Vai al contenuto

VIDEO DIVERTENTI


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Lo hanno incriminato poi il violento?

è uno degli astronauti che prese parte alla prima missione sulla luna che dà un cazzotto al tizio complottista che sostiene che sulla luna non ci siano mai andati.

ganzissimo.

Grazie, Terso. :)

Ma resta il fatto che non puoi scazzottare uno, anche se evidentemente molesto. Per questo mi chiedevo, essendo il reato palese, se in un Paese che si fregia del titolo di paladino della libertà e del diritto (come facciata...) la cosa avesse avuto un seguito legale per il reo colto in flagranza di reato...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

leggo che lo ha denunciato, ma poi il giudice ha valutato che il pugno se l'era fatto dare apposta (dopo lunghe provocazioni, e portandosi una telecamera invitandola a riprendere il pugno e, successivamente, il danno) oltretutto il pugno non ha lasciato nessun segno, per cui nisba.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo che lo ha denunciato, ma poi il giudice ha valutato che il pugno se l'era fatto dare apposta (dopo lunghe provocazioni, e portandosi una telecamera invitandola a riprendere il pugno e, successivamente, il danno) oltretutto il pugno non ha lasciato nessun segno, per cui nisba.

Io non mi sarei limitato ad un pugno...

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo che lo ha denunciato, ma poi il giudice ha valutato che il pugno se l'era fatto dare apposta (dopo lunghe provocazioni, e portandosi una telecamera invitandola a riprendere il pugno e, successivamente, il danno) oltretutto il pugno non ha lasciato nessun segno, per cui nisba.

Io non mi sarei limitato ad un pugno...

un piccolo pugno per l'uomo, un grande pugno per l'umanità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Наркотики, может быть, – путь в никуда, но это по крайней мере живописная дорога...

Le droghe possono essere - una strada verso il nulla, ma è almeno una strada pittoresca ...

Con questa presentazione ho trovato online da qualche parte questo strepitoso video arrivato dritto dritto dall'URSS del 1968. E' di un famoso cantante sovietico, forse un siberiano... E' tutto il giorno che lo ascolto o che lo canticchio io stesso!!! ^__^

СССР ☭!

Link al commento
Condividi su altri siti

Наркотики, может быть, – путь в никуда, но это по крайней мере живописная дорога...

Le droghe possono essere - una strada verso il nulla, ma è almeno una strada pittoresca ...

Con questa presentazione ho trovato online da qualche parte questo strepitoso video arrivato dritto dritto dall'URSS del 1968. E' di un famoso cantante sovietico, forse un siberiano... E' tutto il giorno che lo ascolto o che lo canticchio io stesso!!! ^__^

СССР ☭!

Ma è staordinerio, Sembra un muratore bergamasco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...