Vai al contenuto

Stranezza con chrome


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Una cosa strana che mi sta capitando cpn windows 8. Qundo apro chrome, prima delle raccolte di schede, si apre una specie di contenitore con lo sfondo nero che mi rompe i coglioni. Se rimpicciolisco le schede, questa di sfondo nero rimane a cagarmi il cazzo. Per esempio dovrei caricare delle foto passandole direttamente dalla cartella aperta sul desktop ad un sto, ma non me lo consente perchè se chiudo questa merdaccia di roba nera, si chiudono anche le schede. Non so se mi sono spiegato. E' tutta la sera che bestiemmio per questa cosa. Dev'essersi aggiornato con qualche aggiornamento. Perchè è comparso all'improvviso.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa strana che mi sta capitando cpn windows 8. Qundo apro chrome, prima delle raccolte di schede, si apre una specie di contenitore con lo sfondo nero che mi rompe i coglioni. Se rimpicciolisco le schede, questa di sfondo nero rimane a cagarmi il cazzo. Per esempio dovrei caricare delle foto passandole direttamente dalla cartella aperta sul desktop ad un sto, ma non me lo consente perchè se chiudo questa merdaccia di roba nera, si chiudono anche le schede. Non so se mi sono spiegato. E' tutta la sera che bestiemmio per questa cosa. Dev'essersi aggiornato con qualche aggiornamento. Perchè è comparso all'improvviso.

Hai Windows 8? Potrebbe essere una di quelle merde di app di questo S.O. che ogni tanto si sostituiscono ai programmi che usi abitualmente... Prova ad andare in programmi predefiniti e deselezionare/selezionare il programma preferito per la visione delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole devo trasferire delle foto da una cartella in un sito internet (il nostro portale immobiliare) ma quando riduco le dimensioni della scheda di chrome, sullo sfondo rimane il nero di questo cazzo di copertina di chrome che non mi fa visualizzare al contempo la cartelle di foto e la scheda,

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...