Vai al contenuto

Lavoro con maschi? Devi allattarli - TGCOM


Google News
 Share

Recommended Posts

stor_10426039_34250.jpg

La Repubblica

"Lavoro con maschi?Devi allattarli"

TGCOM - 36 minuti fa

Due teologi della moschea Al Azhar del Cairo hanno pubblicato una fatwa (un editto religioso) secondo la quale l'unico modo per poter restare da soli con una collega sul posto di lavoro è farsi allattare da lei. La fatwa ha provocato scandalo e ...

La lezione del Profeta La Voce di Fiore

"La donna deve allattare l'uomo per poterlo frequentare sul lavoro" La Repubblica

e altri 3 articoli simili

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che sempre secondo altri concetti islamici se Richard Gere abbraccia in pubblico una musulmana emettono un provvedimetno di arresto?

comunque se son queste le guide spirituali...teniamoci stretto il nostro, di Guru! ;)

Ma hai visto il filmato di R. Geere? Se io facessi la stessa cosa con una donna mi prenderei una denuncia.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Terso, era in India, appunto, e la polizia locale sulla spinta di un'ondata di sdegno dell'ala religiosa più estremista ha emesso un provvedimento di arresto contro Richard Gere... Ma secondo Iron è giusto così...

Non ho detto che è giusto così ma solo che il gere ha esagerato... comunque tu il rispetto in casa d'altri non lo conosci?

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

in india son induisti, la sharia non c'è, e comunque il bacio dell'american gigolò è stato archiviato.

Non ci siamo capiti, Terso. Visto che Iron trovava normale che in India si agisse così, io gli ho fatto notare che certe cose sarebbero "comprensibili" solo riferite a sette di un Islam estremista, quello di infibulazone e Sharia, appunto, ma non certo in India.

Tanto più, aggiungo, su un palco, di uno spettacolo di chiara impronta occidentale, con una donna coi capelli lunghi sciolti, che ha fatto il Grande Fratello, che non si preoccupa di tenergli la mano in pubblico non a lungo, ma a lunghissimo. Per cui scandalizzarsi poi per uno scherzoso abbbraccio fintamente focoso del Gere è proprio una cosa ridicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Gere in Italia uscisse il pisello sul palco che diresti? "Scandalo! Oscenità! In galera".

Poi la mostriamo nelle tribù africane ove girare nudi è la norma e vedi se non si metterebbero a ridere: "Scandalizzati per una sciocchezza del genere? Per un semplice pisello? E' una cosa proprio ridicola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...