Vai al contenuto

L'invidia dei forumlisti nei confronti di Scrigno


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

E' un dato di fatto.

Purtroppo solo uno di loro (pane), ha confessato pubblicamente di essere schiavo di scrigno.

Gli altri lanciano dei piccoli segnali, o fanno discorsi arzigogolati che non riescono però a nascondere la verità

Ad esempio il problema di pachu con le faccine di scrigno, è chiaramente una manifestazione di invidia perché lui è pieno di freni inibitori che gli impediscono di mostrare il suo lato giullare, oppure le lamentele di tersite sul fatto che ad ogni raduno si parla più di scrigno assente che di lui presente, e ancora guru che vorrebbe essere il fondatore del gruppo facebook di scrigno scippato e poi restituito.

Qui le vostre confessioni

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

gli scrivo ormai quotidianamente, avendo confessato di essere invidioso del suo modo in cui anima i forum (il fatto che abbia scritto "i forum" mostra il tono serio di questo messaggio, oppure che mi riferisco ai forum lato sensu e non specificamente ai phora).

gli ho chiesto dunque consiglio sull'elaborazione di un questionario di presentazione definitivo, visto che il mio precedente tentativo è fallito miseramente, e ci stiamo lavorando alacremente giorno e notte da quasi una settimana.

vi daremo presto notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare evidente che milurdein è milordino e milordino è episotlaffio/silvia__fi eccetera oppure il terso. Quello che non capisco è come mai ha il nick originale di milordino.

perché l'originale ha deciso di storpiarsi il nick, per cui gli ho preso quello classico. E poi l'ho donato al catergianno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare evidente che milurdein è milordino e milordino è episotlaffio/silvia__fi eccetera oppure il terso. Quello che non capisco è come mai ha il nick originale di milordino.

Se non passassi di qui una volta al mese, non ci sarebbe bisogno di farti il riassunto^^

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare evidente che milurdein è milordino e milordino è episotlaffio/silvia__fi eccetera oppure il terso. Quello che non capisco è come mai ha il nick originale di milordino.

Se non passassi di qui una volta al mese, non ci sarebbe bisogno di farti il riassunto^^

anche tu sei invidiosa di scrigno, altrimenti che bisogno ci sarebbe di mettersi a contare in questo topic su scrigno le volte in cui elpe passa sul foruml?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare evidente che milurdein è milordino e milordino è episotlaffio/silvia__fi eccetera oppure il terso. Quello che non capisco è come mai ha il nick originale di milordino.

Se non passassi di qui una volta al mese, non ci sarebbe bisogno di farti il riassunto^^

anche tu sei invidiosa di scrigno, altrimenti che bisogno ci sarebbe di mettersi a contare in questo topic su scrigno le volte in cui elpe passa sul foruml?

Perché mi è mancato

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per domandare: chi è milordino tra milordino e milurdein? E l'altro/a?

Milurdein sono io Luca l'originale. Se poi in qualche post qualcuno mi ha clonato non l'ho personalmente visto. Ma se lo dice il guru delle croste di Obama ci puoi credere. Milordino credevo fosse opera di chi lo aveva annunciato. Invece il genio è sempre lo stesso. Speravo in una novità almeno questa volta. Mi hanno deluso ancora. Non hanno neanvneanche fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare evidente che milurdein è milordino e milordino è episotlaffio/silvia__fi eccetera oppure il terso. Quello che non capisco è come mai ha il nick originale di milordino.

perché l'originale ha deciso di storpiarsi il nick, per cui gli ho preso quello classico. E poi l'ho donato al catergianno.

Non l'ho "storpiato " come diCi bobovinamente. Ho citato Dino Sarti cantante dialettale bolognese. Me l'ha segnalato Sveva. Non conoscevo quella canzone.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare evidente che milurdein è milordino e milordino è episotlaffio/silvia__fi eccetera oppure il terso. Quello che non capisco è come mai ha il nick originale di milordino.

perché l'originale ha deciso di storpiarsi il nick, per cui gli ho preso quello classico. E poi l'ho donato al catergianno.

Non l'ho "storpiato " come diCi bobovinamente. Ho citato Dino Sarti cantante dialettale bolognese. Me l'ha segnalato Sveva. Non conoscevo quella canzone.

milo la smetti di attirare l'attenzione su di te?!?!

qui si parla di Scrigno, lamentati dei tuoi cloni in altre sezioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un dato di fatto.

e ancora guru che vorrebbe essere il fondatore del gruppo facebook di scrigno scippato e poi restituito.

Per quel gruppo facebook non sono affatto invidioso. Sono geloso, è diverso.

va bene, apprezziamo la sincerità ti perdoniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare evidente che milurdein è milordino e milordino è episotlaffio/silvia__fi eccetera oppure il terso. Quello che non capisco è come mai ha il nick originale di milordino.

Se non passassi di qui una volta al mese, non ci sarebbe bisogno di farti il riassunto^^

anche tu sei invidiosa di scrigno, altrimenti che bisogno ci sarebbe di mettersi a contare in questo topic su scrigno le volte in cui elpe passa sul foruml?

Perché mi è mancato

:heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per domandare: chi è milordino tra milordino e milurdein? E l'altro/a?

Milurdein sono io Luca l'originale. Se poi in qualche post qualcuno mi ha clonato non l'ho personalmente visto. Ma se lo dice il guru delle croste di Obama ci puoi credere. Milordino credevo fosse opera di chi lo aveva annunciato. Invece il genio è sempre lo stesso. Speravo in una novità almeno questa volta. Mi hanno deluso ancora. Non hanno neanvneanche fantasia.

si si, mi è bastato leggere CON ATTENZIONE qualche post per riconoscere il tuo stile inconfondibile e inimitabile. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare evidente che milurdein è milordino e milordino è episotlaffio/silvia__fi eccetera oppure il terso. Quello che non capisco è come mai ha il nick originale di milordino.

perché l'originale ha deciso di storpiarsi il nick, per cui gli ho preso quello classico. E poi l'ho donato al catergianno.

Non l'ho "storpiato" come dici bovinamente tu. Ho citato Dino Sarti, grande cantante dialettale bolognese, che a sua volta mi cita in una canzona (al milurdein).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...