Vai al contenuto

ping

Membro
  • Numero contenuti

    5901
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte pubblicati da ping

  1. un caro benvenuto a tutti i co-gironisti. per la verità sono per me nomi quasi tutti nuovi. in primis quindi volevo salutare con vero piacere l'accademico di bari; saranno passati ormai dieci anni dall'ultima volta che ci siamo visti/sentiti. conosco naturalmente un altro old come juris.

    la pingolandia quest'anno ha ereditato un guest e quindi è partita dal draft. questa quindi la squadra messa su. difficile fare di meglio.

    karnezis

    danilo moretti cannavaro

    rigoni guarin soriano dzemaili

    muriel callejon babacar

    non ci facciamo illusioni.

    mi raccomando fatevi sentire su queste pagine. il bello della uml è sempre stato il contorno al puro gioco.

    a presto

  2. mi sono distratto un attimo ed era tutto finito. mi spiace molto. ho visto che in alcuni gironi uml ci sono dei guest. significa che ci sono squadre prive di mister? se sì, if possible, mi candido di gestirne una.

    stesso trattamento per uaua ti inserisco in un girone con un guest e fai il draft partendo da una rosa nulla

    ok?

    perfect

  3. E chi erano le BR? come avvenne l'agguato del rapimento? quante e quali persone c'erano? come mai una sola arma sparò più colpi di altre 4 armi messe assieme? non era qualcuno dei servizi segreti?

    qualcuno che ha partecipato all'agguato avrebbe parlato in tutti questi anni. ed invece tutti i componenti del commando hanno detto e ridetto all'unisono che pianificazione-esecuzione del rapimento e sua gestione furono tutto made in BR ovvero una ventina (quelli coinvolti in prima persona) di ventenni e trentenni convinti di fare la rivoluzione in Italia negli anni '70. Ripeto, lo Stato ci ha messo molto del suo nelle indagini che furono condotte sia con incompetenza sia con connivenza dei servizi deviati cui non pareva vero di potersi liberare di un politico scomodo come Moro.

  4. Si certo i carabinieri (o la polizia) che giungono dov'era tenuto progioniero moro e poi se ne va è un puro caso. Oppure quando arriva la segnalazione su via gradoli e le FFOO vanno a GRADOLI prov VT...altro caso. I diari di Moro spariti altro caso. QUANTE e quali persone erano presenti al rapimento di Moro altro punto non da poco. Solo un'arma ha sparato più di molte altre. Insomma, tutti aspetti assolutamente di nessun conto,

    ma tu mi stai parlando delle indagini successive al rapimento. ed allora sì certo in quella fase lo stato fu connivente. ma la progettazione e l'esecuzione del rapimento fu gestito in toto dalle BR

×
×
  • Crea Nuovo...