Vai al contenuto

4 voti

1. 1. È possibile mangiare un Buondì Motta in meno di 30 passi?

• Yes
      2
    • No
      2

Recommended Posts

Inviato

Giuseppe Signori si diceva pronto a scommettere soldi a favore del fatto che sia impossibile mangiare un Buondì Motta in meno di 30 passi.

Per me ha torto.

Ho comprato una confezione di Buondì Motta non ripieni (più secchi e più difficili da masticare) e sabato testerò se effettivamente sia o meno possibile.

Si accettano scommesse entro sabato alle 12:00.

Inviato

Giusto stamane ho visto un pezzo di un vecchio Controcampo in cui Signori faceva questa scommessa con la valletta di turno e il buondì! Lei vabbè, pareva imbranatissima ma ha fallito miseramente! La sensazione è che ci si possa riuscire agevolmente, ma se Beppone nostro è grande scommettitore quale sappiamo, può darsi che sappia ciò di cui parla, mah, resto perplesso!

Inviato

Esperimento condotto senza aver bevuto e con bocca secca.

Per rendere l'esperimento affidabile ho fatto prima i 30 passi ed ho stimato 15-16 secondi, in questo modo sono stato certo di mantenere lo stesso passo pure mentre mangiavo.

Orologio alla mano, al primo tentativo, facendo tutto in un solo boccone, ho fatto tutto in 35 passi. Il problema è che il buondì è troppo secco e grosso e non si riesce a masticarlo correttamente.

Al secondo tentativo ho fatto tutto con 3 rapidi morsi, e me la sono cavata con 25 passi (12 secondi circa).

Bravi Tersite e Scrigno, male gli altri.