Jump to content

Photo

video hard con minorenni: decine di ragazzine sul web

• Please log in to reply
14 replies to this topic

#1 NoRegrets

NoRegrets

Profanatore di sepolcri

• Membro
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,680 posts

Posted 14 December 2006 - 06:43 PM

http://www.ansa.it/o...2053840738.html
ANCONA - E' un vaso di Pandora l' inchiesta della procura dei minori di Ancona sugli abusi sessuali subiti da una tredicenne di Torrette e videofilmati con il telefonino da un 'branco' di ragazzini di poco più grandi. Visionando il materiale informatico sequestrato ad alcuni degli indagati, sono emersi numerosi filmati scaricati dal web con protagoniste decine di giovanissime che fanno sesso esplicito con ragazzi.

O si 'offrono' in rete, come nelle chat erotiche, con tanto di numeri di telefono o riferimenti utili per poterle contattare. E' ancora presto - premette il procuratore Ugo Pastore - per stabilire se si sia in presenza di forme di sfruttamento sessuale organizzate ai danni di minori, o se le ragazzine si propongano spontaneamente, magari in cambio di denaro o regali. Di certo, esiste almeno un motore di ricerca attraverso il quale - digitando alcune parole chiave - si possono ricevere e scambiare filmati come questi.

Due delle giovanissime protagoniste dei video sono diciassettenni di Senigallia, già identificate nell' ambito di uno dei filoni di indagine scaturiti dall' inchiesta principale per aver inviato mms a sfondo sexy a loro amici, fra cui alcuni adulti. Altre sono sicuramente minorenni residenti nelle Marche, e in via di identificazione, ma il giro è talmente ampio da far supporre il coinvolgimento di giovani di varie regioni. I filmati - al vaglio della Polizia postale e della Squadra mobile - colpiscono per la naturalezza con la quale sono stati girati; e altrettanto 'normale' appare la loro diffusione sul web. Una mole di materiale destinata a confluire in un procedimento penale separato, mentre sarà eventualmente la procura ordinaria a valutare misure nei confronti del gestore del motore di ricerca.

www.ansa.it

you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up

#2 Kelsen

Kelsen

detersivo

• Membro
  • 8,927 posts

Posted 14 December 2006 - 06:48 PM

alcuni phorumishti sono a rischio...
I don't forget i tuoi fianchi

#3 Pirata

Pirata

pirata percussionista in una cantina di str...i

• Membro
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 3,795 posts

Posted 14 December 2006 - 07:21 PM

tu no??????
“Dopo il Campidoglio, vado in Africa.”

#4 SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO

Scrigno White

• Membro
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 31,049 posts

Posted 14 December 2006 - 07:33 PM

Io vorrei sapere come fanno a parlare di reato quando citano la "naturalezza" e "normalità" dei filmati, definiti con minorenni, quando di fatto parlano di diciassettenni consenzienti. Ora sfido chiunque vedesse un filmato di una 17enne e di una 20enne a distinguerli!

E comunque stiamo parlando di cose che nessuno ha visto. O sono scemo io, o tanto semplici da trovare in internet questi filmati non sono.

Tempo fa feci una prova su videotube per vedere se c'era anche roba osè o hard, e non ho trovato una mazza. Per cui credo che i video a maggior diffusione siano controllati e regolamentati, quelli "molto particolari" credo appartengano a giri in realtà mooooooolto ristretti.

O sono ingenuo io??

#5 Kelsen

Kelsen

detersivo

• Membro
  • 8,927 posts

Posted 14 December 2006 - 07:37 PM

cunt

ovviamente ci sei andato mosso unicamente dal desiderio di scandagliare l'umana depravazione...

no, pirata
ho qualche decina di maggiorenni e maggiorate che me l'ammollano.
I don't forget i tuoi fianchi

#6 SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO

Scrigno White

• Membro
  • 31,049 posts

Posted 14 December 2006 - 07:39 PM

Anche su google c'è una sorta di politically correct, e "sitacci" cercano di non farli "albergare".

#7 Pirata

Pirata

pirata percussionista in una cantina di str...i

• Membro
  • 3,795 posts

Posted 14 December 2006 - 07:41 PM

ovviamente ci sei andato mosso unicamente dal desiderio di scandagliare l'umana depravazione...

no, pirata
ho qualche decina di maggiorenni e maggiorate che me l'ammollano.

si , ma come fai a sapere se una ha 19 anni piuttosto di 17?
c'e' scritto nell'angolo in basso a dx :)
“Dopo il Campidoglio, vado in Africa.”

#8 NoRegrets

NoRegrets

Profanatore di sepolcri

• Membro
  • 5,680 posts

Posted 14 December 2006 - 08:41 PM

ovvio, x ki l'hai preso?

you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up you sleep when you are awake you awake when you are asleep you go to sleep when you wake up

#9 vannis

vannis

sarmizegetusa

• Membro
  • 4,577 posts

Posted 14 December 2006 - 09:42 PM

google ha il filtro
prova a cercare 'fica'
poi vai nelle preferences, leva il filtro, e ricerca.
vedrai che sticchiaglia
Posted Image

#10 SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO

Scrigno White

• Membro
  • 31,049 posts

Posted 14 December 2006 - 09:51 PM

Ragazzi ma voi siete delle birbe, conoscete tutti i trucchi! :)

#11 Kyuss

Kyuss

I met John Titor

• Membro
  • 2,906 posts

Posted 15 December 2006 - 09:08 AM

e fu così che scrigno scomparve dai phora per lunghi tratti della giornata :)
"La cura per l'infelicità è la felicità, me ne infischio di quello che dicono tutti" Elizabeth McCracken

"Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
"Dei flashback di che cosa?"
"Di me che lo picchio."
Hap & Leo

"Si può sapere perchè gli parli in tedesco? I cani parlano ungherese"
Tibor Fischer

#12 Episotlaffio?

Episotlaffio?

Sasso Giallo

• Membro
  • 5,448 posts
  • Interests:Mineralogia policroma

Posted 15 December 2006 - 09:21 AM

a me mi hanno fatto vedere dei video fatti col telefonino che mi hanno fatto venire voglia di ripetere le superiori

#13 NoRegrets

NoRegrets

Profanatore di sepolcri

• Membro
  • 5,680 posts

Posted 15 December 2006 - 01:03 PM

e fu così che scrigno scomparve dai phora per lunghi tratti della giornata :)

o anche "e fu così che scrigno si lussò la spalla"

#14 Gualtiero

Gualtiero

logico favorito

• Membro
  • PipPipPipPip
  • 148 posts

Posted 15 December 2006 - 01:59 PM

Cioè secondo qualcuno è difficile trovare in rete minorenni che fanno sesso? :blink:
I like when you've bad intentions

#15 SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO

Scrigno White

• Membro
  • 31,049 posts

Posted 15 December 2006 - 06:13 PM

Presente! Vero è che non ho passato il mio tempo a cercarli! :)

Ma quando è capitato di cliccare con curiosità qua e là, il massimo che ho trovato cliccando su "teens" o "underage" è di beccare dei travoni sui 30anni!!! :p

(Al che ho passato i link a Kyuss e NoRegrets e son passato oltre!) :(

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users