SCRIGNO MAGICO Inviato Gennaio 27, 2012 Segnala Inviato Gennaio 27, 2012 Sono stufo della gente che legge e non fa uno straccio di commento. Sono stufo di chi non commenta le foto, un'iniziativa, una proposta, una vignetta. Sono stufo della gente che non propone nulla, ma critica i topic che apro io. Non vi è tutto dovuto. Altrove si trova partecipazione, simpatia, dialogo, confronto. Qui sembra di avere un esercito di mogli annoiate... In fondo mica mi pagano per animare questo posto. Siate felici, per una settimana niente scocciature di nuovi topic da parte di Scrigno. Cita
Jim della Canapa Inviato Gennaio 27, 2012 Segnala Inviato Gennaio 27, 2012 [...] In fondo mica mi pagano per animare questo posto. [...] Ecco io propongo una retribuzione mensile per Scrigno animaTore! ^_^ Tore studia un sistema per premiare il nostro Scrigno! Tersite 1 Cita
Juris Inviato Gennaio 27, 2012 Segnala Inviato Gennaio 27, 2012 ma io credo che il problema è perché c'è poca gente e forse gli argomenti sono poco interessanti Cita
Marco Inviato Gennaio 27, 2012 Segnala Inviato Gennaio 27, 2012 Avete presente quegli animatori dei villaggi turistici che ti congedano alle 3 di notte al grido "e domattina alle 7 vi aspetto tutti in spiaggia per il risveglio muscolare, yeah!" Beh, anche a loro ogni tanto serve una settimana di riposo Cita
Toffee Inviato Gennaio 27, 2012 Segnala Inviato Gennaio 27, 2012 Dai Scrignuccio, non fare cos,ì è che siamo sempre quelli e siamo proprio come mogli (e mariti) annoiate. In fondo, se siamo sempre, più o meno, tutti qui un motivo ci sarà..... Cita
Toremoon Inviato Gennaio 27, 2012 Segnala Inviato Gennaio 27, 2012 Se vuoi animarci, devi fare topic del genere. Vogliamo il sangue! Cita
NoRegrets Inviato Gennaio 28, 2012 Segnala Inviato Gennaio 28, 2012 Ecco io propongo una retribuzione mensile per Scrigno animaTore! ^_^ Tore studia un sistema per premiare il nostro Scrigno! Si mormora che vada ghiotto per il sangue degli amministratori... Cita
NoRegrets Inviato Gennaio 28, 2012 Segnala Inviato Gennaio 28, 2012 Sono stufo della gente che legge e non fa uno straccio di commento. Sono stufo di chi non commenta le foto, un'iniziativa, una proposta, una vignetta. Sono stufo della gente che non propone nulla, ma critica i topic che apro io. Non vi è tutto dovuto. Altrove si trova partecipazione, simpatia, dialogo, confronto. Qui sembra di avere un esercito di mogli annoiate... In fondo mica mi pagano per animare questo posto. Siate felici, per una settimana niente scocciature di nuovi topic da parte di Scrigno. È comprensibile che ti girino i coglioni, però, purtroppo, si dovrebbe sempre entrare nell'ottica che certe cose non dovresti darle per scontate: se ti va di aprire un topic fallo, se ti va di postare una foto fallo, se ti va di fare altro fallo, ma non ti aspettare che qualcuno debba risponderti. Riguardo le critiche sui topic che apri, delle volte il tuo modo di proporre qualcosa è "autoconclusivo", proponi una cosa ed una giustificazione, questo potrebbe non motivare le persone a risponderti, d'altro canto dei topic che hai aperto ultimamente non avevano un titolo significativo, infatti molti sono entrati aspettandosi qualcosa, avendo trovato altro li hanno saltati (ti è stato pure fatto notare). Pensa però che se anche la gente non ti risponde, chi più chi meno, tutti qui sono felici dei tuoi topic visto che cmq, specie qnd nessuno apre nuove discussioni, sanno che ci sei sempre tu ad animare in qualche sezione del forum. Cita
Recommended Posts