Vai al contenuto

Gilgamesh

Membro
  • Numero contenuti

    881
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Attività Reputazione

  1. LEL
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Nico98 in La Mondiale, Notte 4 / End Of The Game   
    No va be Il problema più grande è stato pensare Nico buono, perché escludendolo dalla lista ed inserendo Gian nessun nome rimaneva congruente. 
    Nico mi ha spiazzato hai fatto delle giocate da cavallo pazzo 
  2. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Zero in La Mondiale, Notte 3, fino a Giovedì ore 19.30   
    No Gian, non si roga Kevin o jack. 
    Fate così: 
    Jack - Kevin - Abs 
     
    Entrate online ed ignorate tutti i loro messaggi, potete votare anche immediatamente, perché loro vi vogliono intortare. A loro basta un solo rogo dopo il mio. 
    Per favore promettetemelo tutti quanti voi 5, voglio la vostra risposta di conferma. 
  3. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Gianermidipru in La Mondiale, Notte 3, fino a Giovedì ore 19.30   
    No Gian, non si roga Kevin o jack. 
    Fate così: 
    Jack - Kevin - Abs 
     
    Entrate online ed ignorate tutti i loro messaggi, potete votare anche immediatamente, perché loro vi vogliono intortare. A loro basta un solo rogo dopo il mio. 
    Per favore promettetemelo tutti quanti voi 5, voglio la vostra risposta di conferma. 
  4. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da JackShepard in La Mondiale, Notte 3, fino a Giovedì ore 19.30   
    Dio ora si mente davvero male ma comunque abbiamo la possibilità di uscire da questa situazione. Siamo in 3 vs 6 quindi è tutta da giocare. 
    Ad occhi e croce direi che ieri a Kevin ha dato fastidio la mia lista composta da Jack/Kevin/Silvia e che si è dimostrato molto preoccupato dei due voti. 
    Se invece vogliamo considerare i voti in sé quello che se ne esce peggio forse è Gian, nel caso volessimo considerare Kevin buono. Gian continua a rimanere inconcludente e neutrale, ha paura a sporgersi da una parte o dall'altra. 
    Secondo me dunque uno tra Kevin e Gian dev'essere per forza lupo, prendendo anche la lista alla mano. 
    Come detto ieri nell'ipotesi Mario buono quello che ne esce peggio è jack perché ha insistito su uno scontro tra 2 contadini senza prendere in considerazione null'altro. Cioè detto, ieri sul finire mi è sembrato abbia cercato di "indagare" piuttosto che lavarsene la mani quindi non voglio dire che sia lupo per forza, anzi, penso sia necessario oggi confrontarci insieme. 
    Silvia è un'altra di quelle che ne esce male, perché da due giorni continua ad insistere su un Marco/Mario/Gilga/Nico che a mio avviso sono tutti buoni per quanto abbiamo scoperto e per quanto ho detto ieri. Mi sembra come se lei si stia un po' approfittando della situazione. Capisco che si possano avere delle riserve su Nico ma il suo incaponimento è esagerato. Io mi rifiuto di credere che un nico lupo si esponga così tanto per decidere le sorti di un rogo quando non ha motivo di farlo, visto che gioca pure da ninja. 
    Marco lo togliamo dai sospetti e lo credo buono, davvero troppo estroverso a questo punto per poterlo credere lupo, okay si sbaglia sempre su di me ma secondo me è semplicemente patacca.
    Abs mi è piaciuto nei ragionamenti ma meno nei voti alla fin dei conti, che se ne è lavato le mani, ma ci poteva stare perché è un po' quello che ha fatto Matt a giorno 1. 
    @Zero non so come prenderla. Ti prego cerca di giocare oggi. 
     
    Dunque, proviamo ad intrecciare i dati. 
    Da una parte abbiamo Kevin e dall'altra Gian. Per formare una lista di 3 nomi l'unico nome congruente ad entrambi è proprio Silvia, poiché lista alla mano andando andando ad esclusione e togliendo i nomi buoni abbiamo 5 nomi: Jack, Kevin, Gian, Silvia e Zero. Io non riesco a creare liste da 3 che non comprendano Silvia senza che vadano poi a creare incongruenze. Inoltre lei ne esce male anche dal suo voto dispero a giorno 1, quindi i dubbi non possono non venire. 
     
    Intanto vorrei sentire l'opinione di tutti e mi piacerebbe che ognuno facesse una lista dei nomi con un pensiero su ogni giocatore. 
  5. OK.
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da JackShepard in La Mondiale, Notte 2, fino a Mercoledì ore 19.30   
    A te fa comodo eliminare me piuttosto che Mario, perché Mario domani non ti torchiererebbe.
  6. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Matt4 in La Mondiale, Notte 2, fino a Mercoledì ore 19.30   
    Certo io parlo per canto mio quindi non capisco perché te la prendi, tu sospetta di chi vuoi, io ho fatto un ragionamento molto lineare: Sono contatino, Nico arriva all'ultimo e condanna un contadino. Da lupo non ha senso Perché tutti i vontanti del contadino morto vengono torchiati. Poteva far finta di dover recuperare e non votare, come ha fatto Kevin per esempio. 
    Ripeto che io ti sto parlando del mio punto di vista. 
     
    Oggi non saprei, si può anche provare a rogare Mario e se lo vediamo contadino allora si va su Jack. Se lo vediamo lupo allora si va poi su Marco/Gian. 
    Davvero a me Mario sembra anche ok ma Marco è incredibile, lo crede buono sin da ieri per nessun motivo e ce l'ha con me per la prima accusa che ho lanciato a Mario. A preso davvero a cuore questa questione così tanto che è ingiustificabile per un contadino. 
  7. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Matt4 in La Mondiale, Notte 2, fino a Mercoledì ore 19.30   
    Ma tu continui a dare del buono certo a Mario ed a sospettare di me?
  8. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Matt4 in La Mondiale, Notte 2, fino a Mercoledì ore 19.30   
    Esatto a me sono sembrati entrambi onesti nella loro uscita e non ci vedo a fare una cosa simile da lupi, almeno per Kevin. Voi da lupi vi siete mai rivelati a muffo? 
    Anche se non capisco il "sono andato su matt perché il mio potere non ha effetto su un lupo". Voglio dire, matt può comunque essere lupo fino a prova contraria o mi sono perso qualche meccanica? 
     
    Io al momento sono stra convinto su Mario e Gian. Al momento ti lascio da parte perché non so come prenderti, per alcuni aspetti mi pari diverso dalle precedenti partite. 
     
    Vedere Mario così impanicato ieri sera mi ha fatto stranissimo,la rivelazione sua non porta nessuna info, si espone solo al morso dei lupi nel caso fosse buono. E poi cos'è questa storia del "mi sono rivelato lasciatemi stare"? Perché detta così sa solo di un tentativo per non avere attenzioni addosso, ma la sua dichiarazione in questa partita equivale a "indosso i calzini rossi, non posso essere lupo!". 
    Ed è davvero brutto come prima ha velatamente difeso Gian, perché non c'è nessun, e sottolineo nessun, motivo per credere più buono rispetto agli altri non votanti. Perché la sua unica scusa è stata "oggi si è spiegato meglio" quando oggi non ha spiegato nulla. Anzi continua ad essere ambiguo, neutrale ed inconclusivo. Cioè Gian non ha scritto nulla di nulla eppure è meglio di Matt perché lui "Non ha scritto nulla di che" quando ieri sera aveva fatto davvero un bel post. 
    Inoltre Gian che l'unica cosa che dice ieri è di fidarsi di me, di non proferire parola su esti, e oggi dice che non lo ha votato perché lo credeva buono. Non vi devo neanche far notare quanto questa sia una paraculata. Se ti fidi di me allora votavi esti o quantomeno non votavi un inattivo random quando sia io che jack gli abbiamo spiegato perché non dava fatto. Ed oggi il suo commento su Mario? Continua a non sbilanciarsi per nulla e mi è sembrato pure infastidito dal voto di 0. 
     
    Onestamente, Gian rientra nel profilo di lupo perfetto in questa partita. Anche seguendo lo schema che ho fatto ieri sera, andando ad esclusione, tra tutti i nomi lui ne esce peggio. 
    Quindi per ora ho votato lui Perché mi puzza davvero troppo, ma sono assolutamente d'accordo anche a votare Mario in caso perché secondo me molto molto probabilmente sono lupi insieme. Diciamo che per lui mi tengo un 5% di riserva perché davvero ieri non ce lo vedo da lupo a fare quello che ha fatto, ma alla luce dei fatti non nego che mi sia sbagliato. 
  9. OK.
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da JackShepard in La Mondiale, Notte 2, fino a Mercoledì ore 19.30   
    Cosa vuol dire, la scorsa partita ti sei lasciato sgamare subito mentre io qui sono ad un bivio. Non capisco cosa stai cercando di ottenere in questo momento con queste provocazioni. Non è che se non sono sicuro al 100% Allora non puoi essere lupo.
    Io mi metto l'anima in pace solo se leggo "Mario lupo" oggi al rogo, frasi fatte sulla base del nulla che non indicano niente come "Ma io e esti ci eravamo capiti!!!!" te le puoi anche risparmiare per quanto mi riguarda. 
    Se tu sei buono allora non dovresti aver problemi a votare Mario che dopo tutto quel che è saltato se tu sai di essere contadino è palese sia lupo, anche semplicemente ad esclusione. Certi commenti mi fanno solo pensare che tu ti voglia preparare il terreno. 
  10. Like
    Gilgamesh ha aggiunto una reaction a mariosan in La Mondiale, Notte 2, fino a Mercoledì ore 19.30   
    Boh tu ieri avevi detto non focalizzatevi ma questo stai facendo.
  11. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Marco1306 in La Mondiale, Notte 2, fino a Mercoledì ore 19.30   
    L'ho fatta notare io la sua strana uscita quindi per forza che non mi piace. 
    E sì mi sono espresso, kevin non mi piace e non mi è piaciuta la sua dinamica con jack, sia ieri che oggi. 
    Considerando poi che era online, il rogo era conteso tra due contadini e lui non vota...
  12. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da mariosan in La Mondiale, Notte 2, fino a Mercoledì ore 19.30   
    Metti che qualcuno sonda il lupo il x. Se succede io da lupo vorrei saperlo, perché così vedo in piazza e le accuse e potrei sgamare il veggente. 
    O anche tante altre combinazioni. 
  13. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Matt4 in La Mondiale, Notte 1, fino a Martedì ore 19.30   
    Non ha senso sparare su un assente random ora come ora, non ci porta a nulla, anche se sbagliamo rogo su un giocatore che ha creato interazioni riusciamo almeno a ricavare dei dati, altrimenti il gioco non procede. Poi magari i 3 lupi sono tutti e 3 inattivi ma per capire ciò abbiamo le prossime giornate, oggi è importante avere un rogo che ci dia informazioni. 
    Ripeto inoltre che secondo me rogare Mario è un errore. Da lupo tende a scrivere molto meno ed a fare dei post riassuntivi ogni tot. A me è sembrato si sia mosso molto bene.
  14. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Matt4 in La Mondiale, Notte 1, fino a Martedì ore 19.30   
    Rogare chi è intervenuto in realtà ci permette di ricavare più informazioni nel caso sbaglissimo. Perché a quel punto si andrebbero a vedere interazioni e dinamiche. A rogare uno che non ha scritto nulla domani si riparte punto a capo ed è solo un terno al lotto, quindi io sono da sempre pro a votare i sospetti, (meglio Però che i sospetti siano motivati piuttosto che solo pancia, altrimenti è sempre un po' un lanciare un dado)è molto più vantaggioso da ogni punto di vista. 
    La croce della santità poi dato che sto muovendo accusa e destra e manca non so dove tu l'abbia vista. 
     
    @Estiqaatsi dato che mancano solo due ore al rogo hai intenzione di farmi cambiare idea o di rispondermi ancora con un " ok."? 
  15. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Criceto in Rivoluzione cazzona   
    Leggendo la risposta di poppolo se volete posso proporre una partita nel nostro stile, visto che non comprende le fasi arringhe ed avete voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. 
    In generale oltre la diversità dai ruoli, che comunque offrono un approccio più semplice e tradizionale rispetto ai vostri, le fasi sono sempre a rogo diretto. Di solito si apre ad un orario X alla mattina (come per esempio le 9) e chiudono ad un orario Y (come per esempio alle 22) ma si può benissimo tenere aperto per 24 ore se volete. 
    Le rivelazioni sono assolutamente vietate. Tutti hanno a disposizione un messaggio privato da mandare ad un utente a piacere (un solo destinatario però, e può essere aperto in qualsiasi ora perché deve comprendere senza meno i master). Può essere un messaggio per creare un'alleanza, per capire un lupo, oppure addirittura per bluffare un'alleanza e deviare un contadino. C'è anche la possibilità di scrivere un testamento, ovvero un messaggio da poter scrivere dopo la morte, nel momento che si ritiene più opportuno. Del tipo che posso scrivere un messaggio il giorno dopo la mia morte oppure me lo tengo nelle fasi finali. Questo può contenere di tutto, sia aiuti ai contadini oppure bluff lupeschi per guidare sulla strada sbagliata i buoni. Oppure può anche essere un semplice messaggio del tipo "mi piacciono i tavoli". C'è anche chi una volta ha lasciato un enigma in codice binario. 
    Secondo me potrebbe piacervi, visto che avete voglia di spezzare la monotonia,  in caso poi entro nei dettagli anche in altri aspetti del gioco. Io sarei disposto a masterare, magari anche con un altro utente. 
    Ditemi se può interessarvi 
  16. Like
    Gilgamesh ha aggiunto una reaction a ranocchietta in Rivoluzione cazzona   
    voglio partecipare pure io!!!!
     
  17. Like
    Gilgamesh ha aggiunto una reaction a Mist in [Mondiale 2017] Sesta Giornata, chiusura venerdì 19.00   
    Ahah lo so, ma infatti l'idea è stata sbranarti proprio per poter dire "nooo proprio adesso che si stava comportando bene".
    Inoltre si stavi scannando con Alex, ci tornava comodo come pretesto.
  18. Like
    Gilgamesh ha aggiunto una reaction a Criceto in [Mondiale 2017] Sesta Giornata, chiusura venerdì 19.00   
    Ma infatti ti abbiamo sbranato perché stavi imbroccando tutti i ragionamenti giusti! Poi c'era anche la gag di Mist che ti sbrana, ma abbiamo scelto le persone che capivano meglio le cose o avevano sospetti su di noi (ciao @Estiqaatsi!)
  19. Like
    Gilgamesh ha aggiunto una reaction a Criceto in [Mondiale 2017] Sesta Giornata, chiusura venerdì 19.00   
    Per quello stavate in cimitero 
  20. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da JackShepard in [Mondiale 2017] Sesta Giornata, chiusura venerdì 19.00   
    Mist però non vale che io mi ci metto di impegno per partire con il piede giusto e tu mi sbrani
    Questa era una partita piuttosto divertente a mio avviso vista la meccanica ma non mi avete fatto giocare t.t 
     
    Comunque Tartina ha ragione nel dire che Pleo sembrava lupo, ma mai quanto Mist e oggi il rogo doveva essere suo senza ogni dubbio.
    Vabbè gg 
  21. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da ranocchietta in Rivoluzione cazzona   
    Leggendo la risposta di poppolo se volete posso proporre una partita nel nostro stile, visto che non comprende le fasi arringhe ed avete voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. 
    In generale oltre la diversità dai ruoli, che comunque offrono un approccio più semplice e tradizionale rispetto ai vostri, le fasi sono sempre a rogo diretto. Di solito si apre ad un orario X alla mattina (come per esempio le 9) e chiudono ad un orario Y (come per esempio alle 22) ma si può benissimo tenere aperto per 24 ore se volete. 
    Le rivelazioni sono assolutamente vietate. Tutti hanno a disposizione un messaggio privato da mandare ad un utente a piacere (un solo destinatario però, e può essere aperto in qualsiasi ora perché deve comprendere senza meno i master). Può essere un messaggio per creare un'alleanza, per capire un lupo, oppure addirittura per bluffare un'alleanza e deviare un contadino. C'è anche la possibilità di scrivere un testamento, ovvero un messaggio da poter scrivere dopo la morte, nel momento che si ritiene più opportuno. Del tipo che posso scrivere un messaggio il giorno dopo la mia morte oppure me lo tengo nelle fasi finali. Questo può contenere di tutto, sia aiuti ai contadini oppure bluff lupeschi per guidare sulla strada sbagliata i buoni. Oppure può anche essere un semplice messaggio del tipo "mi piacciono i tavoli". C'è anche chi una volta ha lasciato un enigma in codice binario. 
    Secondo me potrebbe piacervi, visto che avete voglia di spezzare la monotonia,  in caso poi entro nei dettagli anche in altri aspetti del gioco. Io sarei disposto a masterare, magari anche con un altro utente. 
    Ditemi se può interessarvi 
  22. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da JackShepard in Rivoluzione cazzona   
    Se proprio le rivelazioni non le volete poi se ne discute, però se il resto delle cose può piacervi io il lit lo comincio a preparare, ditemi voi, aspetto qualche altra opinione 
  23. Like
    Gilgamesh ha aggiunto una reaction a tartina in Rivoluzione cazzona   
    non ho letto ma ok
  24. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Lemon in Rivoluzione cazzona   
    Leggendo la risposta di poppolo se volete posso proporre una partita nel nostro stile, visto che non comprende le fasi arringhe ed avete voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. 
    In generale oltre la diversità dai ruoli, che comunque offrono un approccio più semplice e tradizionale rispetto ai vostri, le fasi sono sempre a rogo diretto. Di solito si apre ad un orario X alla mattina (come per esempio le 9) e chiudono ad un orario Y (come per esempio alle 22) ma si può benissimo tenere aperto per 24 ore se volete. 
    Le rivelazioni sono assolutamente vietate. Tutti hanno a disposizione un messaggio privato da mandare ad un utente a piacere (un solo destinatario però, e può essere aperto in qualsiasi ora perché deve comprendere senza meno i master). Può essere un messaggio per creare un'alleanza, per capire un lupo, oppure addirittura per bluffare un'alleanza e deviare un contadino. C'è anche la possibilità di scrivere un testamento, ovvero un messaggio da poter scrivere dopo la morte, nel momento che si ritiene più opportuno. Del tipo che posso scrivere un messaggio il giorno dopo la mia morte oppure me lo tengo nelle fasi finali. Questo può contenere di tutto, sia aiuti ai contadini oppure bluff lupeschi per guidare sulla strada sbagliata i buoni. Oppure può anche essere un semplice messaggio del tipo "mi piacciono i tavoli". C'è anche chi una volta ha lasciato un enigma in codice binario. 
    Secondo me potrebbe piacervi, visto che avete voglia di spezzare la monotonia,  in caso poi entro nei dettagli anche in altri aspetti del gioco. Io sarei disposto a masterare, magari anche con un altro utente. 
    Ditemi se può interessarvi 
  25. Like
    Gilgamesh ha ricevuto la reputazione da Lemon in Un semplice test: il paradosso del compleanno   
    No ovvio al momento non sapessi la percentuale, però dopo che mi è successo anche alle medie in classe alle superiori è venuta fuori la discussione, ed anche a diversi altri è capitato quindi siamo andati a fare una ricerca xD 
×
×
  • Crea Nuovo...