Vai al contenuto

Pregasi cancellare account grazie


Guest crazy4ud
 Share

Recommended Posts

Cerca di capirlo.

Prima dava lezioni di galateo e netetiquette a tutti.

Ma da quando nella sua tastiera si è rotto il tasto con i due punti sopra e il punto sotto non ci riesce più...

Tu mi ricordi i vigliacchetti che tengono fermo, non avendo il coraggio di menare, per quello delegando altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io preferisco pensare che dipenda dal carattere, piuttosto che dall'intelligenza. Rispondo io perche' tempo Martina non lo fara'...

tutto giusto, Solo che io, senza sentirmi psicologo, avrei lasciato passare un giorno, cosi', non per motivi tecnici, ma per affetto verso una forumista di vecchia data.

La battuta era tanto per polemizzare con Luigi.

Io non capisco il senso di darmi del gravemente malato.

Non ti preoccupare, non era rivolto a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dialettica significa ANCHE aver cognizione di causa, non rompere i coglioni con le prime cazzate che ti passano

per la mente, dimostrando di non avere neanche l'idea di cosa si stia parlando. Questa si chiama rompicoglionettica.

Peròperò milordino, quante volte ti abbiamo detto che non si possono emettere sentenze dogmatiche sui figli, sulla loro educazione e quant'altro se prima non hai provato l'ebbrezza di diventare papà?

E tu quante volte ci hai ascoltato?

E quanta energia (pure elettrica del tuo pc) hai sprecato per romperci i coglioni senza aver cognizione di causa in questo campo?

Non so per quale caspita di motivo, ma è dal primo post al quale mi ha risposto, che martina ha mostrato un'ostilità

nei miei confronti, poi confermata con tutte le altre risposte. Non ha mai avuto la volontà di discutere sull'argomento

ma solo CONTRO DI ME, o contro qualcuno che si esprime come me. Il perchè non mi riguarda, sono solo affaracci suoi, ma l'ostilità è più che manifesta, ed è ancor più evidente quando si sparano cagate gratuitamente. Pià le spari peggio sono.

Pure qui direi che se sei stato definito a più riprese un bastiancontrario è perchè spesso e volentieri ti sei impuntato contro qualcuno comunque e a prescindere.

In buona sostanza le accuse che fai a Martina per quei 7-8 gg in cui è tornata a postare, son le stesse che ti faccio per quei 7-8 anni che ti ho letto.

Non per questo però ti chiedo di farti cancellare l'account :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno PLZ...

Marco, io non ho mai menzionato un altro forumista in un post non rivolto a lui. Non ho mai detto a nessuno che non si può permettere di dire questo o quello. Non ho mai dato suggerimenti non richiesti, ma soprattutto non ho fatto tutte queste cose ad un solo forumista in meno di una giornata. Sembrava un agguato. Poi continuava a postare risposte fiume a miei post di meno della metà, ma il massimo lo ha raggiunto negando cose che avevo appena letto di un tale Jung. Mica Tore ^_^.

Lo stava facendo apposta, non so che cazzo le sia preso, ma l'aggressività era evidentissima. Anche il terso l'ha notato.

Sul fatto della paternità, penso che chi ragiona come te non dovrebbe procreare. Dogmatico sull'educazione sei tu e la tua cultura cattolica, non io. Io non vorrò mai EDUCARE nessuno. Non dev'essere un'ebrezza diventare papà, ma solo ed unicamente una resposabilità.

Pure qui direi che se sei stato definito a più riprese un bastiancontrario è perchè spesso e volentieri ti sei impuntato contro qualcuno comunque e a prescindere.

questa è una falsità assoluta, ma non ho nè tempo nè voglia di convincerti del contrario. Se ti fa piacere pensalo pure.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu mi ricordi i vigliacchetti che tengono fermo, non avendo il coraggio di menare, per quello delegando altri.

Vedi, se vai a questo post http://www.foruml.net/cafe/index.php?s=&am...st&p=132716

potrai notare come, se reputo che uno abbia scritto una stronzata, cerco di farglielo capire magari usando un po' di ironia come quella del tuo tasto rotto.

E me ne sbatto sinceramente i coglioni che si chiami Scrigno o Mist.

Quindi siccome era una stronzata il fatto che eri bravo a scrivere c...o al posto di cazzo, devi semplicemente ammetterlo e stop, senza tirare in ballo paragoni di vita reale che non c'entrano una beata minchia con questi passatempi virtuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è corretto dire certe cose ad un padre, fino a prova contraria in buona fede.

mettiamola così, perchè è un afrase rivolta ad un mio comportamento innanzittutto, in quanto vengo accusato di parlare senza sapere una certa cosa.

FINCHE' AVRO' IL SOSPETTO DI AVERE SOLO UN BRICIOLO DELLA MENTALITA' DI MARCO NEI CONFRONTI DELL'EDUCAZIONE DEI FIGLI, NON MI SENTIRO' IN GRADO DI PROCREARE. I sospetti si stanno diradando.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

FINCHE' AVRO' IL SOSPETTO DI AVERE SOLO UN BRICIOLO DELLA MENTALITA' DI MARCO NEI CONFRONTI DELL'EDUCAZIONE DEI FIGLI, NON MI SENTIRO' IN GRADO DI PROCREARE. I sospetti si stanno diradando.

Ma perche', che ha di tanto terribile la mentalita' del Marchino padre?

Vuole educare i figli a modo suo, e qui vorrei vedere chi ne sarebbe immune, senza aver mai detto neanche una volta che se non obbediscono li piglia a frustate.

Non mi risulta almeno.

Possiamo discutere su quella del Marchino milanista, ma chi e' senza peccato scagli la prima pietra ^__^

Per finire non vieni solo accusato tanto per di parlare senza conoscere, in questo caso e' proprio la sacrosanta verita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è corretto dire certe cose ad un padre, fino a prova contraria in buona fede.

Grazie.

FINCHE' AVRO' IL SOSPETTO DI AVERE SOLO UN BRICIOLO DELLA MENTALITA' DI MARCO NEI CONFRONTI DELL'EDUCAZIONE DEI FIGLI, NON MI SENTIRO' IN GRADO DI PROCREARE. I sospetti si stanno diradando.

Cioè, vuol dire che ancor oggi sospetti (anche minimissimamente) di pensarla come me?

E in che cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

I retaggi culturali sono cose pesanti. Li avevo sottovalutati fino a poco tempo fa. Te li porti attaccati al coppino senza accorgertene. I suoi principi li ha enunciati ripetutamente. E' il classico padre di stampo catto-molto poco comunista (nel senso che vota per il csx). Non è cosa da poco. A mio avviso mettere al mondo dei figli conm questa mentalità significa non farne delle persone pienamente consapevoli di quello che possono fare.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Mist ha agito in maniera impeccabile.

Capisco però Pachu e vi confesso che probabilmente avrei temporeggiato anche io un giorno cercando di convincere Martina a ripensarci. Del resto è un vero peccato che per una cosa del genere se ne vada.

Ma al figlio illegittimo di Chuck Norris penso che non si possa rimproverare nulla.

Spero che Martina ci ripensi, andarsene dopo essersela presa per un litigio con Milordino è come andarsene da Londra incazzati perchè si è beccata la pioggia.

Tu però Milord un pò più di delicatezza potresti averla, almeno con le signore cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

rompicoglionettica

Questo neologismo fara' storia, sulla scia di "stiacciare" e "vigliacchetto".

Milordo e' la solita bestiaccia selvatica.

Pero' invito Martina a non prendersela, poiche' egli non litiga mai con cattiveria.

Non abbandoni la comunita' per cosi' poco, tutti siamo inciampati prima o poi su un "principio" del Milordo e siamo ancora tutti integri.

P.S.

La diastriba sulla cancellazione del nick e' senza senso. Inoltre distrae Mist dalla stesura del suo secondo best seller "Cazzi e canguri".

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh....non mi posso allontanare un paio di giorni che poi ci metto tre ore a documentarmi su quello che è successo.

Diversi mesi fa ho avuto uno "scambio di opinioni" con milo sui figli (che novità!). Mi ha detto delle cose per me estremamente pesanti che adesso lui manco ricorderà più ma mi hanno portata a ignorare lui e quello che scriveva per diversi mesi. Non ho voluto averci niente a che fare. Ho fatto altro, letto altri, parlato con altri, cazzeggiato e litigato e mi sono confrontata con altri. Poi, ahimè, il mio rispetto per l'intelligenza altrui mi ha portata a parlarci di nuovo e devo dire che se tutt'ora mi fa incazzare leggere un sacco di cose che scrive (e soprattutto non ho nè tempo nè voglia di litigare, tanto con lui l'occasione non manca di certo), comincio dopo un anno che lo leggo a avere interesse a confrontarmi con lui. E' una ammissione gravissima, corto mi odierà per questo, già lo so ^__^

L'atteggiamento di milo nei confronti di crazy non mi ha stupita ma mi è spiaciuto come tutte le volte che lo leggo andare troppo sopra le righe e degenerare in una serie di insulti che non portano da nessuna parte. Ovvio che mi incazzo di più se tali insulti toccano me, ma in linea di massima è un comportamento che mi è insopportabile a priori.

Però mi ha anche delusa il comportamento di martina, pure se lo trovo in parte comprensibile. Il forum non è solo milo, e avrei preferito che restasse anche ignorando lui o chiarendosi quando e se ne avesse avuto voglia, piuttosto che andandosene. Mi sarebbe sembrato coerente e più che giustificato. Chi ha voglia di parlare con uno che ti riempie di epiteti gratuiti quando tu gli parli civilmente, anche se puoi risultare irritante per certi versi?

C'è un sacco di non-milo che magari avrebbero avuto piacere a parlare con lei, ma forse non è sembrato così importante.

Se ha voglia di tornare, la rileggerò volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che per Luigi non ci fu tutta questa mobilitazione popolare

e questo mi sfava

il milordo l'è sympatico, ma basta non avvicinarsi troppo alla rete di protezione e non passargli nessun oggetto (niente graffette, spillette, penne, matite) attraverso la feritoia

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il topo del giorno, quindi qualcosa la dico pure io.

1 - Mist: ha fatto la cosa più logica e normale.

2 - Milordo: è il Milordo. Ma - attenzione - qualche giorno fa rispondendo ad una mia battuta ha tirato fuori una rivelazione notevole. Buona caccia al tesoro.

3 - Marco: il Kelso c'ha ragione. Mi offro di adottare i tuoi bymbi per nutrirli a pane e giuve

4 - Martina: mi spiace che voglia andarsene perchè mi pareva in gamba e la leggevo volentieri, ma tutto il litigio (o i litigi) col Milordo li ho letti brevemente stasera, e - abbi pazienza - non hanno nulla di speciale. Come è già stato detto succede spesso che l'ira funesta del Milo s'abbatta su qualcuno. Se ci discuti DEVI essere preparato. Per questo credo francamente che piantare tutto sia esagerato, ed è ancora più esagerato chiedere la cancellazione dell'account: spegnere il computer o non collegarti più ai forum, di tua volontà, non è sufficiente?

Peraltro, ha ragione chi ti ha detto che qui dentro mica c'è solo il Milordo, siamo in diversi. Non ti pare scarsa considerazione verso il resto del gruppo, andarsene così?

E poi, guarda, come è successo a Kalema prima o poi il Milordino si impara a leggerlo prendendolo così com'è, superando l'eventuale nervosismo che t'ha causato.

Insomma, pensaci e torna. Sentimi a me.

Passerei e chiuderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai cazzata più grande è stata scritta

quella che riporto èper esempio. Per troppi genitori i figli sono dei pupazottoli con cui giocare quando ne abbiamo voglia, dei punching ball per altri momenti, e della creta da plasmare per altri momenti ancora.

L'uomo non deve avere nessun potere su nessun altro essere umano. L'uomo per un altro essere umano dev'essere solo un tramite tra cielo e terra. Viene al mondo attraverso di te, ed è finita lì.

Quando tiro in ballo la cultura cattolica mi riferisco proprio a questo: il copyright che si pensa di avere sui figli. E' l avera disgrazia dell'umanità, e a mio avviso uno dei motivi principali dell'involuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto cio...come si fa a cancellare corto?
E' una ammissione gravissima, corto mi odierà per questo, già lo so ^__^

Notiamo che miss Kalema mostra qualche scompenso dovuto probabilmente all'espansione di gas serra nella massa cerebrale, mentre mister alfii, oltre allo stesso irrisolvibile problema, nutre curiosi desideri di stampo forakabulistici, forse sulla falsariga di queli governativi.

Ma forse una lieve incidenza sul doppio quanto inspiegabile fenomeno e' dovuta all'eccessiva esposizione al globo giallo che ultimamente sta martoriando saronno ^__^

Io, che ho preso lezioni da chuck norris, entro nella gabbia del milordo e ci facciamo un tressette col morto.

Il morto ovviamente lo fanno a turno gli admi.

Eddaje Martina, la moviola ha dimostrato che era fallo si', ma fuori area.

Quella intellettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per troppi genitori i figli sono dei pupazottoli con cui giocare quando ne abbiamo voglia, dei punching ball per altri momenti, e della creta da plasmare per altri momenti ancora.

ti consiglio meno libri e TV e più vita reale

Viene al mondo attraverso di te, ed è finita lì.

cos'è una barzelletta?

il copyright che si pensa di avere sui figli.

sarò strano io, ma da padre la vivo proprio al contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...