Vai al contenuto

Girone D


nanox78
 Share

Recommended Posts

La mia è andata sicuramente bene: 18 giocatori su 25, compreso Chivu a 2, e dei 7 rimanenti 3 erano azzardi e 2 giocatori di secondo piano. Gli unici rammarichi sono quindi Rosina e Maicon. Essendo appena rientrato dal Giappone (vedi forum sui mondiali di atletica), non sono però tanto sicuro di aver scelto i giocatori migliori: non vorrei si applicasse il principio di Von Karajan "se qualcuno nella vita ha conseguito tutti i suoi obiettivi, probabilmente ha puntato troppo in basso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti!!!

Dopo aver fatto un'asta iniziale a dir poco disastrosa con tutte le prime scelte cannate in pieno, con il draft ci siamo rifatti alla stragrande, soprattutto a centrocampo con l'arrivo di Mancini, Seedorf, Cambiasso, Corini e Liverani.

In attacco non ci lamentiamo, poteva andare peggio, è arrivata l'incognita Adriano, l'ottimo Di Vaio e Cavani.

Buona UML a tutti.

Saluti

Icio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il draft porta a casa dell'oktoberFest dei mediocri giocatori Pirlo su tutti, ma all'apertura del mercato dovrò fare un paio di cambi.

Devo fare una considerazione, è passato un'anno ma le cose nn sono cambiate di molto. Anche quest'anno sono nel girone D e come nel passato campionato sono con Nanox78-MLB-Siful23, è solo una coincidenza oppure c'è altro????

L'altra volta andò malissimo speriamo che il vento cambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Devo fare una considerazione, è passato un'anno ma le cose nn sono cambiate di molto. Anche quest'anno sono nel girone D e come nel passato campionato sono con Nanox78-MLB-Siful23, è solo una coincidenza oppure c'è altro????

siamo in 32 non è difficile incontrare le stesse facce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per il momento prestazione altalenante dei miei ragazzi.

Per il mio avversario vanno a segno Perrotta-Crespo-Cassano, ma con i 3 gol subiti da Amelia il suo punteggio è di +4

Per mè per fortuna entra Osvaldo 3a riserva che mi porta a casa un +4 ma l'autorete di Cannavaro mi rimanda a +2

Alla viglilia del derby tutto ancora aperto

Stasera per MLB giocherà Recoba a me scenderanno in campo Buffon e Trezeguet

Link al commento
Condividi su altri siti

... bel sistema Gejgor!!!

Ora che sono tornato pure io a respirare l'aria svizzera, soprattutto ticinese, devo provare il tuo sistema!!!! ;)

Magari proprio alla vigilia della giornata no. 7 ... ;)

Icio potrebbe essere una buona idea quella di incontrarci e passara la vigilia della partita assieme.

Ma da quando sei tornato???

comunque sapevo che nn dovevo rivelare il mio segreto, Tore ma a Napoli con cosa ci si ubriaca?

Gejgor

Link al commento
Condividi su altri siti

Icio potrebbe essere una buona idea quella di incontrarci e passara la vigilia della partita assieme.

Ma da quando sei tornato???

una bella bevuta in quel di Bellinzona ci sta benissimo!!!

E' da alcuni anni che sono tornato in Ticino, partito solo soletto nel lontano 1998 per la Thailandia e tornato dopo 5 anni di permanenza nel paese dei sorrisi in tre, per la felicità dei nonni!!! ... ma non la miaaaaaaa :D

Tu stai sempre a Bellinzona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...