Vai al contenuto

Kimosabe

Membro
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Kimosabe

  1. Lo farò quando un buono me lo chiederà, in quanto in quel caso so di avere un po' di appoggio e dunque continuare a parlare, altrimenti è inutile se gli altri non mi credono, anche perché non ci sono mica io a rischiare il rogo. Finché me lo chiede il migliore non dico nulla, e cmq secondo me potevi spacciarti per marionettista, potevi resistere fino alla fine, garantisco io! :D

  2. Nella giornata di ieri non sono stato presente tra di voi, non perché ero impegnato, ma semplicemente per scelta, vi ho seguito passo passo, ho letto tutto e ho le idee chiare su tante cose. Ho scelto di non scrivere niente, per farvi capire che io non ho voglia di ‘incasinare’ come parecchi di voi dice.

    Io sono con voi, e sono fatto così, sono lineare nei ragionamenti ma contorto nell’esporre indizi, in live sono lo stesso, a me non piace dire MAI: “sono il veggente ho controllato tizio ed è lupo!”.
    No, pur di rischiare non vado a far dichiarare tutti, preferisco mentire ai contadini per far credere di essere qualcuno, quando in realtà sono tutt’altra cosa, e nel momento giusto quando valuto bene la situazione parlo dico tutto quello che so. Fidatevi state facendo bene il vostro lavoro, infatti, se si sta rogando un lupo, direste a chi vi accusa pro-lupo: no guarda che io sono elemar! non credo proprio! Ma ora che continuate a dubitare di me basta!

    Chi continua ad accusarmi di essere pro-lupo deve capire che io l’invasto non posso essere in quanto in arringa per due volte non andavo, se ero il marionettista non facevo l’errore che ha fatto il vero marionettista, perché io un po’ di logica la uso e penso che almeno questo l’abbia dimostrato.

×
×
  • Crea Nuovo...