SCRIGNO MAGICO Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Inviato Marzo 10, 2010 L'unica bella notizia della serata: Kaka a casa! Cita
GURU baba rey Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Inviato Marzo 10, 2010 L'unica bella notizia della serata: Kaka a casa! Cazzo me ne frega di Kakà, godo per quel coglione di Perez. Non basta spendere 250milioni e fare la raccolta delle figurine per creare una squadra. Cita
Episotlaffio? Inviato Marzo 10, 2010 Autore Segnala Inviato Marzo 10, 2010 ora vogliono ribery per la prossima stagione proprio quello che gli manca hanno dato via robben per due lire ed ora vogliono ribery Cita
El Pelat Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Inviato Marzo 10, 2010 Kaka è uscito sommerso dai fischi. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Inviato Marzo 10, 2010 Kaka è uscito sommerso dai fischi. Piccola soddisfazione. Cita
kelso Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Inviato Marzo 10, 2010 non capisco come si possa gioire per i fischi ad un giocatore che sino a un anno fa idolatravate e che vi ha fatto vincere tanto. ciò premesso, grande real un paio di mezze punte e la squadra è fatta Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Inviato Marzo 10, 2010 non capisco come si possa gioire per i fischi ad un giocatore che sino a un anno fa idolatravate e che vi ha fatto vincere tanto. Semplice: ci ha preso per il culo a gennaio, e invece è solo un mercenario come tutti gli altri, per me quindi un traditore, e io non amo farmi prendere per il culo da chi gioca sui sentimenti. Le azioni scatenano reazioni. Cita
Milurdein Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Inviato Marzo 11, 2010 Il fatto è che via dal Milan, hanno fatto cilecca si il giocatore che la squadra, e nella stessa sera, e non mi si parli di quel palo della luce di gordinho che fa due assist a partita, e che non corre più per gli altri 88 minuti. Cita
Cleon Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Inviato Marzo 11, 2010 Lo stronzo non è stato Kaka, è stato Berlusconi con il suo compagno. Cita
Cozzamara Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Inviato Marzo 11, 2010 Lo stronzo non è stato Kaka, è stato Berlusconi con il suo compagno. condivido al 100% se ce lo rivendono sconto 50% lo riprendo subito ^__^ Cita
GURU baba rey Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Inviato Marzo 11, 2010 condivido al 100% se ce lo rivendono sconto 50% lo riprendo subito Anch'io. Non ce l'ho con Kakà come non ce l'avevo neanche con Sheva. Ceduti dal maiale per fare cassa. Cita
El Pelat Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Inviato Marzo 11, 2010 Dopo l'umiliazione al Bernabeu mi sa che l'Inter inizierà a cercare un nuovo allenatore. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Inviato Marzo 11, 2010 Lo stronzo non è stato Kaka, è stato Berlusconi con il suo compagno. Che Berlusconi sia stato stronzo ormai non è neanche più una notizia, ma non dovreste salvare Kakà, perché ci ha preso per il culo tutti a Gennaio 2009, sventolando la maglia del Milan, resto, non vado al City! Pezzo di merda, non sei andato perché non gradivi la destinazione, non certo perché ci tenevi a noi! E ha preso per il culo anche il Milan, dicendo che è andato a Madrid per il Milan: se lo avesse fatto per quello sarebbe andato al City, e il Milan avrebbe intascato il doppio! Quindi: se ci teneva davvero a restare al Milan non andava né al City né al Madrid! Nessuno lo poteva obbligare! Andando a Madrid ha dimostrato che non gliene fregava una mazza del Milan ma ha pensato solo ai cazzi suoi. Per carità, liberissimo, ma come detto, per me a questo punto è un mercenario come tanti, non mi faccio prendere per il c... da uno così, del passato gli sono grato, per il futuro lo guferò sempre. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Inviato Marzo 11, 2010 Anch'io. Non ce l'ho con Kakà come non ce l'avevo neanche con Sheva. Ceduti dal maiale per fare cassa. Con la differenza che per Sheva il Milan le ha provate tutte per trattenerlo, con Kakà le ha provate tutte per cederlo... (Il che non sgrava le responasbilità di Kakà). Cita
NoRegrets Inviato Marzo 12, 2010 Segnala Inviato Marzo 12, 2010 Semplice: ci ha preso per il culo a gennaio, e invece è solo un mercenario come tutti gli altri, per me quindi un traditore, e io non amo farmi prendere per il culo da chi gioca sui sentimenti. Avessi un'offerta per un lavoro che ti piace di più, pagato meglio, con miglior prestigio e con la seria possibilità di far più carriera (tradotto in questo caso con trofei vinti) non cambieresti veramente lavoro per non indispettire i tuoi colleghi e i tuoi clienti? Cita
Marco Inviato Marzo 12, 2010 Segnala Inviato Marzo 12, 2010 Quindi: se ci teneva davvero a restare al Milan non andava né al City né al Madrid! Nessuno lo poteva obbligare! Non sapremo mai la verità vera, ma l'ipotesi che qualcuno lo potesse obbligare è serissima... Poi sono ovviamente d'accordo con te che le sceneggiate di gen. 2009 dovevano risparmiarsele sia Kakà che Berlusconi. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Marzo 12, 2010 Segnala Inviato Marzo 12, 2010 Avessi un'offerta per un lavoro che ti piace di più, pagato meglio, con miglior prestigio e con la seria possibilità di far più carriera (tradotto in questo caso con trofei vinti) non cambieresti veramente lavoro per non indispettire i tuoi colleghi e i tuoi clienti? Eh sì perché mo' il calcio e il catasto sono la stessa cosa... Ma non è quello il punto. Non sventoli la maglia e dichiari "RESTO" una scelta di cuore e puttanate annesse se poi te ne vai 5 mesi dopo! Cita
El Pelat Inviato Marzo 12, 2010 Segnala Inviato Marzo 12, 2010 A Scrì, quando ti ho visto collegato pensavo aprissi un topic dal titolo "clamoroso al Cibali". Liotru stasera non scopa. S'è sparato tutte le cartucce con le pippe durante la partita. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Marzo 12, 2010 Segnala Inviato Marzo 12, 2010 A Scrì, quando ti ho visto collegato pensavo aprissi un topic dal titolo "clamoroso al Cibali". Liotru stasera non scopa. S'è sparato tutte le cartucce con le pippe durante la partita. Mah sai io sono sempre stato uno che ha più esultato per i successi della sua squadra che per gli insuccessi altrui. Oltre tutto dopo 4 pere a Manchester, l'uscita di Nesta, e il Chievo ancora da affrontare, non me la sento di festeggiare...e nemmeno se vincessimo domani ci crederei più di tanto. Senza Nesta, con Pato che non rientra, e con anche Bonera che ha problemi, ci mancano 3/4 di difesa titolare, l'attacco si è inceppato: non siamo in grado di inanellare un filotto di vittorie, per non parlare del nostro calendario nella fase decisiva della stagione... Insomma non ci credo affatto, nemmeno se passeremo prima o poi davanti. Cita
Recommended Posts