Vai al contenuto

Crodino

Membro
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Crodino

  1. Ma a me queste parentesi divertono tantissimo, soprattutto in periodo di pace e tranquillità.

    E' come quando in un serial torna un vecchio protagonista che è rimasto fuori dalle scene per tanto tempo: l'audience va alle stelle :p

    Ma come non dicevi che sono No Regrets?

    Ah ho seguito in parte il tuo consiglio, uno l'ho già riaggiunto al blocco utenti.

  2. Francamente della popolarità non mi frega nulla.

    Vorrei solo porre la parola FINE.

    Però la parola FINE non la posso porre io da solo.

    Io posso levarmi di torno definitivamente evitando persino questi interventi sporadici ( penso sia meglio per tutti ), però quantomeno chi amministra dovrebbe avere la correttezza di non insultarmi o accusarmi ingiustamente di creare account farlocchi o di mascherarmi dietro questo o quell'utente abituale.

    Se potete farmi questo piccolo piacere, mi levo di torno già da adesso. Chiaro che una controllatina per vedere se il piacere me lo fate sul serio la darò di tanto in tanto, ma non ve ne accorgerete neanche.

  3. Non è che se ho fatto una cosa una volta la devo rifare in eterno, eh.

    Vuoi sapere una cosa? Mi sono pentito di aver creato Silvio Ti Adoro col senno di poi.

    Io non so chi sia No Regrets, e sinceramente nemmeno mi interessa.

    Da qualche anno a questa parte nemmeno posso più usare anonimizzatori e similia, quindi anche volendo non potrei camuffare l'IP.

    A me non interessa restare, ho perso interesse nella partecipazione a questa community da quando c'è stato lo screzio con Panerai, mi interessa solo non essere insultato o riempito di affermazioni false su cose che non ho mai fatto e nemmeno mi interessa fare. Non sto chiedendo la Luna.

  4. No, non sono No Regrets.

    Che peraltro a suo tempo mi infamò alla grande.

    Ad ogni modo, non ci prendiamo per il culo.

    Io lo so qual è il vero motivo per cui mi attribuite questo o quell'altro account, o perchè mi accusate di lurkare da mattina a sera, e non c'entra niente con il fatto di silvio ti adoro. E' che non riuscite proprio a concepire che io possa non essere interessato a partecipare alla "vita" di questo forum ( questo perchè nell'immaginario collettivo del forum io sono l'essere più sfigato e teledipendente di tutto il web ). Questo è l'unico vero motivo per cui pensate che io possa mascherarmi dietro un utente abituale. Quando ho qualcosa da dirvi lo faccio o con il mio nick o comunque rendendomi riconoscibile. Questo clone l'ho dovuto creare perchè al nick Luigi è stata messa la moderazione preventiva, sennò quello che ho da dire lo direi tranquillamente con quello. Io non ho mentito finora, che poi ci sia gente come Marco sempre pronta a infamare e a scrivere calunnie è un altro paio di maniche. L'unica cosa che vorrei è non essere più infamato o accusato di creare account che non creo. E chiedo che si dia per lo meno un minimo di credito a quello che vi sto dicendo. Fatto questo, veramente ve lo prometto, non avrò più nulla da recriminare con le persone di questa community, e non vi dirò più niente.

  5. Eccheppalle, Luigi.

    Posso parlare per me, e ti dico che ti ho sempre trovato un elemento fondamentale di questi forum, qualcuno che aggiungeva molto alle discussioni. E' che appena attacchi briga con qualcuno perdi il lume della ragione.

    Inoltre, quando vedi qualcuno dire "è Luigi!" ad un nuovo, non è certo per infamarti, ma perchè tu per primo (con la vicenda Silviodiadoro) hai introdotto per sempre in questa community il seme del dubbio.

    Beh, permettimi di dirti che il caso specifico è uno zinzinino diverso. Un conto è un sospetto ( legittimo ), un conto è come ha fatto Marco in quel topic, in cui afferma che un determinato utente l'ho creato io e mi riempie di insulti ( giacchè lui pensa che sia io ) quali testa di cazzo e via dicendo. E non sai quanto mi spiace di non essermi accorto prima di quel topic, ma a differenza di quello che pensate voi, i miei collegamenti qui sono assai sporadici

    Io dico, costa tanto non dico rispettarmi ma non accusarmi ingiustamente? E costa tanto darmi un minimo di beneficio del dubbio?

    Vedi, se di tanto in tanto torno a dare una controllatina con l'opzione search è per vedere se le cose sono cambiate. Solo che qua le cose non cambiano veramente mai e un po' mi dispiace perchè a questa community ero affezionato. Dico ero perchè adesso come adesso, che ci crediate o no le cose sono molto diverse, e qui ci vengo ogni morte di papa ( ieri è stato il mio primo collegamento tipo da luglio... ). E ritrovo sempre le stesse cose. Pazienza.

  6. Contrariamente a quello che puoi credere non vorrei attaccare briga, ma sai, è seccante essere infamati e calunniati continuamente. Potete pure considerarmi il peggio del peggio, ma se mi vedete in ogni nuovo utente e mi infamate quando non vi faccio praticamente nulla non siete tanto meglio di me.

  7. Basta fare una piccola ricerchina col comando search e mettere il nome "Luigi" per vedere quanto sparlate di me a distanza di mesi/anni. Guarda un po' qua:

    http://www.foruml.net/cafe/index.php?act=S...ghlite=%2BLuigi

    Quel topic l'ho scoperto ieri, che tu ci creda o no, di tanto in tanto torno a controllare i vostri insulti gratuiti e ne trovo sempre a bizzeffe.

    Ti ripeto, dimmi dove e quando e poi che succede succede, mi è in effetti un po' difficile raggiungerti in Lombardia.

    E se vuoi giocare ad armi pari togli la moderazione preventiva al mio account, sennò poi i cloni li devo creare per forza.

×
×
  • Crea Nuovo...