Vai al contenuto

Mr. Spazzaneve

Membro
  • Numero contenuti

    1076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Mr. Spazzaneve

  1. Io vorrei chiedere a spazzaneve se l'ultima notte non ha agito perché ha capito il mio segnale o ha fatto di testa sua :)

    Potrei dire di aver capito ma in realtà ho fatto di testa mia... era meglio far credere di essere morto, prima o poi in arringa ci sarei finito anche io... tra l'altro best necromante ever, 3 resurrezioni 3 lupi.

    E in effetti, col proverbiale senno di poi, il ruolo di Vegeta andava un po' ritoccato

  2. Approfitto per offrirmi volontario per ricevere la veggenza, non ricordo se l'ho già fatto in precedenza

    :nondirmi:

    Eddai sennò come faccio a falsificarla e votare aiutare i lupi? :patpat::ph34r::give_rose:

    (lapsus, ho scritto votare invece di aiutare - sennò la battuta non torna)

  3. Non capisco perchè non vi fidate della mia veggenza su Spazza... nessuno ha rivendicato la veggenza. E poi che me frega di difendere spazza a me.

    Perchè ho un bell'avatar?

    A parte questo, che si fa si manda tidus e un'altro dei tre silenziosi (sook, plic - già votata - e non mi ricordo chi)?

  4. Allora raga è da ieri che leggo arringhe del tipo non ho un ruolo importante o comunque il personaggio nella trama incide poco o va scemando bla bla bla.. ..

    E in questo caso vedi luca pippero e diablus..

    Vi dico che voterei a tutte e 3 perché se c'era una cosa che odiavo assai era vedere combattere le checche scarse come i personaggi che dite di essere.. e voi mi ricordate i vari crilin.. tensing yamco ( non ricordo come si scrivono.. e la verità non ero così flippato da andare a cercarli.. cmq spero di aber reso l'idea ) . Detto ciò mi state antipatici tutti! Checche che non siete altro.. fatevi da parte e fughite in un altro pianeta che abbiamo da fare.

    Io voto leoluch ( grassetto )

    So che è un controsenso vista la premessa

    Non me la sento di prendermela con i pidocchi per ora ne tantomeno di andare contro duke sempre per ora ( poi siete 87 quindi decidete voi )

    Bè ma di personaggi importanti in dragonball ce ne sono 4 o 5 (goku, vegeta, freezer, cell, majin bu e a volerci stare larghi gohan e bulma)... quindi tutte arringhe che non dicono nulla

  5. Oh raga scusate ma oggi ho avuto un intoppo e non ho potuto leggere - non sarò molto d'aiuto stanotte... ringrazio per la veggenza positiva (anche se non ne vedo il motivo) e anzi se vi fidate potete mandarmi la prossima.

    Per la questione di oggi ho letto MOOOOOOLTO velocemente... domattina vedo se avrò le idee più chiare (si lo so che in questa partita non ho mai votato, se domani mi mandate in arringa fate bene)

  6. Eccomi qui, buonasera a tutti e chiedo scusa per il ritardo nell'arringare, ma ero impegnato con la visione di WWE Extreme Rules e sono rientrato a casa tipo adesso, quindi arringo senza avere manco letto chi ci altro sia stato nominato e le varie parole dette.

    Come dicevo oggi,non ho alcun problema ad arringare perchè mi è stato dato un personaggio che fa parte dei buoni, ma che non mi entusiasma sia dal punto di vista di lupus sia come personaggio della saga di DB, ma non sempre si ottiene quello che si desidera. Il mio contributo, come è successo negli altri casi in cui mi sono capitati ruoli simili, sarà quello di collaborare nei ragionamenti ed essere di supporto specie in pubblica, anche se temo che quello che ha detto lo Spaccafernando nella sua previsione possa rivelarsi vero.

    Io me lo vedo stasera XD

    Comunque secondo me Alex non ha sbagliato a votare così, l'ha fatto apposta per far capire a chi di dovere che vuol essere liberato. Quindi credo sia prolupo (come minimo)... ma vedo che l'opinione pubblica punta in un'altra direzione quindi lasciamo perdere (anche perchè se per stanotte è bloccato non abbiamo problemi).

    Per il resto io sono indeciso tra zero e nickw/sook ma piuttosto che votare a caso preferisco non votare, e mi stanno sulle balle quelli che criticano il modo di giocare altrui - si guadagnano sempre il mio voto, a prescindere.

    Non so, mi prendo un po' di tempo per pensarci

×
×
  • Crea Nuovo...