Dino Lampo Inviato Febbraio 13, 2006 Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 Ormai sembra ad un passo la definizione dell'accordo di sponsorizzazione tra l'Inter e la Bonomelli s.p.a. Sembra che a fare da mediatore tra la società nerazzurra e la nota azienda che produce e distribuisce camomilla sia stata l'A.I.A. (Associazione Arbitri Italiani), stanca di vedere circondati, insultati, aggrediti i propri affiliati, ad ogni decisione, da un manipolo di nevrastenici. La Bonomelli s.p.a. si riserva la possibilità di rescindere il contratto qualora ai sovracitati isterici non venga somministrata almeno una bustina di prezioso infuso calmante prima della gara ed un'altra tra primo e secondo tempo. Che pena 'sti interisti...Mancini in testa, Samuel e Cordoba a ruota....PIANGINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
El Pelat Inviato Febbraio 13, 2006 Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 Ehi, ma questo è conflitto di interessi. Non sei universalmente riconsociuto come il rappresentante ufficiale della Bonomelli nel forum? Cita
Dino Lampo Inviato Febbraio 13, 2006 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 Ehi, ma questo è conflitto di interessi. Non sei universalmente riconsociuto come il rappresentante ufficiale della Bonomelli nel forum? Diciamo che una parolina buona per favorire l'accordo ce l'ho messa anche io..... Cita
Dino Lampo Inviato Febbraio 13, 2006 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 Non è un granché su uno sfondo nerazzurro, non trovate? Spero che gli stilisti cui si affida l'Inter si diano da fare.... Cita
biggeorge Inviato Febbraio 13, 2006 Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 Massì, lo sponsor mi garba...Che se la dormano per bene, nelle prossime 2-3 partite, così che possa iniziare quel famoso discorso a due che attendo da tempo Cita
Dino Lampo Inviato Febbraio 13, 2006 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 Massì, lo sponsor mi garba...Che se la dormano per bene, nelle prossime 2-3 partite, così che possa iniziare quel famoso discorso a due che attendo da tempo A me basterebbe che la camomilla calmasse gli animi più esagitati....il sonno sarebbe francamente troppo ! Cita
Dino Lampo Inviato Febbraio 13, 2006 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 Le letture di Samuel per distendere i nervi nel pre-partita... Cita
Ronnie Rava Inviato Febbraio 13, 2006 Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 Dovresti consigliarlo anche ai "tuoi" giocatori. Ah no, hai ragione... è lo stesso, tanto loro possono fare tutti i fallacci che vogliono impunemente. Anche ieri Emerson ne ha commesso uno incredibile, e non è stato neanche ammonito (come ha ammesso anche kyuss). Ci dev'essere una postilla nel regolamento del giuoco del calcio che proibisce agli arbitri italiani di ammonire il capitano della nazionale brasiliana. Cita
Dino Lampo Inviato Febbraio 13, 2006 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 Ci dev'essere una postilla nel regolamento del giuoco del calcio che proibisce agli arbitri italiani di ammonire il capitano della nazionale brasiliana. probabilmente è scritto sul comma precedente a quello che suggerisce ai giocatori intelligenti di non reagire alle provocazioni (vedi "passeggiata" che ha subito Emerson, nonché entrataccia da dietro di kily Gonzales che voleva farsi giustizia sommaria..). Il che dimostra ancora una volta (vedi Mancini e Adriano subito dopo la punizione inutile calciata direttamente da Adriano) che molti dell'Inter questo benedetto regolamento non lo conoscono..... Cita
Pirata Inviato Febbraio 13, 2006 Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 probabilmente è scritto sul comma precedente a quello che suggerisce ai giocatori intelligenti di non reagire alle provocazioni (vedi "passeggiata" che ha subito Emerson, nonché entrataccia da dietro di kily Gonzales che voleva farsi giustizia sommaria..).Il che dimostra ancora una volta (vedi Mancini e Adriano subito dopo la punizione inutile calciata direttamente da Adriano) che molti dell'Inter questo benedetto regolamento non lo conoscono..... anche Buffon non lo conosce questo regolamento.......si e' buttato. Cita
Dino Lampo Inviato Febbraio 13, 2006 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 anche Buffon non lo conosce questo regolamento.......si e' buttato. Già , pensa un pò...sha protestato e si è beccato una ammonizione, ovvero la stessa sanzione che è capitata a Bruce Lee-Samuel con quel fallaccio inutile su Ibra a palla lontana... Adesso vado a vedere se l'arbitro ha ammonito tutti i 13 isteristi.....aeeehm, pardon, INTERISTI schierati (tranne J. Cesar), visto che a turno hanno organizzato quei vergognosi capannelli intorno all'arbitro... Cita
Pirata Inviato Febbraio 13, 2006 Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 non mi pare che l'ammonizione l'abbia presa sul tiro di Adriano....non e' che hai bevuto troppa camomilla ???? Se il regolamento non lo conosce Adriano perche' Buffon non e' rimasto fermo? Cita
Ronnie Rava Inviato Febbraio 13, 2006 Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 cosa c'entra col messaggio del Pirata??? (nulla) mi sa che più che ai giocatori dell'Inter la camomilla serve a te, oggi. Cita
Corto Pavese Inviato Febbraio 13, 2006 Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 Proposta all'inter un' altra sponsorizzazione Effetto balsamico... Cita
Dino Lampo Inviato Febbraio 13, 2006 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 non mi pare che l'ammonizione l'abbia presa sul tiro di Adriano....non e' che hai bevuto troppa camomilla ???? Se il regolamento non lo conosce Adriano perche' Buffon non e' rimasto fermo? Buffon ha preso l'ammonizione perchè è andato a invocare una espulsione su quella che a lui sembrava una classica situazione da cartellino rosso (Samuel vs Ibra a palla lontana). Detto per inciso era da rosso tutta la vita anche per me. Quindi, nel caso di Buffon, l'arbitro ha sanzionato una richiesta di provvedimento anche se come dice oggi la gazza a pag. 3 non è automatico che l'arbitro sanzioni chi gli chiede di adottare un provvedimento disciplinare verso un avversario. Questione di discrezionalità , posso dissentire ma non discuto. Dove invece c'è da discutere è sulle mancate ammonizioni a coloro che ad ogni alito di vento circondavano Paparesta, lo insultavano con toni minacciosi, sbattevano il pallone per terra, andavano a reclamare provvedimenti verso Emerson o Thuram... Ecco perché mi sono ripromesso di controllare sulla stessa Gazzetta se l'arbitro ha usato analogo metro anche nei confronti dei giocatori nerazzurri, per scoprire con disappunto che sono stati ammoniti i soli Samuel e Cambiasso per gioco scorretto e NESSUN NERAZZURRO PER PROTESTE. Il che, visti i patetici caroselli che si verificavano ad ogni interruzione di gioco, è uno scandalo di proporzioni immani. Cita
Pirata Inviato Febbraio 13, 2006 Segnala Inviato Febbraio 13, 2006 ma sei forte eh , hai tirato in ballo che gli interisti non capiscono il regolamento ed io ti ho risposto che se Buffon si e' buttato significa che non lo capisce nemmeno lui....e tu mi vai a tirare fuori l'ammonizione boh... Cita
Recommended Posts