Vai al contenuto

Dante

Membro
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a absolute in Buonasera(:   
    Però ho visto che vi hanno anche chiesto se avevate giocato altrove e avete risposto di no. Una cosa è omettere, un'altra è negare. Fermo restando che non capisco questa necessità di restare anonimi proprio perché sottolinei che non conosci nessuno lì, quindi se anche ti fossi presentato come Jack quasi tutti avrebbero recepito la cosa come se fossi un nuovo utente qualsiasi. Che poi qui da noi ad ogni nuovo iscritto c'è la caccia alle streghe del fake e sai bene che vengono fatti controlli sugli ip incrociati che neanche la CIA, perché hai dato per scontato che lì la cosa venisse accolta senza problemi? Tra l'altro hai dimostrato di non esserti debitamente informato sulla questione del multiaccount.
    Poi so bene che voi non avevate intenzioni malevole, non l'ho mai neanche pensato, ma non posso biasimare loro se invece hanno dedotto ciò. Era comunque un atteggiamento ambiguo, mentire sulla provenienza pur lasciando la mail identificativa come scusa da tirare fuori in caso di necessità... Se poi considero le seguenti risposte:
     
     
    Scusa, eh, però questo aggrava le cose, secondo me, anziché giustificarvi. In pratica siete andati lì, avete infranto (inconsapevolmente, va beh) le loro regole sul multiaccount, poi nonostante foste alla prima partita con gente che non conoscevate (parole vostre) vi siete permessi di iniziare flame con anche commenti personali e palesi prese in giro che andavano anche sul personale. Ho letto in particolare questo commento che mi è piaciuto poco "comunque se qualcuno vuol giocare con persone con un minimo di raziocinio, mi contatti in pvt" (gli volevate suggerire il forum inglese?). Insomma, un comportamento molto aggressivo e che mi sembra normale che "dopo due-tre giorni" (parole vostre) uno possa davvero pensare che le intenzioni alla base potessero non essere delle migliori. Poi appunto, evidentemente voi avevate già dei pregiudizi nei loro confronti, da parte loro c'era della normale diffidenza verso un nuovo arrivato che si permette di alzare i toni e il tutto è degenerato in un clima pesante tra due forum che già hanno avuto episodi spiacevoli in passato.
     
    Poi ribadisco, se uno mi avesse detto: c'è una disputa tra Jack e Tartina contro Lif in cui vengono accusati che sono andati lì per insultarli, con chi ti schieri? Io senza sapere nulla avrei immediatamente preso le vostri parti e pensato che su Lif esageravano. Poi però pur non leggendo tutto, ho voluto ascoltare le due versioni e ammetto che pur rimanendo convinto che voi non aveste tali intenti, non posso dire che le loro accuse siano campate per aria. Proprio perché loro non vi conoscono non possono fare queste valutazioni. Infatti l'ho detto, secondo me molto dipende dal fatto che non solo come stile di gioco ma anche come polemiche, qui su foruml siamo abituati molto di più ad essere aggressivi e rispondere male (ciao Tartina), di là hanno solo N che fa il diavolo (o indemoniato) a quattro (ciao N). Quindi se ci fosse stato solo l'anonimato o solo il flame, forse tutta la cosa non sarebbe degenerata così, unendo le due cose, che a voi (come anche a me tutto sommato) non sembrano cose così gravi, per loro, invece, è stato un affronto e hanno dedotto (sbagliando) che foste andati lì con l'intento di offendere. O che comunque siete andati lì per giocare e che poi abbiate deciso di offendere tutti perché vi ritenevate superiori. Cosa che, se non vi conoscessi, penserei anche io rileggendo i vostri commenti. Seriamente dire "se qualcuno vuol giocare con persone con un minimo di raziocinio, mi contatti in pvt" è piuttosto arrogante e offensivo, specie se poi scopri che è stato detto da uno che viene da un forum che già ha avuto da ridire col tuo. Poi non ho seguito l'intera partita non ho vissuto il "crescendo" del flame e non so che valore assumerebbe se contestualizzato, ma letto così secondo me è sopra le righe e andrebbe evitato anche se è per il personaggio (io spesso cerco di litigare da prolupo per creare confusione e ostilità tra giocatori che ritengo buoni), anche perché mi sembrava un commento buttato lì gratuitamente e che nulla aggiungeva alla vostra partita, da guardia peraltro.
     
     
    Non lo so. L'avevo anche contattata in privato per sapere se andava tutto bene e lei ha preferito rispondermi in maniera evasiva per, immagino, evitarmi il dispiacere di sapere che aveva avuto da ridire con altri. Da quel che ho capito non è il vostro episodio in particolare, la motivazione, ma di sicuro è uno degli elementi che l'hanno portata a questa decisione e mi dispiace molto. Come vedete in un modo o in un altro al di là delle vostre intenzioni, le vostre azioni si ripercuotono anche su altri, per questo mi sono interessato alla vicenda.
     
     
    Ti è già stato detto, visto che il loro account era bannato di là, hanno scritto qui per, immagino, anche cercare un confronto che, speriamo tutti penso, porti ad un chiarimento.
    Neanche a me è piaciuta la risposta "è giusto che si sappia", però è vero che io che ultimamente seguo poco mi ero perso la questione e mi è servito questo topic per venerne a conoscenza. Proprio perché, anche se indirettamente, la cosa mi riguarda personalmente e nessuno sarebbe venuto a dirmelo in privato, ritengo utile questa discussione. Specie perché auspico che porti ad una riconciliazione del due forum. Cosa che già mi sembra in corso d'opera.
  2. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a DVonTeese in Buonasera(:   
    probabilmente ci sono stati fraintendimenti rispetto al senso del mio post
    ci tengo a precisare che non me ne frega niente del ban (e credo giustamente anche a voi)
    potrebbero farlo anche con me se non rispetto le regole di condivisione dell' account e questo ovviamente è opinabile
    la questione è tutt' altra, a prescindere dalle regole, parlo di un gioco fatto volutamente per importunare i giocatori
    poi se questo viene negato, secondo voi mi metto a cercare i post dimostrativi?
    assolutamente no, questo è il mio pensiero come utente e lo condivido perchè è giusto che si sappia, soprattutto per nuovi utenti che passano per caso e vogliono farsi una partita
    avete messo il post riferito a Jawall, ma come potete immaginare è chiaramente il minimo di quello che è stato detto
    quindi in sostanza non è non rivelare la propria identità, o non rispettare regole tecniche a rendere un atteggiamento ridicolo, ma il voler intenzionalmente attaccare chi gioca, offendendo.
    e certamente come dice tartina è liberissima di esprimere il suo disprezzo, ma c' è differenza tra uno sfogo momentaneo per la partita, e il voler a tutti i costi infangare, trovandoci gusto, chi gioca.
    se non si voleva creare, ripeto intenzionalmente ostilità, come ha ben detto qualcuno, si evita semplicemente, o in qualche modo ci si esprime senza cadere nel ridicolo, ma non tutti ne sono capaci.
    ma questo non c' è bisogno che si dica, quello che è successo è un fatto, e dice molto dei giocatori coinvolti, non solo in termini di lupus
    ho scritto qui per semplicità, le mie parole possono essere considerate o ignorate, chi se ne frega
    però non è assolutamente vero che l' account suzume non ha parlato a nome di ForumL, anzi
    c' era soltanto la volontà di sottolineare che tutti i giocatori di LIF sono pippe, a dispetto del forum da dove proveniva tale Suzume.
    ora continuate pure a postare ed arringare, io mi esimo perchè di fondo mi interessa giocare, ma le piattaforme son pubbliche, e queste stronzate è bene si sappiano, proprio perchè so che in realtà la magra figura riguarda SOLO chi era dietro quell' account, non certamente tutto ForumL
    quindi non concordo con quanto dice Lemon, nessuno deve farsi problemi ad avere la faccia a giocare su LIF, la provenienza non conta, e comunque sarà sempre gradito giocare con chi rende il gioco piacevole, sia qui che altrove
    poi mi rendo pure conto che ci sarà sempre chi andrà fiero delle proprie figure di merda, ma.. pazienza(:
  3. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a absolute in Buonasera(:   
    Non rappresenti foruml, ma sei arrivata a loro tramite foruml e visto che anche io sono arrivato lì nello stesso modo e mi trovo bene in entrambi i posti mi dispiace vedere che si vengono a creare situazioni come queste che portano a discussioni come queste. Non sto dicendo che non possa capitare, ma davvero reputando tutti quanti utenti simpatici e con cui mi trovo bene mi rattrista vedere che poi succedano cose del genere.
     
    Il senso dell'account per giocare da un'altra parte l'ho capito, non ho capito perché non avete detto chi eravate, visto che alcuni frequentano anche questo forum non aveva senso ometterlo. Appunto perché l'ometterlo può essere scambiato come segno di volersi avvantaggiare in qualche modo o pregiudizi per il fatto che sareste stati trattati diversamente se palesati. Cosa che, peraltro, è palese non fosse vera proprio per la questione della mail. Io pure mi sono iscritto di là, mi sono presentato con due righe ma ho detto che ero absolute anche di qua. Jack ha detto che era pigro a presentarsi, bastava dire "Siamo Jack e Tartina, avremmo piacere di provare a giocare una partita anche qui da voi". Fine presentazione. Non ho neanche capito se da loro è vietato il multiaccount non dichiarato, ma mi pare lampante che se lo facesse qualcuno qui da noi verrebbe comunque mal visto. Pensa a Duke che passa ore a cercare di capire chi è il fake di chi se si ritrova due ip del tutto diversi dietro ad un nuovo utente...
     
     
    Quindi vi siete intenzionalmente mantenuti anonimi senza volervi presentare o è stato un caso? Perché prima dici che la mail era palese e ora dici che volevi essere trattato come uno sconosciuto. Questo non capisco, che bisogno c'era? L'unica conseguenza è stata che, ingiustamente o meno che sia, loro ci abbiano visto qualche intento poco chiaro e, visti i trascorsi non proprio rosei, si è arrivato a farne un caso che ora stiamo discutendo. Quindi io non dico che abbiate sbagliato, vi ho solo chiesto il motivo. Ma anziché darmi una spiegazione chiara, sto solo vedendo reazioni un po' infastidite come a dire "oh, noi facciamo quello che ci pare e tu non hai diritto di dirci nulla". Classico comportamento da prolupo. Scherzi a parte, sono sinceramente curioso di capire il motivo, perché al momento sembra che foste voi ad avere pregiudizi nei loro confronti.
     
     
    Che siate andati a giocare lì, nessun problema, lo faccio anche io. Che abbiate discusso con gente, succede, è lupus, lo facciamo tutti, chi più chi meno. Finché i toni rimangono civili non ci vedo nulla di male. Ma, come ho detto, non ho seguito la vicenda e non ho voglia/tempo di andarmela a rileggere (mi volevo evitare anche queste risposte ma è più forte di me). Ti dirò, la cosa un po' mi infastidisce perché ha causato la disiscrizione di Crisalide dalla mia partita, cosa che mi dispiace molto non tanto perché non la gioca, ma perché vedo che appunto sta creando dinamiche che speravo oramai superate. E lei, come anche altri, ci stanno male. E voi potrete anche giocare a titolo singolo e non voler essere considerati rappresentanti di foruml, ma volere o no la cosa si ripercuote sui rapporti tra i due forum e avendo avuto modo di conoscere e divertirmi con molti di lif questa cosa mi rattrista e infastidisce personalmente anche se indirettamente. E questo è il motivo principale per cui sto rispondendo, anche perché mi pare che voi ve ne vogliate lavare le mani, ma non è così facile. Visto che stimo, rispetto e considero anche voi due persone in gamba e con cui avrei piacere di continuare a giocare e rimanere amico, nonostante sia un argomento che so che può facilmente degenerare, sto provando a capirci qualcosa. Anche perché appunto io sono all'oscuro di tutto e non ho elementi per giudicare, ma sto dando per probabile il fatto che sia tutto frutto di un malinteso, proprio perché reputo che tutte le persone in questione, voi e loro, siano a posto. E capisco anche vi sentiate un po' "braccati", con una discussione aperta appositamente per farvi un'accusa diretta, cosa infatti non prendo alla leggera. Anche perché appunto Dvon è una persona che per quel poco che conosco non mi sarei mai aspettato di vedere reagire in tal modo. E dunque la cosa mi suona stranissima perché vi reputo due persone corrette e tranquille (ok, Tartina no, ma pensavo che Jack compensasse) (va bene, dai, scherzo, era per sdrammatizzare). È un po' come se un Ecoban si ritrovasse un post di Aleman su Lif che se la prende per come si sono comportati alcuni utenti di Lif qui da noi. Cioè, come minimo se uno conosce vagamente Aleman rimane sconvolto e pensa che sia successo un putiferio. Per questo sono intervenuto prima di informarmi meglio.
    Poi mi pare anche ovvio che anche perché vi conosco da prima e ho avuto modo di avere a che fare più con voi che con loro tendenzialmente sia propenso a credere che voi non abbiate fatto nulla di male e che forse siano loro ad aver esagerato nella reazione. Per forza di cose, è normale che sia così, come è normale che tutti da Lif, allora Oureview, si schierarono a favore di Weltan/Sigfried nella famosa disputa. Mi sembra una cosa normale. Ma a me piace essere imparziale e per questo mi è sembrato sensato chiedervi le prime cose che non mi tornavano nel vostro racconto, ancor prima di andarmi a leggere la partita di là. 
    Come ho già detto la vostra reazione, palesemente da prolupi, non mi piace e pur capendo che non è bello sentirsi accusare pubblicamente, visto che la questione è stata portata a questi livelli, mi piacerebbe che venga chiarita altrettanto o che almeno mi venga garantito che le persone toccate principalmente dichiarino di essersi chiarite privatamente. Questo proprio per il fatto che vi reputo tutti, da entrambe le parti, persone ragionevoli, serie e da cui non mi aspetterei mai che non possano trovare un punto di incontro. E sono fermamente convinto che basti semplicemente che le parti in causa discutano con calma, il suggerimento di Mist di "spegnere il modem dodici ore" non è poi sbagliato e se lo dice lui che è un esperto in materia, io mi fiderei. Basta mettere un attimo da parte l'astio che si autoalimenta in un circolo vizioso per via delle risposte più o meno velatamente provocatorie, per chiarirsi. Perché anche la risposta "a me non frega una bega di evitare attriti" non mi sta bene perché, come ho detto, anche se indirettamente mi sta causando problemi. E dunque mi piacerebbe che la cosa non venga liquidata così. Anche perché da quel che ho capito dopo le prime accuse, a vostro parere infondate e ingiustificate, nei vostri confronti poi voi avete reagito con dei flame, causando così il crescendo che ha portato a questa discussione. E a me queste cose piace fermarle sul nascere anziché vederle svilupparsi con esiti quasi sempre poco felici.
     
    Ora vado a dormire, ci risentiamo tra dodici ore.
  4. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a Moon in Buonasera(:   
    Per il resto: non ho seguito personalmente la vicenda e non entro nel merito, ma faccio l'avvocato del diavolo e dico che frasi come "questo forum non ti merita" sono alquanto sgradevoli da dire, soprattutto da uno che si finge uno ma sono due e si finge uno che passa di lì per caso ma è due che vengono da un forum noto.
    Secondo me sarebbe stato intanto più onesto presentarsi come quelli che eravate, visto che ci sono utenti che vi conoscono; poi, ripeto, frasi come quella di cui sopra a me farebbero incavolare.
     
    Voglio vedere se arriva un utente di un forum noto sotto mentite spoglie a fare lo sbruffone e dire a chi gioca in partita "cambia forum qui non ti meritano" e cose così... come minimo l'avremmo rogato per direttissima con corredo di epiteti!!!
     
    Concludo dicendo che nella community di Lif la stragrande maggioranza degli utenti è tutt'altro che ostile e anzi sono generalmente molto cortesi coi nuovi. Se li avete fatti incazzare, se avete fatto incazzare una come DVon secondo me è il caso di pensarci un po' su in merito a cosa avete combinato!
  5. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a Mist in Buonasera(:   
    Vogliamo delle testimonianze tangibili dell'accaduto! Dei pezzi di discorso! Delle liti! Degli insulti! 
     
    Insomma, va bene il trailer ma adesso serve la carne
  6. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a DVonTeese in Buonasera(:   
    @JackShepard @tartina
    vi scrivo qui dato che l' account Suzume è stato bannato, giusto perchè abbiamo giocato anche insieme, quindi son rimasta sorpresa da così tanta ridicolezza. Giocare una partita su un altro forum soltanto per denigrare gli altri, anche giocatori nuovi inesperti, ribadendo più volte che eravamo tutti incapaci, semplicemente per lo sfizio di rovinare l' atmosfera di gioco anche di chi stava appena approcciando
    Per fortuna su questa piattaforma, anche se ho fatto poche partite, ci sono giocatori di ben più alto spessore, come Moon, Momo, Mist e molti altri potrei elencare.
    Continuate pure così, se vi dà soddisfazione, agli occhi di chi ha un minimo di buon senso non ne uscite molto bene, ma probabilmente tolto quello, poco vi resterebbe
    Mi pare giusto condividere le esperienze , in modo che chi è davvero interessato a giocare a lupus senza infastidire gli altri, sappia cosa circola in giro(:
    Au revoir
  7. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a Polle in NIGHTBAY ASYLUM - FINE PARTITA   
  8. Like
    Dante ha ricevuto la reputazione da Criceto in Lupus dixit   
    -Scendi dal piedistallo
     
    Questa è nuova nuova mi sa
  9. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a alex7784 in NIGHTBAY ASYLUM - FINE PARTITA   
    Grandi contadini. Bravi tutti. Saliamo insieme sul piedistallo
    Complimenti master!
  10. Like
    Dante ha ricevuto la reputazione da Nightbay in Lupus dixit   
    -Scendi dal piedistallo
     
    Questa è nuova nuova mi sa
  11. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a absolute in NIGHTBAY ASYLUM - Notte 2 (fino alle 14,00 di mercoledì)   
    Mamma mia che fatica recuperare tutto dopo essere stato fuori fino a mezzanotte. Più di un'ora mi ci è voluta. Per fortuna la maggior parte delle cose che volevo dire sono già state dette e cerco di limitare l'astio che ho sviluppato verso Gilgamesh. Ma per prima cosa la difesa che è già tardi.
     
    Mi stupisce vedere diverse persone che mi danno per buono e la cosa mi preoccupa anche, ciò vuol dire che mi troverò presto all'obitorio. Ma per fortuna ora posso difendermi, così che tutti possano tornare a sospettarmi cattivo. In questa partita ci sono ruoli più utili di altri, dinamiche interessanti e anche controindicazioni. Un tassello pericoloso era lo sbroccato, ma pare che almeno quello sia stato risolto. Potrebbero essercene altri, non è il caso di parlarne. Per quanto mi riguarda io cercherò di fare del mio meglio anche se non ho iniziato nel migliore dei modi. Se sarò qui tra qualche giorno sono anche disposto a dirvi di più su di me, per ora vi basti sapere che ho lasciato, come era mia abitudine un tempo, un indizio ben nascosto e quasi impossibile da capire senza chiave di lettura, ma qualora dovessi vedere il mio ruolo messo in discussione non mancherò di far presente il tutto (anche se, nella decina di partite che ho usato questo metodo, non è mai stato necessario). Posso aggiungere che sono buono, vinco solo con i contadini e vado lasciato dove sono.
    Ah, mi stavo dimenticando, se non ricordo male Gilgamesh mi ha accusato di aver ignorato la sua domanda, cosa che ho fatto per privilegiare il mio voto, che avevo promesso se qualcuno avesse ancora sollevato la questione dichiarazione. Io comunque non credo che ci sia un unico modo di giocare un ruolo. Personalmente lo avrei giocato stando defilato per evitare che i buoni venissero da me e sperando di potermi far credere buono in fasi avanzate (attirando i lupi su di me) senza però mettere a rischio i contadini con ruoli attivi. Poi dipende, altri sicuramente si sarebbero esposti prima di tutti. Dipende anche dallo stile di gioco che uno ha, io tendenzialmente gioco sempre in disparte ed è ovvio che consigliassi tale comportamento. Poi ognuno gioca come crede, al massimo se ne discute a fine partita.
     
    Ora commenti sparsi a post vari.
     
     
    Personalmente ritengo che questo sia deleterio per la buona riuscita di una partita oltre che una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli altri. Mi auguro che ciò non accada mai, almeno non qui su questo forum.
     
     
    Devo ammettere che anche io la penso come Mist. Per quanto abbia trovato fastidiosissimi gli interventi di Gilgamesh è però vero che sei stato molto debole nelle tue risposte, come se avesse colto nel segno. Per tua fortuna ti sei un po' ripreso nelle risposte successive, ma ad inizio notte avrei votato anche io te. Vorrei capire il perché.
     
     
    Qui ci hai preso. Temo lo scontro. Temo di non riuscirmi a trattenere e di rispondere con toni troppo accesi... Scherzi a parte, come io non conosco te tu non conosci me, ho un modo di giocare mio e ti assicuro che non mi faccio minimamente problemi a fare qualunque cosa a prescindere dal mio ruolo. Ho semplicemente deciso di ignorarti perché non avevo tempo oggi e perché rispondendoti velocemente sapevo che avrei potuto usare toni inappropriati. Ma spiegherò nelle risposte successive.
     
     
    Per quanto io sia convinto che Gilgamesh sia davvero lo sbroccato, non escludo che se non lo fosse, quello vero non lo avrebbe smentito. Ad esempio ero curioso di vedere se qualcuno avrebbe interpretato il mio voto come un tentativo di smentirti. Ovviamente non sono lo sbroccato, ma mi sarebbe piaciuto vedere se qualcuno lo avrebbe ipotizzato.
     
     
    Piano, Nightbay ha detto che aveva previsto che sarebbe potuto succedere, non che auspicava che succedesse. Diciamo che ha studiato il problema e ha valutato che non fosse un bug, dunque evidentemente è presente una casistica corrispondente che possa neutralizzare questa strategia o una analoga strategia vincente per la fazione lupesca. Nightbay è un bravissimo moderatore che studia tutte le casistiche, ma il fatto che lui sia conscio di una possibilità non vuol dire che la ritenga giusta.
     
     
    Non ci vedo nulla di positivo. Se uno crea dieci pagine di nulla non è che abbia contribuito molto, eh. In cinque post si può dire più che in cento pagine. Qualità, non quantità. Poi ovviamente non è il caso di quei cinque post, ma almeno sono più facili da leggere per chi arriva dopo qualche ora. Proprio come dice Criceto:
     
     
     
    E qui torna il discorso sul rispetto. Anche io le prime partite passavo ore a scrivere e mi divertivo. Ma se questo poi rende la partita un inferno per chi invece ha meno tempo di te, sarebbe gradita una presa di coscienza e un'autolimitazione spontanea, almeno quando possibile. Non è obbligatorio, ma sarebbe una cosa educata, valuta tu.
     
     
    Il punto è che anche usando la testa si può ricavare ben poco, tranne rari casi. Inoltre è molto più produttivo mantenere bassa la mole di post così da poter estrapolare le informazioni utili andandoli a rileggere tra qualche giorno, come già altri ti hanno fatto notare. Avere tanti post aiuta solo i lupi e a conti fatti non ha portato a grandi rivelazioni. Se poi pensi che più della metà dei post ruotano attorno a te che sei l'unico ruolo già dichiarato e senza informazioni, beh, capirai che è frustrante e poco costruttivo.
     
     
    Su questo mi trovo d'accordo, non mi pare di essermi espresso in maniera da farvi capire il mio schieramento, d'altronde a me piace sempre giocare ambiguo. C'è da dire che è vero che ho giocato molto tranquillo e la mia uscita l'avrei fatta a prescindere dal ruolo. Però rivotare Gilgamesh no. In realtà oggi pensavo di non votare per il rogo e ho voluto togliermi la soddisfazione dando un voto che comunque era come se fosse nullo. Domani mattina valuterò se votare o meno, ma di sicuro non Gilgamesh. Tendenzialmente però cercherò di votare perché, come dice sempre Nightbay, votare è contadino.
     
     
    D'accordo con quasi tutto questo post. Anche io prima di uscire oggi pomeriggio ho abbandonato verso pagina otto-nove e ho dovuto recuperare giorno e notte adesso (circa un'ora e mezza fa, vedo). Inoltre non ho ancora guardato bene la lista ruoli, ma di sicuro la strategia di diffondere informazioni sui ruoli è deleteria a causa della donna delle pulizie che vince SEMPRE. E non escludo che ci siano anche altre controindicazioni.
    Sulle considerazioni sugli altri giocatori attendo anche io qualche altra opinione, ma già vi siete espressi su di voi.
     
     
    No. Qui ti sbagli. Per quanto mi riguarda per me puoi scrivere anche mille messaggi al giorno purché siano mille messaggi utili. Come ho già detto conta la qualità e non la quantità. Altrimenti qui dovrebbe giocare solo gente che ha diverse ore al giorno per stare dietro alla partita.
    Altra cosa, tu dici che giochi accusando e vedendo le reazioni. Bene, è una tattica che usiamo anche noi, solo che per ora sei stato troppo aggressivo. Tralasciando il fatto che hai accusato Mist, che proprio no, anche perché di solito è lui quello che accusa per suscitare reazioni, e me che sono notoriamente un "ninja" (ovvero un giocatore che scrive poco) e che quindi era chiaro che non ti avrei dato corda a prescindere. Poi sei andato su Christina che ha interagito con te e quindi ci poteva stare. Ma per fare tutto ciò hai intasato la discussione rendendola poco fruibile per molti altri. Se posso permettermi ti consiglierei di ambientarti un po' di più su questo forum prima di intraprendere le tue solite strategie di gioco, secondo me sarebbe un vantaggio sia per te che per noi. Perché a parte gli scherzi, non credo di essere l'unico a considerarti già un giocatore "ostico", cosa che poi magari influenza anche negativamente la partita sia per te che per noi. Visto che siamo qui per divertirci proviamo a venirci incontro. 
  12. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a The Duke in NIGHTBAY ASYLUM - Notte 2 (fino alle 14,00 di mercoledì)   
    Anche io grazie 
  13. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a Poppolo in NIGHTBAY ASYLUM - Giorno 1 (fino alle 19,00 di martedì)   
    sapevo che dovevo giocarla. avevo questo sentore fortissimo di partita da giocare
  14. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a Mist in NIGHTBAY ASYLUM - Giorno 1 (fino alle 19,00 di martedì)   
    @Poppolo cosa ne pensi di Gilgamesh? 
     

  15. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a Mist in NIGHTBAY ASYLUM - Giorno 1 (fino alle 19,00 di martedì)   
    Siamo in pochi, quindi la legge dei grandi numeri non si applica
    Nightbay in genere estrare integralmente, quindi potrei anche dirti sì ma non sarebbe una certezza.
    Un master trollone avrebbe messo tutti i nuovi come lupi. Io ad esempio!
  16. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a The Duke in NIGHTBAY ASYLUM - Giorno 1 (fino alle 19,00 di martedì)   
    Per altro mi tocca andare a leggere cos'è lo Sbroccato adesso.. 
     

  17. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a alex7784 in NIGHTBAY ASYLUM - Notte 1 (fino alle 13,30 di martedì)   
    Buongiorno ragazzi, sono la madre di Alex. Ho scoperto che scrive su questo forum da tempo, sappiate che ora potrà comunicare con voi solo dalle 15:30 alle 18:00. Al mattino lo porto all'asilo. Poi pranzo e pennichella. Al pomeriggio quando non lo porto a calcio può divertirsi con voi. La sera no perchè girano brutte persone sull'internet.
    Se cerca di contttarvi fuori orario siete pregati di farmelo sapere. Grazie.
  18. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a Crisalide in Ehilà!   
    Eh beh dall'alto del mio fascino, ogni due settimane si iscrivono sempre cinque o sei sconosciuti, più uno che era già qui ed inneggiano tutti al mio cuore. Ci sono abituata, cosa credi?  
  19. Like
    Dante ha ricevuto la reputazione da Crisalide in Ehilà!   
    Una sta costruendo il nuovo forum, l'altra si è persa nei mondi di Kingdom Hearts
     
    Cmq siamo qui solo per conquistare il cuore di @Crisalide u.u
  20. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a Nightbay in Nightbay Asylum [ISCRIZIONI APERTE]   
    @Crisalide - @Zero
     

     
    @Dante - @Gilgamesh
     
     
    Non c'è problema.
  21. Like
    Dante ha ricevuto la reputazione da Scarecrow in Who am I?   
    Dormammu, sono venuto a patteggiare
  22. Like
    Dante ha aggiunto una reaction a Dany1899 in Un saluto a tutti   
    Peserei le mie parole
  23. Like
    Dante ha ricevuto la reputazione da Dany1899 in Un saluto a tutti   
    Se avessi un cuore
  24. Like
    Dante ha ricevuto la reputazione da Crisalide in Aggiungete un posto a tavola   
    Ma quindi pure qui ti devo sopportare?
     
  25. Like
    Dante ha ricevuto la reputazione da Gilgamesh in Aggiungete un posto a tavola   
    Ma quindi pure qui ti devo sopportare?
     
×
×
  • Crea Nuovo...