Vai al contenuto

interessante


The Duke
 Share

Recommended Posts

30/05/2007 Presto sui vostri schermi: Le Sostituzioni!

Volevamo informarvi che abbiamo iniziato la fase di testing di una nuova funzione: le sostituzioni pianificate. Questa funzione sarà disponibile per le squadre Giovanili, al massimo entro agosto, dopo di chè sarà introdotta anche per le squadre maggiori. Le sostituzioni pianificate vi permettono di dare degli ordini prima che inizi una partita, facendo scattare le sostituzioni mentre si sta svolgendo il match.Potrete testare in finale di partita dei giocatori poco utilizzati, o rimpiazzare giocatori affaticati con altri più freschi, oppure potrete fare dei cambiamenti in chiave offensiva se state perdendo la partita.

Le sostituzioni modificheranno lo schema tattico della vostra squadra, ma anche il modo in cui costruirete la vostra squadra in futuro. Forse avrete bisogno di qualche altro giocatore per vincere in campionato o in coppa, e forse una maggiore versatilità nella squadra vi aprirà una più ampia rosa di scelte tattiche.

Appena pronti, vi daremo ulteriori informazioni!

30/05/2007 Altro cambiamento: La Resistenza

Poichè introdurremo le sostituzioni, la pianificazione della Resistenza avrà un'importanza ancora più fondamentale per il gioco, ed è giunta l'ora che la Resistenza rivesta un ruolo importante non soltanto per gli allenatori di Regia. Per questo motivo, vogliamo annunciarvi che nel momento in cui le sostituzioni saranno introdotte per le squadre maggiori, la resistenza sarà una skill che influenzerà le prestazioni di tutti i giocatori, e non soltanto i centrocampisti.

In sostanza, l'allenamento in Resistenza verrà radicalmente modificato per renderlo più realistico e divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace nè tantomeno interessa

prima di fare queste modifiche inutili pensassero a come risolvere il problema dell'economia al collasso con squadre uguali dalla prima alla quinta serie..

Io sto iniziando a svendere. Non reggo la botta. Ho fatto fare ai ragazzi il canto del cigno sabato contro la capolista ed ora le due punte sono in vendita altrimenti fallisco entro due settimane. Con l'attuale sistema non sarò mai in grado di competere contro i trader. Spero di salire nuovamente in seconda e rinnovare tutto consapevole di prendere schiaffoni ma meglio prenderli in seconda e retrocedere in terza che prenderli in terza e retrocedere in quarta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le nuove modifiche mi piacciono. Era irrealistico che uno che non si reggesse in piedi andasse forte solo perchè non era un ccampista.

Poi, come giustamente dice enomisk, sono cambiamenti che non servono a una mazza finchè ci si potrà comprare undici divini alla vigilia di una partita importante e rivenderli cinque minuti dopo. La tattica (e quindi anche questi cambiamenti) non serve più a una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho risanato cirda 2 stagioni fa, vendendo tutti i miei centrocampisti vecchi, stranieri e costosi (mitico,titanico e sorannaturale) e ricominciando con 2 magnifici e 1 splendido italiani . :lol:

Ora sono in piena lotta retrocessione nella seconda IV più forte, però il bilancio è ok (220.000 a settimana) e tutto sommato me la gioco con tutti . L'importante è avere una squadra versatile ed equilibrata e soprattutto non giocare sempre nella stessa maniera.

Ben vengano comunque le nuove sostituzioni e la modifica alla resistenza, sono molto curioso di vederle in pratica.

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho risanato cirda 2 stagioni fa, vendendo tutti i miei centrocampisti vecchi, stranieri e costosi (mitico,titanico e sorannaturale) e ricominciando con 2 magnifici e 1 splendido italiani . :lol:

Ora sono in piena lotta retrocessione nella seconda IV più forte, però il bilancio è ok (220.000 a settimana) e tutto sommato me la gioco con tutti . L'importante è avere una squadra versatile ed equilibrata e soprattutto non giocare sempre nella stessa maniera.

Ben vengano comunque le nuove sostituzioni e la modifica alla resistenza, sono molto curioso di vederle in pratica.

iniziato a svendere anche io, aver fatto di media 35000 spettatori mi ha ucciso l'economia, fortunatamente prima di me hanno svenduto altri 3 quindi forse arrivo agli sparaggi x restare in III...

che gioco di m......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...