Vai al contenuto

Tutti a casa alé


pachu
 Share

Recommended Posts

Ah perchè secondo te un sondaggio sui forum ha un carattere di scientificità? Non vale una cicca bucata,

Comunque se pensate veramente che io sia qua solo per rompere i coglioni ne trarrò le debite conseguenze,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè secondo te un sondaggio sui forum ha un carattere di scientificità? Non vale una cicca bucata,

Comunque se pensate veramente che io sia qua solo per rompere i coglioni ne trarrò le debite conseguenze,

Vai. Traine le debite conseguenze.

Già una volta hai fatto la vittima, mandato affanculo tutto e detto addio.

Dopo mezza giornata eri di nuovo qua a vomitare insulti.

Devi avere davvero una vita di merda.

Toh un gattino.

come-educare-un-gattino-in-casa_f71cb11c

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, personalmente, sono arrivato al punto in cui sogno che tu te ne vada da questo forum da quanto mi infastidisci. Ed è una cosa che mi dà fastidio pensare perché non è giusto.

Indovina indovinello, chi ha postato questo minchiello? Che poeta. Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè secondo te un sondaggio sui forum ha un carattere di scientificità? Non vale una cicca bucata,

Comunque se pensate veramente che io sia qua solo per rompere i coglioni ne trarrò le debite conseguenze,

Vai. Traine le debite conseguenze.

Già una volta hai fatto la vittima, mandato affanculo tutto e detto addio.

Dopo mezza giornata eri di nuovo qua a vomitare insulti.

Devi avere davvero una vita di merda.

Toh un gattino.

come-educare-un-gattino-in-casa_f71cb11c

Vita bella o brutta sono parole al vento. Di certo a la vita che mi sono scelto. Non la subisco. E non mi sembra un fatto di poco conto. La stragrande maggioranza delle persone che conosco si sono quasi sempre trovati in una determinata situazione. Gente che si crea le situazioni ne conosco veramente poc. Uno lo conoscete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli studi possono dire qualunque cosa. Quello che conta é che uso se ne é fatto.

Scritto ieri, 04:32

Milurdein, on 27 May 2015 - 4:24 PM, said:snapback.png

Gli studi possono dire qualunque cosa.

Anche quelli sul cibo?

Capisci che se ometti la seconda parte del discorso cambia completamento di significato? sbaglio o prima parlavi di comprensione? mi pare che tu non abbia capito una fava, oppure hai fatto apposta per rompere il cazzo. Ma questo è niente, la tua domanda tutto sommata suppur alla cazzo di cane, era innocua. Ricevo attenzioni molto più calorose da impresentabili (oggi va di moda questo termine), Se io cerco di discutere seriamente di un argomento interessante e c'è chi come te non capisce un cazzo e interviene a vanvera non è colpa mia, Ti posso fare centinaia di esempi del genere Questo è solo l'ultimo in ordine di tempo. L'ultima di Inglo è una dimostrazione di qualcosa che non voglio nemmeno definire per non apparire come al solito offensivo. Ma non è tutta colpa mia.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Hai ragione Gianni. Io penso che Matteo sia il nostro Cameron; è anche un po' più a destra di David, così lo possono votare anche le vecchiette. Un abbraccio ai tuoi nipoti/e.

Ciao Paolo, sappi che qui in Emilia tante vecchiette mie coetanee votano anche a sinistra!

Mi piace che i politici dicano da che parte stanno, poi noi scegliamo e uno di loro vince.

Non trovi che in italia sarebbe una bella novità?

Grazie e un abbraccio alla tua famiglia!

Caro Gianni, pensa un po': se avesse avuto l'italicum, adesso Erdogan poteva fare un bel sultanato. Poi basta mortadella e culatello. È così complicato il mondo al di là del Reno!

Ci penserò su e ti farò sapere se mi si schiariscono le idee. Bus ai frus.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...