Vai al contenuto

Brett

Membro
  • Numero contenuti

    1927
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Brett

  1. Squallida storpiatura di un capolavoro in verso testo sanremese. Tra queste cover , le canzoni di culi nei jeans e spot per la vodafone mi sembra che Vasco non abbia più niente da dire...

  2. salve a tutti

    tosta non direi proprio, in un giorno e mezzo di asta ho già preso 16 giocatori senza svenarmi.o

    gli anni passati mi ricordo delle grandi sudate in fase d'asta..

    gli anni passati stavamo in serie A, caro compaesano...bei tempi :D

    comunque questa è la prima bozza dei miei Rams:

    Muslera

    Jankulovsky Siviglia Papasthatopoulos

    Diego Simplicio Matuzalem Marchionni Mannini (Jarolim)

    Gilardino Calaiò

    l'inizio è promettente ma sarà dura portare a casa molta altra roba di qualità, speriamo bene :D

  3. Tra gli affari metterei anche Del Piero a 1.

    Ho concentrato l'asta su alcuni giocatori (li ho presi quasi tutti, mi sono sfuggiti solo Maicon e Doni), cercando per il resto colpacci a 1. Peccato solo di avere fatto pochi "colpacci", un paio in più mi avrebbero fatto comodo.

    Ora ho davvero pochissimi soldi per completare la squadra in modo decente, ma intanto sono già quasi a posto:

    Buffon

    Panucci Siviglia Kolarov

    Jovetic Pirlo D'Agostino Pastore

    Totti Amauri DelPiero (DiVaio)

    ma simplicio è caduto in disgrazia?

  4. asta complicata...

    va bene Buffon preso con un +2 rispetto alla seconda offerta migliore.

    Ok la difesa con Cannavaro, Nesta, Mexes, Portanova e Kjaer presi ai giusti valori. Peccato aver perso Criscito per 2 crediti. Maicon e Lucio erano oggettivamente troppo lontani.

    Centrocampo deficitario con i soli Stankovic (pagato troppo) e Menez (+1 sulla seconda offerta). Qui c'è da lavorare.

    Come anche sull'attacco dove volevo Di Natale ma 50 non sono bastati, bastava fare 52....

    Cavani Cassano e il pupillo Ghezzal sono pochino, ma sono 4° a secgliere, Eto'o non arriva di sicuro, ma un discreto attaccante si trova. Uno tra Balotelli, Lavezzi e qualcun'altro si trova. Comunque dipende tutto da Fantantonio.. se gira l'attacco è ok, perchè Cavani per me fa una gran stagione.

    Dei compagni di viaggio citazione per Ambrog che si presenta con un attacco Gila-Pato-dinatale... 'stica...

    che rabbia quel pazzini perso a 43 crediti a favore di Sadboy che ha offerto la stessa somma, grr...

    comunque non mi posso lamentare, centrocampo sontuoso , 3 discreti portieri e mezzo attacco fatto. In difesa per ora c'è il solo Chiellini, però su quel reparto avevo puntato davvero gli spiccioli, quindi taccio... :D

  5. Advocaat, Rosina? Non lo volevo

    2009-07-31 21:57 ALLENATORE ZENIT CONTRARIATO PER L'ARRIVO DELL'EX GRANATA

    (ANSA) - MOSCA, 31 LUG - Il tecnico dello Zenit San Pietroburgo, l'olandese Dirk Advocaat si dichiara 'molto contrariato' per l'acquisto di Alessandro Rosina. 'Sono molto deluso. Avevo detto - dichiara Advocaat - ai miei dirigenti che ci servono due o tre attaccanti di classe e loro invece mi prendono Rosina. E' la prima volta che un calciatore viene preso contro la mia volonta'. Oggi intanto Rosina ha firmato il contratto quadriennale che lo lega allo Zenit, ed e' stato presentato.

    mi sa che allo zenit sarà solo di passaggio....

    stupendo advocaat , come dargli torto...si vede che conosce bene rosina... :)

  6. Ti dico, spesso chi vince rischia moltissimo, e càpita che magari vincano un torneo e poi restino a secco a lungo. Io privilegio un gioco da regolarista, miro sempre al piazzamento, alla riduzione dei rischi anche se ciò mi costa andarmene a malincuore da piatti che non di rado vincerei. Ma credo che questo metodo nel medio-lungo termine ripaghi dalle rinunce che intercorrono qua e là... :yahoo:

    E ancora non ho letto nessun libro sul poker né usato alcun programma di monitoraggio mani e percentuali varie. Immagino che se un dì troverò la voglia di farlo i risultati possano anche trarne qualche giovamento. :)

    La penso com te, anche se un paio di grossi rischi più o meno calcolati vanno comunque presi ne corso di una partita che dura ore, pena una fine prematura per consunzione :rolleyes:

  7. C'e' qualcuno che ci gioca ancora? Ora si puo' giocare (la versione base) gratis, magari ci rifacciamo una Lega tutta tra di noi (come si fece nel 2005 se non sbaglio, c'era il Mistolo, KKgio, Elpe, Tore...)

    http://www.cm-online.com

    io mi sono iscritto da poco alla versione free, se si fa ci starei :)

  8. Grazie per i consigli, appena deciderò di entrare anche su pokerstars mi farò sicuramente sentire :)

    Per ora sto partecpando al freeroll del 1 million dollar game e mi sono qualificato 2 volte su 2 regolarmente alla finale settimanale a 108 giocatori , 11° e 15° , ma purtroppo passa solo il 1°.

    Da qualche giorno mi sto dedicando ai tornei da 0,25 - 0,50 - 1 $ e ho vinto circa 27 $ spendendone 25 , quindi non sto ancora arricchendomi... :rolleyes:

  9. ma non interessa proprio nessuno?

    Io dopo aver letto un pò qui e un po li mi sono abbastanza confuso, però un dato emerge chiaro da questa operazione: la Rai non rinnovando con Sky rinuncia a 125 milioni di euro per andare su questa piattaforma satellitare che non le porta un euro, chi ci guadagna sono i costruttori di decoder (credo che il fratello del premier sia il proprietario di una di queste) che si sbolognano le rimanenze di magazzino (visto che che questa piattaforma usa il vecchio irdeto) e mediaset e la7 che vedono intaccata l'offerta Sky e possono sperare di racimolare più gente sulle loro pay.

    In effetti è una porcata che mi porterà a guardare più spesso sky e meno i canali generalisti che già guardavo poco. Bisogna vedere se questa cosa non si rivelerà un booomerang per chi l'ha ideata...

    Aggiungo che è quantomeno curioso che su sky possa vedere le tv nazionali di tutt europa ma non quella del mio paese... :D

  10. Mah a me risulta che l'attività di prostituzione in Italia (quella che non deriva da sfruttamento) sia non illegale, ma neppure legale ma altresì "tollerata" ed in quanto tale (in questa zona grigia) dato il vuoto legislativo che c'è da anni nel Belpaese ho forti dubbi sull'obbigatorietà di emettere fatture in tal senso (essendo non rientrante in una categoria merceologica di prestazioni o servizi ben specifica e codificata) ...od anche solo denunciarne un reddito di un'attività altresì occasionale.

    Il giorno che la prostituzione verrà legalizzata e regolamentata (e se ne parla da anni ed anni) in toto e non solo "tollerata" allora avresti ragione; chi fa' prestazioni di questo tipo dovrà rilasciare regolare fattura o denuciarne il reddito derivante se occasionalmente esercitata.

    Qualche tempo fa le Iene avevano fatto un servizio in cui una prostitut si presentava all'ufficio delle entrate chiedendo cosa fare per mettersi in regola. Dopo lo sbigottimento iniziale le dissero che la sua atività non risultavatra quelle sottoponibili a tassazione.

    Forse su youtube c'è ancora, mo guardo...

  11. Comunque che palle sti discorsi sulla serie A ridimensionata. Anche 10 anni fa successe la stessa cosa, quando in poco tempo partirono Zidane, Ronaldo etc.

    Non è morto nessuno e nel giro di pochi anni sono emerse nuove stelle. E occhio che in Inghilterra non son messi tanto meglio: si compra poco e quasi mai all'estero.

    Ronnie, le squadre stanno finalmente affrontando seriamente il problema dei bilanci. Finchè le spagnole spendono e spandono è giusto cavalcare l'onda, perchè prima o poi la mannaia cala anche su di loro.

    Detto questo, un'Inter con Eto'o - Milito - Balotelli (e Cassano?) mi gasa tremendamente. A Ibra piace cambiare, ogni tanto? Beh, anche a me. E mi chiedo come uno come te possa accettare di far rimanere in squadra uno che ha insultato pesantemente i tifosi e ha più volte dichiarato di voler cambiare aria. Il suo problema è che non sa che una squadra come l'Inter non la troverà più, sia dal punto di vista calcistico (al Barcellona viene MOLTO dopo Messi) che economico.

    Effettivamente un Ibra scazzato non sarebbe ervito a una mazza, anzi, avrebbe solo guastato l'ambiente. Però sul piano tecnico rimane una grossa perdita, peccato.

  12. Grade affare in termini economici, però credo che la coppia Milito-Ibra sarebbe stata molto meglio assortita di una Milito-Etò (entrambi centravanti puri) . In gni caso prevedo che Milito farà molta panchina in favore di Balotelli...

    Per quanto riguarda il gioco monocorde dell'ultima inter, non credo che fosse imputabile a Ibra, bensi ai brillanti schemi del geniale portoghese. Just my 0.02 :D

×
×
  • Crea Nuovo...