dugio Inviato Febbraio 9, 2006 Segnala Inviato Febbraio 9, 2006 : Insomma, una delle vostre peggiori nemiche vi mette in condizioni di andare a perdere tranquillamente lo scontro diretto, e non leggo nemmeno un grazie. Avete paura di ricevere lo stesso trattamento a Torino? Chissà com'era contento ieri sera Capello, se solo avesse visto Toni prendersi 3 o 4 falli addormentapartita dopo il gol di Recoba (ed io dico, Luca Toni santo subito.....). Cita
Mist Inviato Febbraio 9, 2006 Segnala Inviato Febbraio 9, 2006 : Insomma, una delle vostre peggiori nemiche vi mette in condizioni di andare a perdere tranquillamente lo scontro diretto, e non leggo nemmeno un grazie. Avete paura di ricevere lo stesso trattamento a Torino? Chissà com'era contento ieri sera Capello, se solo avesse visto Toni prendersi 3 o 4 falli addormentapartita dopo il gol di Recoba (ed io dico, Luca Toni santo subito.....). Io spero solo che ai mondiali gli arbitri ci caschino come i fessi nostrani Cita
dugio Inviato Febbraio 9, 2006 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2006 Di solito nelle squadre strisciate i giocatori come lui sono giocatori 'di mestiere', cioè paraculi ma perfettamente autorizzati, ma nessuno si azzarderebbe a muovere un dito. In ogni caso, ce l'abbiamo noi per ora, e ci dispiace, oh sì quanto ci dispiace per gli altri. Cita
Corto Pavese Inviato Febbraio 9, 2006 Segnala Inviato Febbraio 9, 2006 Guarda, la prima volta che vieni a Pavia per vedere i violacei beccarle su ti ringrazio, promesso... Cita
Dino Lampo Inviato Febbraio 9, 2006 Segnala Inviato Febbraio 9, 2006 Avete ragione, vi meritate un grazie. Prima di dirvi GRAZIE MILLE però aspetto l'esito del prossimo Juve Fiorentina Cita
Recommended Posts