Vai al contenuto

Pleonasmo

Membro
  • Numero contenuti

    6002
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Risposte pubblicati da Pleonasmo

  1. 23 ore fa, Brida dice:

     

    A me fregava di bruciare leone ma mi avete regata subito :(

     

    Per fortuna ahahah 

     

    io povero Leone, ho cercato di farmi i fatti miei, però mi è dispiaciuto non aver attirato i lupi :(

  2. Ma io non vorrei davvero ripetermi però non mi sembra che io e Kevin abbiamo interagito in qualche modo. Anzi, io l'ho pure portato in arringa qualche fase fa. Fossi stato lupo e lui traditore, con tutto il rispetto, visto il numero esiguo di gente, non avrei rischiato di perdere un alleato così. Sarei stato stupido a fare una giocata d'azzardo in una partita con un set simile. 

  3. Non vorrei fare l'avvocato di me stesso, ma in ottica io lupo e Kevin traditore, mi avrebbe "venduto" così banalmente inventandosi una sondata su di me? Kevin può pure essere traditore, tranquillamente, ma avrebbe interagito con me diversamente, se io fossi lupo. Con tartina non ha interagito per niente. Quindi diciamo che questo voto di aleman su di me è un po' meh. A mio parere. 

  4. Su di me kevin dice il vero, però non so se si è buttato a caso oppure no.

     

    Polle, come dicevo secondo me non sta giocando contadino. 

    Aleman sembrava buono, ma pochi interventi e poco costruttivi, e questa cosa mi lascia un po' perplesso perchè di solito è sempre molto sul pezzo.

     

     

  5. 7 minuti fa, White Rabbit dice:

    Al di là di questo, dichiararsi così a inizio partita è un modo di giocare che non condivido

     

     

    Concordo. Smorza un po' il gioco così, anche perché siamo nella prima fase, non ne vedo il motivo. 

     

    Di tidus non mi è piaciuto si sia dichiarato super buono e importante. Mi sembra prematuro, un po' puntarsi un bel bersaglio sulla schiena, chi lo farebbe a giorno uno? Boh. 

  6. 1 ora fa, JackShepard dice:

    Non voglio giudicarti da un singolo post ma sottolineo che dichiarare di voler allargare l’arringa il piu possibile non lo vedo positivo, poi porti il classico utente sacrificabile

     

    Mah se fossi stato lupo non avrei fatto una proposta così pubblica di allargare l'arringa. E tu lo sai. Tidus l'ho portato perché di solito è tra quelli che è più silenzioso. 

×
×
  • Crea Nuovo...