Vai al contenuto

[Iscrizioni aperte] L'anello debole


Mist
 Share

Recommended Posts

Quando:

appena finisce la partita in corso. Presumibilmente verso fine settimana prossima, salvo colpi di scena.

Come:

L'Anello Debole è una modalità di gioco inedita nella quale giorno e notte saranno accorpati in un'unica fase. Sarete sempre tutti perennemente in ballottaggio, per 24 ore.

Ognuno di voi ha a disposizione tanti voti quanti sono i giocatori attualmente in arringa in un dato momento. Tramite sondaggio, voterete per decidere chi NON morirà. Il meno votato, dunque, finirà al cimitero.

Durante la giornata potrete cambiare voti quante volte volete. Potrete usarli tutti, una parte o anche nessuno. Potrete ovviamente autovotarvi!

In caso di parimerito, muoiono più persone contemporaneamente.

Attenzione! I voti sono visibili a tutti, quindi tutti sapranno chi ha votato per chi.

Anche al cimitero (da quando ci saranno almeno tre morti) si voterà. Il più votato tornerà in vita per 24 ore, nelle quali non potrà votare e non potrà essere votato, ma potrà comunque partecipare alla vita del villaggio. Al termine delle 24 ore tornerà al cimitero e non potrà più riaffacciarsi nel mondo dei vivi. Non ci sarà altro modo per tornare in vita in tutta la partita.

Dove: Nel forum

Perché: Perché di sì.

Iscrizioni: Aperte!

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dovere saltare anche questa che palle ( e pensare che alcuni saranno pure felici XD)

a me dispiace se non giochi quando giochi :)

Mist ha detto che non leggerà i miei deliri, quindi posso scrivere quello che mi pare.,..ti pare che non la gioco?

8. momo

Link al commento
Condividi su altri siti

...Tramite sondaggio, voterete per decidere chi NON morirà. Il meno votato, dunque, finirà al cimitero....

Cioè noi voteremo comunque per bruciare, ma chi ha meno voti si salva?

6. aleman

edit. capito, avevo fatto confusione.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...