Qui c'è solo l'Inter Dopo 1185 messaggi, la discussione continua...
Posted 28 July 2010 - 11:49 PM
si è vinto tutto, bene ora l'obiettivo è continuare a vincere anche dopo il 2013. qualunque cifra verrà pagato Maicon, l'anno prossimo varrà di meno, e l'anno dopo ancora meno. un po' di credito la società se l'è pure guadagnato in questi anni!
Perchè non è mai troppo tardi per un po' di catechismo con la catechism maiuscola.
Posted 29 July 2010 - 08:35 AM
Perchè io con Zanetti e Santon mi riterrei coperto.
Posted 29 July 2010 - 08:57 AM
Toremoon, on 29 July 2010 - 09:35 AM, said:
Perchè io con Zanetti e Santon mi riterrei coperto.
Io no, perchè Zanetti prima o poi invecchierà e Santon non ha ancora raggiunto una stabilità di rendimento affidabile.
E poi Maicon è unico in quel ruolo, è il migliore.
Se l'Inter lo vende al Real dovrebbe chiedere oltre ai tanti dindi anche Sergio Ramos. Il problema è che se Sergio Ramos va via dal Real, dove ora pensano di usarlo come centrale, dopo vengono a cagarci il cazzo a noi per Thiago Silva...
Posted 30 July 2010 - 08:02 PM
Maicon è insostituibile, nel suo ruolo non c'è nessuno che valga la metà di lui, in tutto il mondo.
I ruoli non contano: quando uno è un fuoriclasse assoluto, fa la differenza in qualunque ruolo, che faccia l'attaccante, il trequartista, il difensore o il portiere.
Una grande squadra non vende un grande campione, a meno che non ci siano motivi di altro genere (vedi Balotelli la cui cessione ha il mio avallo) o che arrivi un'offerta davvero irrinunciabile, come quella per Ibra. E quella per Maicon arriva a malapena alla metà di quello che vale realmente.
Solo perchè con Ibra è andata bene, adesso non è che bisogna sempre vendere pensando che ti vada sempre bene: questo si chiama delirio di onnipotenza.
E non è che mi sono abituato troppo bene con Moratti: persino le tanto vituperate Milan e Juve, non mi sembrano che cedano mai i loro pezzi pregiati, a meno che non ci siano di mezzo retrocessioni o offerte DAVVERO irrinunciabili (vedi Shevchenko e Kakà).
Posted 30 July 2010 - 08:05 PM
Mist, on 29 July 2010 - 01:11 AM, said:
Ma che c'entra, scusa?
La Champions è archiviata, l'abbiamo festeggiata e ringrazieremo per sempre gli eroi (Maicon tra i primi) che ce l'hanno regalato.
Però se bisogna commentare l'attualità non vedo perchè dovrei dire TUTTO BELLO TUTTO BELLO TUTTO BELLO perchè abbiamo vissuto una stagione straordinaria... anche perchè bisogna guardare avanti e a fare la fine del Milan ci si mette davvero un attimo...
Posted 03 August 2010 - 07:35 PM
Mist, on 31 July 2010 - 03:11 PM, said:
Scusa eh, ma mi sembra di rileggere i discorsi post-cessione di Ibra.
Ronnie Rava, on 30 July 2010 - 09:02 PM, said:
Posted 03 August 2010 - 08:50 PM
Posted 04 August 2010 - 07:59 PM
Sacrificio necessario un corno, l'unico a essere "necessario" è proprio Maicon. Chi se ne frega del mercato di quest'anno e dell'anno prossimo (che poi: con 22 milioni? mah, chi ti credi di comprare?? Non bastano neanche per Vargas che pur essendo forte vale la metà di Maicon), non mi sembra che (al contrario dell'anno scorso) abbiamo la necessità di coprire ruoli scoperti.
L'anno prossimo lo rivendi a 10 milioni in meno? Ma perchè lo vuoi per forza vendere???
Milito allora l'anno prossimo lo rivendi a un terzo di quello che avresti preso quest'anno... perchè allora non l'hai venduto?
I M P R E S C I N D I B I L E
Posted 04 August 2010 - 10:26 PM
Iron, on 04 August 2010 - 09:03 PM, said:
perchè per un difensore più di 30, tiè, 40 milioni se è giovane, non sono mai stati spesi. In attacco con 30 milioni prendi uno buonino. Da sempre c'è questo rapporto.

Posted 09 August 2010 - 03:11 PM
Fosse andato al Real avrebbe fatto solo cagare come vuole la tradizione degli scambi sull'asse Milano-Madrid...
"Ho fatto troppi lavori del cazzo"
W LA FIGA !!!
"Che squadra tifa?" "Inter." "Ma non ha detto che le piace il calcio?"
Posted 09 August 2010 - 03:59 PM
PS: Il mio amico Mou non si smentisce ah ah ah
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Einstein,
"Altro che complotto: l'accanimento nei confronti dell'Inter avviene ampiamente sotto la luce del sole!"
Ronnie Rava

Help

MultiQuote