Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Non c'è nessuno??

Dai,fatevi sentire!!!

Per ora soddisfatto dell'asta, Gila-Totti in attacco pagati poco più del solo Milito..

io ci sono e credo nella squadra che sta venendo fuori :D

Inviato
Grandissimi difesa e centrocampo.

Attacco un po' troppo leggerino, io avrei cercato più equilibrio, ma credo che la tua sia stata una strategia precisa.

:D

ho finito i soldi :D

purtroppo ho speso tanto in altri reparti e mi era rimasto poco per l'attacco... poi negli ultimi giorni i prezzi sono pure saliti e quindi mi sono dovuto mettere da parte

Inviato

Giochi fatti.

Son abbastanza soddisfatto.

In porta ho rinunciato ai big (troppo cari davvero), puntando sull'alternanza Doni-Nuslera in modo da avere sempre un portiere che gioca in casa.

Difesa così così, a parte Chiellini che considero dopo Maicon il migliore del lotto.

Gli altri son onesti titolari da 6 fisso e poche pretese, Zuniga potrebbe essere utile più in là, preso a 1 va benissimo.

Il centrocampo mi piace assai, Snejder pagato un po' troppo, ma i Galloppa,Semioli,Montolivo,Marcolini,Asamoah mi soddisfano molto.Sarà difficile scegliere :D

In attacco mi son mosso benissimo. Son riuscito a prendere 2 big come Gila e Totti, Floccari come rientra sarà titolare e come 4o attaccante Jeda dà buione garanzie. Nenè si spera faccia bene e non sia il nuovo Romero.

La squadra mi sembra ottima.

Dopo la sfiga terribile dell'anno scorso, retrocesso con 70 di media, speriamo bene và.

Inviato (modificato)

Milito ci è rimasto molto male che tu l'abbia definito "solito" e ha giurato di fartela pagare in questo week-end :-) Anche l'altro Diego l'ho visto molto tirato..sarà subito un partitone alla prima giornata!!!! In bocca al lupo a me e augurissimi a te!!!!! :-)

Modificato da maurus
Inviato
Milito ci è rimasto molto male che tu l'abbia definito "solito" e ha giurato di fartela pagare in questo week-end :-) Anche l'altro Diego l'ho visto molto tirato..sarà subito un partitone alla prima giornata!!!! In bocca al lupo a me e augurissimi a te!!!!! :-)

Iniziamo bene aahahaha :D

Come puoi notare ho appena preso Tavano, non hai già paura?? ahaha

In bocca al lupo per una buona stagione :D

• 3 mesi dopo...