata moooolto storta di Dani9!! Io, lottando contro di te, pensavo mi andasse peggio.. ma alla fine mi son difesa bene!! Il grande Turri invece è tornato alla grande ma, a noi poco importa, visto che è nell'altro girone!! hihi!!! :D

Molto storta! I ragazzi si devono impegnare di più anche se devono smaltire i carichi dell'allenamento! :rolleyes:

...ma noi guardiamo avanti già pensiamo alla prossima partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...