Vai al contenuto

Blaser

Membro
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Blaser ha aggiunto una reaction a Polle in Giorno 4 - fino alle 18.30 del 10/03   
    Ma settebello che mette solo faccine?
  2. Like
    Blaser ha aggiunto una reaction a Arlecchino in Notte 3 - fino alle 11.00 del 9/3   
    Adesso basta, e lo dico ridendo.
    Bisso non conosce di GoT ma si è fissato con la mia arringa, perchè a suo dire, googlando il suo personaggio, può riferirsi anche al suo. Capite benissimo che con una googlata non si possono riassumere caratteri e citazioni di un personaggio di un'opera di qualche migliaio di pagine. Ora passi lui, che con insistenza sta cercando di cavarmi fuori di più, ma quelli che si accodano? A darmi sospetto? A creare un aut aut? Ma dove ve le siete inventate queste teorie?
    Mi riferisco soprattutto a Sunnina che se fosse tra gli indagati avrebbe sicuramente il mio voto questa sera. Poppolo ha provato a spegnere un po' il fuoco ma non vorrei l'abbia fatto perché pensa di coprire un cattivo, comunque guadagna qualche punto per me.
    P.S. Mi ero perso l'arringa di Bisso, che ho letto mentre cercavo altre arringhe: tranquillo, non ti sto doppiando e non mi stai doppiando.
    1) Brida ok, ha detto che vuole la pace e basta guerre, è del materiale
    2) Marsupilami sospettissimo:
    - "non ho alcun problema ad andare in arringa subito" sembra una excusatio non petita, accusatio manifesta
    - "Sono pronto ad aiutare il contado" come se non ne facesse esattamente parte
    - "la regina deve stare bene attenta a tutti i tranelli perchè è un attimo che nel gioco del trono i ruoli si ribaltino e si passi da una situazione presente positiva a una futura negativa." dà l'idea di essere lui stesso uno di quei personaggi, o di esserne in cerca 3) Duke: dice di aver lasciato indizi sul personaggio, almeno 2, ma di post non ne ha fatti pochi. Richiede controllo di tutti i suoi post per verifica... Qualcosa non esattamente comodissima da eseguire per tutti. Per il resto passabile. 4) Settebello bomba ad orologeria. Per ora non la farei scattare 5) Diablus conciso ma chiaro, lo salverei. 6) Su Poppolo ho già parlato e ripeto: dà una motivazione sulla persona e non sul ruolo, già questo non mi fa impazzire, in più incoerentemente non si esprime sugli altri. Una volta provocato, però, ci accontenta (per il momento). 7) Tidus molto chiaro e si dice controllabile, sembra un azzardo ucciderlo 8) Bisso: ha ristretto la cerchia dei ruoli, da salvare. 9) Non trovo l'arringa di Mist.. sarò cretino io. Non mi è piaciuto il voto su Brida (non motivato mi sembra, ma può avere i suoi motivi..) e non mi è piaciuta la risposta a Poppolo. Mi astengo dal giudizio.
  3. Like
    Blaser ha aggiunto una reaction a JackShepard in Notte 3 - fino alle 11.00 del 9/3   
    Regina ammazzaloooo
  4. Like
    Blaser ha aggiunto una reaction a JackShepard in Notte 3 - fino alle 11.00 del 9/3   
    settebello cattivissimo
  5. Like
    Blaser ha aggiunto una reaction a Criceto in Notte 2 - fino alle 9.30 dell'8/3   
    Il voto di Blaser è annullato visto che è la sua prima partita, ma ricordo a tutti che il nome in grassetto vale come voto e non si può più cambiare.
  6. Like
    Blaser ha aggiunto una reaction a Arlecchino in [ISCRIZIONI APERTE] Game of Thrones 2   
    Dai sette rimani! Blaser è migliorato!
    Impartiscigli una lezione come ai vecchi tempi
×
×
  • Crea Nuovo...