Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma di là è stato chiuso ...boh

Trovo scandaloso che se Cannavaro fa certi interventi è un giocatore esperto mentre Materazzi è messo alla gogna per interventi duri ma leali.

Trovo scandaloso che Nedved cada appena sfiorato da Muntari e passi poi due minuti a terra per poi rialzarsi e correre più di prima.

Trovo scandaloso che Emerson possa picchiare impunemente a tutto campo per tutta la partita. Poi per far vedere che lui è imparziale, l'arbitro chi ti ammonisce? Giannichedda per un falletto.

Trovo scandaloso che non si segnalino certi fuorigioco. I guardalinee italiani sugli altri campi sono infallibili quando c'è la Juve fanno invece errori così clamorosi.

Trovo scandaloso che una squadra che sta per vincere il premio fair play come l'Udinese appena gioca con la Juve è riempita di cartellini.

Trovo scandaloso che sia designato Dattilo per una partita così importante quando già in Inter-Cagliari aveva fatto capire per chi''tifava'' favorendo una possibile rimonta sarda.

Trovo scandaloso che alla vigilia dei match contro la Juve siano espulsi giocatori del calibro di Cozza e Semioli.

Trovo scandaloso che Ibra in campionato non sia mai squalificato mentre poi appena si tratta di coppe è regolarmente espulso.

Trovo scandaloso che Cosmi cambi il pericoloso Di Natale e non un Iaquinta appena convalescente. E' uno stratega abilissimo con le altre ed invece contro la Juve...

vabbè lasciamo perdere. troppi scndali.

Questo campionato sarà finito e per l'ennesima volta la squadra più forte non lo vincerà. Sono ormai vent'anni che è così. Di certo domenica il campo sarà galantuomo. Sempre che non abbiano nel cassetto la designazione di De Sanctis.

Essendo questo sopra riportato il vangelo quotidiano di bondino, il punto di partenza di tutte le sue considerazioni, sarebbe sato difficile per chiunque coglierne il lato ironico ...

Ci sono due accezioni del termine "ironica": ironica può essere una cosa in sé, può contenere qualcosa di intrinsecamente ironico, ed in effetti nei famosi "trovo" qualcosa di ironico c'è...

Poi c'è l'accezione che vuole che la cosa "ironica" sia palesata con la consapevolezza., per chi la dice, di manifestare qualcosa di ironico.

Inutile dire che mi faremme molto piacere essere completamente convinto che quelle affermazioni erano consapevolmente ironiche

non è il mio vangelo quotidiano, è farina di un gobbo e io l'ho trovata molto ironica ....non solo io eh, strano che toffee che è sempre ironica ( a suo dire ) non l'abbia trovata tale.da qui la mia affermazione TUTTADUNTRATTO....e non pesiamo tutte le parole dai B)

per altre note puoi sempre chiedere all'autore (ping)