Vai al contenuto

tony

Membro
  • Numero contenuti

    5729
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    17

Risposte pubblicati da tony

  1. Il 17/10/2021 at 12:49, aleman dice:

     

    Non c'è bisogno alex, ma grazie della premura.

     

    L'anno prossimo il rinnovo sarà molto più economico perché abbiamo sfruttato un'offerta triennale, per cui pagheremo meno di cento euro (solo dominio e licenza, spazio web già pagato per altri due anni)

    Quindi discussione sul cosa fare dei fora rimandata al 2024?

  2. 2 ore fa, aleman dice:

     

    Forse ci avremmo dovuto ragionare un po' di più qualche mese fa.

    Al momento io sono dell'idea di sfruttare l'offerta che ho trovato in primis per lasciare più di vent'anni di forum online e poi per avere la possibilità di vedere se riusciamo a riutilizzarlo o meno.

     

     

    Amen!

  3. 3 minuti fa, Dauntless dice:

    E intanto ti avevo presentato 3 possibili posizioni, non hai detto come si fa per te ad uscire dalla pandemia senza vaccinazione di massa. Prova a focalizzarti su questo

    Il problema è che poi dovrebbe andare oltre i meta-discorsi di stampo teorico. 

  4. 7 ore fa, Juris dice:

     

    però avrei fatto i numeri dello stesso colore dello sponsor, troppo grandi e troppo bianchi, se vuoi osare con una maglia stilizzata allora vai fino in fondo

    La scritta dello sponsor nonche lo swoosh nike sono in oro. secondo il regolamento della lega serie a, non è permesso di usare l’oro o l’argento o un colore fluorescente per numero e nome del giocatore sul retro.

  5. 3 minuti fa, Sveva dice:

     

    - manutenzione: c'è da manutenere sia la parte termica che quella elettrica (tagliandi con cambio olio motore etc etc) , Le macchine elettriche sono praticamente senza manutenzione, nel mio cao comunque la manutenzione per i primi 7 anni è gratuita (tolto credo per i materiali di consumo). le macchine elettriche usano la frenata rigenerativa per cui dovrebbero costare meno in manutenzione dell'impianto frenante, per contro, essendo più pesanti consumeranno prima i pneumatici.

    Ecco. A me é proprio questa la parte che mi convince poco nel concetto di macchina ibrida. 

  6. Noi stiamo discutendo di mettere le wallbox nei parcheggi del nostro complesso residenziale. la prossima autovettura sarà sicuramente elettrica e coprirà ca.  l‘80% dei nostri spostamenti abituali (casa, lavoro, suoceri…spostamenti nella zona). Per essere tranquillo penso che un’autonomia di ca. 200km potrebbe bastare. Unico punto interrogativo attualmente sono spostamenti  più „lunghi“ tipo vacanze (si potrebbe sopperire con l’autonoleggio). 

    Le ibride non mi convincono più di tanto. Proprio come concetto di macchina. Ma é più una sensazione - dettato anche dal fatto che non sono molto informato in riguardo.

×
×
  • Crea Nuovo...