Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/12/2014 in all areas

  1. Tersite

    Voi bastardi leggete qui

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/È_tutto_un_magna-magna Puoi scriverlo tante volte in maiuscolo scuotendo la testa per maggiore soddisfazione.
    1 point
  2. Zero

    Sera!

    Buon salve. Ti piacerà vedrai.
    1 point
  3. alex7784

    Sera!

    Benvenutissimo
    1 point
  4. Ma spesso le occasioni vanno colte e create, il Milan è stato bravissimo a scavalcare l'Inter, Cerci è stato sveglio a capire che o così o pomì... Ovvio che i problemi siano più altrove, ma per quei ruoli non ci sono state occasioni per cui inutile appesantire la rosa con giocatori che valgono i nostri...
    1 point
  5. Il canone non te lo abbassano, e non te lo alzano nemmeno, perchè *non è proporzionale alle spese della rai*. La correlazione tra importanza dell'evento ed incassi pubblicitari non è qualcosa di cui "ci si fida", è un fatto alla base di tutte le scelte di programmazione. Altrimenti perchè le tv offrono miliardi per avere i diritti di trasmettere le partite, pensi che comprare spazi pubblicitari durante un derby non sia più costoso che durante la replica di giovannona coscialunga? Tutte le tue domande troverebbero facilissima risposta con una basilare conoscenza del concetto di bilancio a partita doppia. Le entrate sono destinate a coprire le uscite, non c'è una correlazione tra un'entrata specifica ed una spesa specifica, se vuoi sapere come investiranno i proventi della pubblicità puoi consultare il conto economico della Rai, che è di pubblico dominio. Tra le cose finanziate dalle entrate ci sono i programmi che non seguono logiche di mercato ma sono trasmessi per motivi di servizio, educazione o divulgazione. Poi cosa intendi tu per "qualità dei programmi rai"? Intendi la loro capacità di soddisfare i tuoi gusti?
    1 point
  6. Cleon

    Benigni marchettaro

    Gli sprechi in RAI non sono certo i 4 mln dati a Benigni , anzi forse è uno dei pochi investimenti RAI non in perdita. A me fanno molto più incazzare le delegazioni di giornalisti agli eventi sportivi, tutti con famiglia al seguito a cui vengono pagate le spese, i 150 microfoni di differenti testate RAI ad intervistare Renzi in Australia, il capodanno fatto a Courmayeur in un palazzetto al chiuso (a sto punto fallo anche a Busto Garolfo che è lo stesso) sapendo quanto costano gli alberghi per il periodo di fine anno da quelle parti. Potrei continuare. Ma no, il problema sono i 4 mln ad una persona che, per inciso, da sola fa ascolti da finale di Champions League... Per me è solo invidia.
    1 point
  7. Mist

    Benigni marchettaro

    Stiamo parlando di uno degli unici italiani nel mondo dello spettacolo contemporaneo che verranno ricordati tra 100-200-300 anni. Paragonarlo a Bonolis fa veramente ridere.
    1 point
  8. Juris

    Benigni marchettaro

    mi sembrate le casalinghe che si fanno i conti prima e dopo aver fatto la spesa. Il mondo dello spettacolo funziona leggermente in modo diverso e soprattutto non si improvvisa tutto nel giro di qualche giorno/settimana, ad un evento ci si lavora per mesi prima di metterlo in scena, certo se poi me lo paragonate alla fiction fatevi un favore da soli: spegnete la TV e dedicatevi ad altro.
    1 point
  9. Toremoon

    Benigni marchettaro

    Io spesso su YouTube guardo i vecchi programmi: Camilleri, Bene, Eduardo. Non so quanto abbiano dato loro in passato, ma benedico ogni singolo centesimo, perché permettono a me di vedere cose che altrimenti non sarei mai riuscito a vedere (vuoi per età, vuoi per cultura). E' bene che chi faccia programmi del genere venga pagato e venga pagato anche profumatamente: sono tutte cose che rimarranno nei decenni. Tra trent'anni chi vuoi che guardi una fiction di oggi fatta bene.
    1 point
  10. El Pelat

    Benigni marchettaro

    Come dice Mist, se Sanremo lo presenta uno qualsiasi, dieci milioni li fa lo stesso. Se i dieci comandamenti li avesse fatti Vespa anzichè Benigni in prima serata, le altre reti si sarebbero fatte le pippe dalla gioia.
    1 point
  11. BENIGNI LEGGE LA TARGHETTA DELL'ASCENSORE. "Portata massima 4 persone". Ma è bellissimo... Sentite com'è essenziale, bello, pulito. Io ogni volta che lo leggo mi commòvo. Già l'ascensore che come simbolo unisce il Cielo e la Terra, ci ricorda che siamo divini ma ma anche mortali e viceversa. E' bellissimo. Sentite la potenza di questa parola: "Persone"... Non dice òmini, donne, neri, gialli, visigoti, Gasparri... No. Dice: "Persone"... quattro persone, cioè persone che stanno insieme, poi il numero 4: i quattro punti cardinali, l'alto, il basso, la destra, la sinistra: è compreso tutto il mondo. Tutto il mondo nell'ascensore, perché nell'ascensore c'è un mondo, perché ognuno di noi che è dentro l'ascensore ha dentro di sè un mondo. Un mondo d'Amore.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...