Vai al contenuto

Fireman

Membro
  • Numero contenuti

    2160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Fireman

  1. 48 minuti fa, Dinzo dice:

    Buonasera, parto subito con il rassicurarvi, non sono lupo, vinco solo con i contadini. Se anche jack fosse stato veramente meretrice, non è possibile che si sia schiantato su di me.

    Jack capito meretrice e ucciso da un cattivo col DN mi sembra assurdo, a notte 2 aveva nominato settebello ma tante persone avevano lasciato un solo nome nel loro ultimo post e lui a notte 3 ne aveva scritti addirittura 3.

    L'ipotesi di jack shinigami vorrebbe dire che abbiamo una meretrice schiantata col nome di un lupo che non si è esposta neanche velatamente (o magari son solo io scarso che non l'ho notato), perciò anche questa idea mi sembra poco plausibile.

    Sono andato a controllare la lista ruoli, la notte scorsa c'è stata solo la morte di klarissa, e questa notte è morto jack nonostante il canto del bardo. L'unica opzione rimasta è che jack sia stato ucciso dal SdR, però mi fa parecchio strano che non sia stato usato a notte 2, quando già parecchie persone sembravano buone.

     

    Per quanto riguarda il rogo di David, che era lupo, direi che il terzo voto di ilprof per me basta per lasciarlo stare per ora.

    Brida che praticamente ha occhi solo per chi non gioca e addirittura quando era in pole position ha votato ecoban mi fa parecchio strano, si sarebbe lasciata morire pur di mettere quel voto su uno assente.

    Una cosa che mi ha fatto drizzare le orecchie è la certificazione a caso di theduke per polle e polle che neanche se l'è cagato, non hanno avuto una singola interazione nonostante si pensassero buoni a vicenda. Polle è da giorno 1 che imbastisce battibecchi a caso con molte persone, semina zizzania e poi se ne esce con qualche post abbastanza coerente da uscire dai riflettori. per me è cattivo.

     

    Per me i più probabili lupo sono:

    Masahashi

    Brida

    Fireman

    Gianredimipru

    Settebello

    The duke

    Polle

     

    Apolide, tartina e ilprof per me son buoni al 99%

     

    Tutto più o meno giusto, ma c è un errore importante. Sembra che con il bardo neanche l SDR agisca. Quindi escludi pure questa ipotesi. Per me stanotte la meretrice ci regala un lupo

  2. 6 minuti fa, Apolide dice:

     

     

    La mia è una congettura.

    Ma penso possa essere andata così. WR ha scritto che si fidava di jack, e il giorno prima no. In chat ne hanno parlato, scrivendo qualcosa come "WR possibile meretrice".

    David a rischio rogo ha provato a spacciarsi mentalista, o qualcosa del genere, e in preda al panico, ha scritto che WR era meretrice per dare forza al suo ruolo. Probabilmente era solo in chat in quel momento, o sono arrivati subito dopo.

    E questo a prescindere da cosa sia effettivamente WR. Io cerco una spiegazione al pensiero che sta dietro le parole di david. Che ci abbia preso o meno, è una cosa accidentale che non riguarda il mio ragionamento.

     

    Ok adesso ho capito... 

    In tutti i casi uscire così su White non ha senso, né da lupo, né da contadino. 

  3. 2 minuti fa, Apolide dice:

     

    Se ha scelto zero, zero è la meretrice.

    Come è morta?

    è andata su un lupo, e ce lo farebbe capire dire.

     

    Io invece pensavo jack shini che ha scelto wr.

    Era uscito ieri che wr fosse meretrice.

    David l'ha detto perché ne hanno parlato in chat lupi.
    Ora, se wr sia o no meretrice, non lo so.

    Ma nel caso lo fosse, e fosse andato su un non lupo e ucciso dall'altro possessore, consiglierei a wr di testarlo con il death note.

     

    Mi sfugge una cosa... Come facevano a sapere in chat lupi di White meretrice? E che senso aveva dirlo in pubblica? 

  4. 5 minuti fa, Apolide dice:

     

    Se è così, l'altro possessore del death note poteva sapere il nome della meretrice in un unico modo.

    E l'altro possessore, o è lupo, o è proL.

    La meretrice, a questo punto, sa che morirà domani perché all'altro possessore sarà stato detto se ha indovinato o meno.

    Il protetto della notte scorsa, lo possiamo testare con il death note, senza neanche sprecare la sondata. Mentre la meretrice potrebbe dirci il nome del primo abbinamento e del primo protetto.

     

    Ammetto candidamente che neanche io ci ho capito un cavolo

  5. 1 minuto fa, Criceto dice:

    Ragazzi secondo me dimentichiamo qualcosa. Jack meretrice non credo, per la mancanza di indizi e anche per quello che dice fireman. Jack ucciso dal cacciatore mi sembra molto improbabile... e non avrebbe dovuto morire anche il cacciatore? A meno che Jack fosse lupo? Jack morto per il dn, il possessore o è un genio o ha un sacco di culo, io ho riletto più volte Jack, ma non ho minimamente capito il suo ruolo. E se era lo shinigami sacrificato, chi doveva morire e come?

     

    L unica che mi viene è che se si è sacrificato  per salvare la meretrice schiantata. 

    Altra soluzione (ma molto improbabile) è che il possessore del suo death note sia stato a sua volta vittima Dell' altro death note

×
×
  • Crea Nuovo...