Vai al contenuto

Toffee

Membro
  • Numero contenuti

    1486
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Attività Reputazione

  1. LEL
    Toffee ha ricevuto la reputazione da silvia_fi in AIUTOOOOOO   
    Oddio, se hai problemi di scivolamenti si
  2. Like
    Toffee ha ricevuto la reputazione da silvia_fi in Omeopatia   
    Secondo me tu sbagli proprio il punto di partenza. Pensi davvero che io o altre persone crediamo che i prodotti omeopatici siano farmaci veri e propri? La cosa che interessa più di tutte è che funzionino! Io, per il mal di testa, uso delle classiche compresse perchè voglio che mi passi subito, però c'è chi ne soffre spesso, magari ciclicamente durante il periodo mestruale, che può fare una buona "curetta" preventiva con l'omeopatia. Quello che ti voglio dire, se quello che prendo mi fa passare il problema che ho e mi viene dato, ad esempio, dal mio farmacista di fiducia, che problema c'è?
  3. Like
    Toffee ha ricevuto la reputazione da SCRIGNO MAGICO in Ciao mamma tuo per sempre   
    Bella Scrigno, mi sono commossa.
  4. Like
    Toffee ha ricevuto la reputazione da SCRIGNO MAGICO in E' morto George Jefferson   
    A 74 anni, nella sua casa in Texas è morto l'attore che interpretava il proprietario delle famose lavanderie. E' un personaggio a cui io sono molto affezionata perchè mi ricorda le serate pre-cena in cui, da piccola, guardavo il telefilm con mio papà. E che risatone ci facevamo!
  5. Like
    Toffee ha ricevuto la reputazione da SCRIGNO MAGICO in Dove vai in vacanza?   
    Illusione o no almeno si vedono posti e persone che non si vedono nella vita quotidiana. E' già un segnale diverso e positivo per il cervello.
  6. Like
    Toffee ha ricevuto la reputazione da SCRIGNO MAGICO in Orgoglio dde zzio...   
    Però sono teneri dai :kiss3:
  7. Like
    Toffee ha ricevuto la reputazione da SCRIGNO MAGICO in La piscina chi si ricorda di questo film e di come finisce?   
    Perchè non prendi un periodo di aspettativa e vai a dare una mano in Emilia Romagna?
  8. Like
    Toffee ha ricevuto la reputazione da SCRIGNO MAGICO in Cari forumisti, sto una chiavica.   
    Scrigno, mi dispiace............. lo sai, più o meno, quello che ho passato io quasi otto anni fa. Io, in più, mi sono ritrovata sola con una figlia. Però pensavo le stesse cose che hai scritto tu, che forse non avevo fatto abbastanza per dimostrargli delle cose o che dovevo fare qualcosa per far si che si rendesse conto di aver sbagliato. A distanza di tempo, però, ho capito che il problema non ero io, avrei potuto essere la persona migliore del mondo ma per lui non sarebbe mai stato abbastanza. Il fatto stesso che ti dica che lei ti sembrava dolce all'apparenza ma anche fredda e calcolatrice ti deve far capire che non era la persona giusta per te.
    Adesso stai male ma passa, a voglia che passa! Guarda me, che ho trovato una persona meravigliosa sia per me che per mia figlia.
    Un abbraccione (la pacca in testa va bene lo stesso?)
  9. Like
    Toffee ha ricevuto la reputazione da karmakeddon in QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE   
    A Udine un tifoso che s'incazza rimane comunque composto e seduto (salvo eccezioni, ovviamente), un ultras sta in piedi, sbraita, impreca e rivolge agli interessati in campo epiteti non ripetibili (qui). Ecco, ieri sera ero così, ma siccome avevo sotto di me dei bambini sembravo un cane rabbioso con la museruola.
  10. Like
    Toffee ha ricevuto la reputazione da karmakeddon in QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE   
    Anzi è un gran coglione a prescindere NON LO SOPPORTO
  11. Like
    Toffee ha ricevuto la reputazione da Jim della Canapa in QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE   
    Nessuno dice che Mister Guidolin ha vinto la panchina d'oro????????????
    P.S. sms passato durante una trasmissione sportiva locale: "Anche Conte meriterebbe una panchina d'oro....in testa però!"
  12. Like
    Toffee ha aggiunto una reaction a karmakeddon in Sfiduciamo Berlusconi?   
    Scrigno e Toffee siete totalmente in malafede. Non ho detto che giustifico la violenza. Anzi, ho detto che ci sono delle documentazioni mai smentite che confermano che ci sono delle persone appartenenti alle fdo che creano violenza. Testimonianze verbali o personali (che noi che non si va alle manifestazioni, da dietro una tastiera, abbiamo la libertà di dire che sono delle invenzioni dal momento che non abbiamo partecipato dunque non sapppiamo...liberissimi di crederlo eh) MA ANCHE qualche gustosa bordata video-foto, già un po' più difficili da smentire. Fino a prova contraria sto parlando con qualcuno che dice "Massì, black bloc, no global...tutti uguali". Il che, oggettivamente, dimostra che qualcuno ragiona basandosi su stereotipi. Scrigno sei totalmente fuori strada a sto giro. Ti ho postato un video e inoltre hai una citazione di Cossiga (più una pagina ufficiale di wikipedia per quello che può valere) che smentiscono la questione delle teorie ridicole. A me il pensiero di Toffee non pare da benpensante. Con tutto il rispetto mi pare da persona poco informata sui fatti che parla tramite stereotipi, il tipo di persone su cui attecchisce la politica odierna. Addirittura nelle chiacchiere forumistiche si è arrivati a dire che giustifico la violenza. No, vi sbagliate. Lo stravolgere il mio pensiero è un altro autogoal che dimostra che alcune persone che pure vogliono discorrere su un argomento partono con un'idea prefissata (le fdo hanno fatto bene a..., tutta colpa dei black bloc, tutta colpa dei ragazzi dei centri sociali) condita spesso di sentiti dire, di stereotipi che accomodano il tutto a una visione lineare e semplice semplice. Qua di semplice semplice non c'è proprio UN CAZZO, qua la ragione non è solo da una parte e si può condividere tutto e niente. Ma di sicuro si è fuori strada quando si vuole parlare di una cosa scambiando cazzi per palazzi o ignorando delle testimonianze.
    Ora mi arrogo il diritto di dire che sì, gli infiltrati della polizia esistono e servono esattamente a replicare le situazioni che Toffee teme. E anche io. In tua risposta: se mi scassassero la macchina sarei disperato e incazzato e vorrei la testa di chi me l'ha sfasciata. Ma non confonderei assolutamente questo mio problema con un movimento che coinvolge tante altre migliaia di persone oltre a quelle teste di cazzo che mi hanno rovinato l'auto.Questo perchè di queste persone ne conosco molte, anche organizzatori. Ai quali rimprovero diverse cose (tra le quali ad esempio organizzare eventi permettendo coinvolgimenti politici anche quando non ce n'è minimamente bisogno) ma non di essere assolutamente delle persone violente. Ti parlo di persone colte, spesso nauseate dalla troppa politica che condisce certi moti che con la politica non hanno nulla a che vedere. E che, alcuni di questi, si sono presi delle botte al posto d'altri. L'intento di queste persone è sì quello di far capire, molto spesso, a te Toffee che la realtà è diversa da come te la fanno credere. E' sicuramente una loro missione quella di aprire gli occhi alla gente pigra, ignorante o semplicemente poco informata e non c'è nulla di male a farlo se per farlo si scelgono delle modalità assolutamente democratiche. Così come è assolutamente vero che il soggetto delle proteste (ovviamente il più delle volte si tratta di politici locali o nazionali) è infastidito da tali proteste quando è in malafede e dunque deve in qualche maniera inquinare l'operato pacifico di queste persone a QUALSIASI COSTO. Il costo più astuto e tutto sommato più basso per loro è fare in modo da gettare sul piatto una controproposta per distrarre te, Toffee, dal nocciolo della questione. Di confonderti le idee fino ad arrivare a farti credere che black bloc, noglobal...tutti uguali. Tutto questo lo faccio facendo leva sul fastidio che puoi provare per le questioni private, per le auto incendiate ad esempio. Ti infilo un paio di poliziotti incappucciati e con la sciarpa nei cortei e siccome le teste di cazzo che agiscono con loro ci sono (e non l'ho mai nascosto) ecco che la soluzione è pronta. Il dire che questo ragionamento è ridicolo sinceramente lo trovo fastidioso. Ripeto: io HO delle testimonianze, voi anche. Non passano dai tg ma le potete andare a pescare su youtube. Non sono mai state smentite, difficile smentire la flagranza in certi casi, è meglio ridimensionarla e relegarla a internet che com'è noto non è un menu precotto di informazioni come la tv, è una libreria alla quale puoi attingere e alla quale i pigri attingono poco. Si arriva a un punto in cui è più paranoico e complottista uno che si sforza di trovare l'errore in certe testimonianze rispetto a chi le propone. Dunque Scrigno mi dispiace, hai toppato di brutto.
  13. Like
    Toffee ha aggiunto una reaction a karmakeddon in Sfiduciamo Berlusconi?   
    Allora ditemi voi: dopo aver sperimentato personalmente che solitamente a manifestazioni scomode inventano cifre su poliziotti feriti (manifestazione a Venaus, la prima, NESSUN FERITO tra i poliziotti, diversi manifestanti presi di mira TOTALMENTE A CASO e automedicatisi per sfuggire a guai giudiziari) ad esempio, dopo aver visto COME nascono spesso e volentieri le cariche (a caso, per l'appunto)....dunque non sono l'ultimo dei coglioni, io non ho bisogno di postare delle foto per sapere che esistono gli infiltrati e che approfittano di certi ragazzi balordi, indottrinati o semplicemente strafatti per far credere ad un forumista di qui ad esempio, come a un contadino di Reggio Calabria o a un leghista analfabeta zappatore che queste manifestazioni sono eversive, violente PERLOPIU' e da condannare. Lo so. Il problema è che se lo sa solo una minoranza, se la maggioranza rompe i coglioni con sta storia dei "no global violenti che scassano" soprassedendo a certe verità nascoste o ai CONTENUTI che cambiano TOTALMENTE la natura delle cose allora si va inevitabilmente verso uno scontro. Armato o semplicemente violento. E vorrei ben vedere, è la politica attuale del centrodestra quella di isolare, di ridurti a una merda tramite il consenso di chi è "contrario". Ed è molto facile essere "contrari" dal salotto di casa, meno è essere "pro" mettendo la faccia laddove i politici deludono, non ci arrivano o si sporcano troppo le mani con la marmellata di porcate che tanto amiamo condannare a parole. Siamo alla frutta ragazzi, sopno talmente incazzato che mi aspetto sicuramente che la politica intacchi il mio di giardinetto, sto facendo riscaldamento con altre situazioni perchè è ovvio che prima o poi tutti ce la si prenderà nel culo in un modo o nell'altro. Un momento in cui non potrò più semplicemente ridurre certe manifestazioni di dissenso allo sfogo di qualche ultracomunista, di qualche anarchico o di qualche spaccavetrine. Comincerò anche a notare che c'è pure gente di destra, gente che della politica se ne sbatte, comincerò ad aprire gli occhi magari. Queste foto possono essere anche la contropagliacciata pachu. Io non ci credo neanche per il cazzo, sono tattiche delle forze del disordine, del loro lato marcio che facciamo finta di non vedere o che non vediamo perchè alle manifestazioni scomode ci lasciamo andare gli altri per poi incazzarci al bar. Ma a questo punto mi viene da chiederti per assurdo che cosa occorre documentare di questi fatti per mostrare una cosa invisibile, che gode di protezioni interessate....cosa vuoi le foto di un poliziotto in borghese che fa cheese mentre è in mezzo alla mischia? Quelle foto le fanno già loro, nei pestaggi ai poliziotti le foto sono sempre bellissime, opere d'arte. Proprio studiate a puntino guardacaso. Raga frequentatene di manifestazioni come queste. E poi direte.
×
×
  • Crea Nuovo...