Vai al contenuto

Toffee

Membro
  • Numero contenuti

    1486
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Risposte pubblicati da Toffee

  1. io nelle vacanze della maturità mi feci la cresta bionda (ai tempi di beckham) e andai a praga con altri livornesi con le creste colorate. in un posto che era mezzo casinò mezzo night club vinsi tipo 350 euro alla roulette. Gli analcolici erano gratis, per cui ricordo che quella sera bevvi un sacco di fanta.

    Io non sono sconvolta dalla cresta bionda ma dal fatto che quando hai fatto la maturità tu c'era già l'euro. :wacko2:

  2. Dal tuo punto di vista hai ragione ma........ben venga tutto questo! E' ora di finirla con questi calciatori che guadagnano cifre spropositate, tutte le squadre dovrebbero darsi una regolata e smettere di pagare i calciatori cifre fuori dal mondo. E che vadano a giocare negli Emirati Arabi se hanno voglia.

  3. Ma no dai Scrigno, il Milan non fa come l'Udinese, il Milan DEVE comprare campioni per vincere lo scudetto/cl, ecc.....esattamente come Inter e Juve.

    La politica dell'Udinese è diversa e, ti dirò, oltre a essermici abituata sono anche contenta. Sono veramente bravi a scoprire futuri campioni. Mi ricordo di Handanovic, mi pare preso dal Rimini, tutti a dire "Santa polenta martire (non proprio queste parole, siamo sempre in Friuli!) abbiamo preso un portiere dal Rimini!" ed eccolo qua che è uno dei migliori, anzi il migliore portiere italiano dopo Buffon.

    Se il Milan ha preso qualche giovane vuol dire che hanno visto cose molto buone quindi sii fiducioso.

  4. E' venuto a trovarci Marcio Amoroso, starà qui fino a venerdì. Domenica l' abbiamo fatto arbitrare una partita di calcio tra bambini: ITALIA-BRASILE. Il ricavato andrà a una scuola di Finale Emilia già individuata. Nel pomeriggio ci siamo trasferiti a Lignano dove c'è stato un mini torneo di beach soccer sempre tra bambini in cui ha giocato suo figlio più piccolo (che aveva giocato anche nella partita della mattina).

    Che dire, grande uomo lui e grande donna sua moglie. Quando sono arrivati a Udine si erano appena sposati, lei aveva 18 anni e qui oltre a tanti amici, hanno trovato una seconda famiglia che non dimenticano mai, che siano compleanni Natale ecc, loro si ricordano sempre. Il loro primo figlio, Giovanni, è nato a Udine e loro, circa ogni due anni, tornano a trovarci.

    Noi, qui, vogliamo loro un gran bene, sono persone semplici adesso come lo erano allora e come, purtroppo, gran parte dei giocatori di oggi non sono.

  5. Non sono mai stata in quei lidi.

    Io vado a Lignano Sabbiadoro. Quest'anno, per vari motivi, non ci possiamo allontanare molto. Però, se saranno favorevoli i sorteggi per i preliminari di Champions League, faremo qualche puntatina in giro per l'Europa.

    E tu?

  6. Anche Balotelli per me ha giocato una gran partita. A parte il fatto che è stato corretto e tranquillo (inedito!), era spesso solo nella morsa di Terry e Lescott e riusciva comunque a prenderla sempre lui. Certo, è stato impreciso sotto porta, ma non rinuncerei mai a lui.

    Proprio correttissimo non è stato quando ha urlato "stai zitto" a De Rossi.

    E' fastidioso come una mosca però ieri non ha giocato male, invece Cassano non l'ho visto molto bene, almeno gli ultimi venti minuti avrei messo Totò al suo posto.

×
×
  • Crea Nuovo...