Vai al contenuto

europarlamentare del foruml


turrigni
 Share

Recommended Posts

qui il concetto è ti ho visto impegnato attivamente nel movimento ti do il mio voto

Invece un coglione che fa militanza politica (quello che voi chiamate attivismo) in un partito cos'ha in meno di voi?

chi fa militanza politica lo fa per poter far politica

l'attivista del M5S pensa a migliorar le cose anche senza la poltrona

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel mio piccolo alle varie proposte parlamentari posso dare un mio contributo.

ma poi ci rimarrai male quando queste proposte non passeranno perchè non si fanno accordi con gli altri, oppure è già in preventivo?

godo come un maiale quando passano grazie agli assenteisti degli altri partiti

per fare gli accordi con gli altri devi concedere e di solito se ti danno un dito ti chiedono una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si presentano sapendo che non passeranno a meno di coincidenze con gli assenti.

E magari se passano si dice "l'abbiamo presentato ma pensavamo non passasse" tipo nel caso del reato di clandestinità.

.....abbè, ci sarà un piano a lungo termine che ignoro

il parlamentare vota e fa proposte e fa le barricate davanti alle proposte oscene

ops ho dimenticato di dire il parlamentare del M5S

la maggioranza tutte le sue leggi più impegnative le fa passare con la FIDUCIA,

per fare appello all'amore verso la poltrona.

Link al commento
Condividi su altri siti

il parlamentare propone per farsi respingere le proposte e poi lamentarsi (=tornaconto elettorale) e fa le barricate contro qualsiasi cosa arrivi dal governo -il quale non ha molte alternative alla fiducia.

Chi è in cerca di poltrone sono gli altri, evidentemente le orde di candidati spuntati fuori da ieri a oggi sono solo appassionate di cioccolato belga e waffle.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui il concetto è ti ho visto impegnato attivamente nel movimento ti do il mio voto

Invece un coglione che fa militanza politica (quello che voi chiamate attivismo) in un partito cos'ha in meno di voi?

chi fa militanza politica lo fa per poter far politica

l'attivista del M5S pensa a migliorar le cose anche senza la poltrona

Io faccio militanza politica da qualche anno.

Ho speso soldi (in benzine e altro), tempo, passione, incazzature, eppur continuo a farlo.

Tra due mesi sarò candidato consigliere per il mio piccolo comune. Se sarò eletto prenderò il gettone presenza dei consigli comunali e basta (a fronte ogni volta di 3 ore di riunione e altrettante di preparazione).

Attualmente non ho ambizione (e forse neanche la capacità) di fare altro, e come me il 90% di chi si sbatte dentro al PD.

Adesso dimmi con che faccia vieni a dirmi che chi fa militanza politicia lo far per "poter fare politica" (dando tra l'altro un'accezione negativa ad un concetto bellissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio militanza politica da qualche anno.

Ho speso soldi (in benzine e altro), tempo, passione, incazzature, eppur continuo a farlo.

Tra due mesi sarò candidato consigliere per il mio piccolo comune. Se sarò eletto prenderò il gettone presenza dei consigli comunali e basta (a fronte ogni volta di 3 ore di riunione e altrettante di preparazione).

Attualmente non ho ambizione (e forse neanche la capacità) di fare altro, e come me il 90% di chi si sbatte dentro al PD.

Adesso dimmi con che faccia vieni a dirmi che chi fa militanza politicia lo far per "poter fare politica" (dando tra l'altro un'accezione negativa ad un concetto bellissimo)

io ho visto gruppi fare pulizia nei parchi, perchè il comune se ne sbatteva

andare a fare segnalazioni alle vari amministrazioni per problematiche di cui non si parlava affatto

porto un esempio l'impianto basf a roma sta facendo una strage nella zona est gli unici che hanno affiancato i comitati dei cittadini sono i 5S

e i media non ne parlano

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è in cerca di poltrone sono gli altri, evidentemente le orde di candidati spuntati fuori da ieri a oggi sono solo appassionate di cioccolato belga e waffle.

se controlli i nomi usciti fuori sono tutti nomi legati agli attivisti del M5S o a meetup

quindi non sono gli sconosciuti che ci tentano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio militanza politica da qualche anno.

Ho speso soldi (in benzine e altro), tempo, passione, incazzature, eppur continuo a farlo.

Tra due mesi sarò candidato consigliere per il mio piccolo comune. Se sarò eletto prenderò il gettone presenza dei consigli comunali e basta (a fronte ogni volta di 3 ore di riunione e altrettante di preparazione).

Attualmente non ho ambizione (e forse neanche la capacità) di fare altro, e come me il 90% di chi si sbatte dentro al PD.

Adesso dimmi con che faccia vieni a dirmi che chi fa militanza politicia lo far per "poter fare politica" (dando tra l'altro un'accezione negativa ad un concetto bellissimo)

io ho visto gruppi fare pulizia nei parchi, perchè il comune se ne sbatteva

andare a fare segnalazioni alle vari amministrazioni per problematiche di cui non si parlava affatto

porto un esempio l'impianto basf a roma sta facendo una strage nella zona est gli unici che hanno affiancato i comitati dei cittadini sono i 5S

e i media non ne parlano

Rispondi alla mia domanda.

Se i grillini fanno volontariato a me non interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è in cerca di poltrone sono gli altri, evidentemente le orde di candidati spuntati fuori da ieri a oggi sono solo appassionate di cioccolato belga e waffle.

se controlli i nomi usciti fuori sono tutti nomi legati agli attivisti del M5S o a meetup

quindi non sono gli sconosciuti che ci tentano

Se controllo i 4500 nomi? Perchè, tu l'hai fatto? :D c'è qualcuno che non è proprio d'accordo al 100% sul fatto che tutti i candidati (il cui unico requisito è l'essere iscritti da più di tot tempo, per dare un'idea di quanto attivismo sia richiesto) abbiano già fatto attività politica di qualche tipo. http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/04/01/europee-pizzarotti-contro-metodo-selezione-m5s-gente-mai-vista/272566/

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è in cerca di poltrone sono gli altri, evidentemente le orde di candidati spuntati fuori da ieri a oggi sono solo appassionate di cioccolato belga e waffle.

se controlli i nomi usciti fuori sono tutti nomi legati agli attivisti del M5S o a meetup

quindi non sono gli sconosciuti che ci tentano

Se controllo i 4500 nomi? Perchè, tu l'hai fatto? :D

dalle votazioni i primi di ogni regione vanno sono di diritto canditati alle europee

era a questi 20 che mi riferivo

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il ddl del rio

http://www.leggioggi.it/wp-content/uploads/2014/03/Senato-1212-Maxi-1.900-Citta-Metropolitane-26.03.2014.pdf

il trucco sta nell'art 135 aumentano consiglieri e assessori

nell'intervento di santangelo dice:

In altri termini cacciate dalla porta 1.774 consiglieri provinciali eletti (e non 3000 come raccontate) e fate rientrare dalla finestra 26.000 nuovi consiglieri e 5.000 nuovi assessori.

e Renzi ha preso per il culo le persone!

Certo, come no.

Un po' come la bufala delle auto blu, per la quale Di Maio non ha avuto neanche la decenza di chiedere scusa.

Che robe... è veramente pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il ddl del rio

http://www.leggioggi.it/wp-content/uploads/2014/03/Senato-1212-Maxi-1.900-Citta-Metropolitane-26.03.2014.pdf

il trucco sta nell'art 135 aumentano consiglieri e assessori

nell'intervento di santangelo dice:

In altri termini cacciate dalla porta 1.774 consiglieri provinciali eletti (e non 3000 come raccontate) e fate rientrare dalla finestra 26.000 nuovi consiglieri e 5.000 nuovi assessori.

e Renzi ha preso per il culo le persone!

Certo, come no.

Un po' come la bufala delle auto blu, per la quale Di Maio non ha avuto neanche la decenza di chiedere scusa.

Che robe... è veramente pazzesco.

qui c'è il bando in questione

http://www.consip.it/on-line/Home/Gare/scheda1032.html

il 27 febbraio non scade il bando

è il termine per ricezione offerte

quindi il bando è attivo e le auto verranno acquistate

Link al commento
Condividi su altri siti

il bando è del 18/12/13: non c'era renzi al governo.

oltretutto si tratta di un contratto di fornitura che prevede una convenzione con la società vincitrice del bando ma non c'è il vincolo all' acquisto. insomma il senso del bando è: se alla polizia penitenziaria (visto che l'oggetto del bando non sono le auto blu ma le auto blindate destinate alle esigenze dei soggetti istituzionali incaricati di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica) serve una macchina per il trasporto di un detenuto pericoloso perchè quella che c'era si è rotta, l'amministrazione deve comprarla dal vincitore del bando.

quindi che senso ha dire che il governo sta comprando 210 auto blu quando in realtà la consip ha indetto una gara per la fornitura di auto blindate destinate a soggetti istituzionali incaricati di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica ? l'unica parola che combacia è auto!!!

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono allibito.

Leggilo bene, il bando: con quel bando si stipula una convenzione, non viene acquistata nessuna auto.

E ovviamente il bando è ben precedente alla nomina di Renzi a presidente del consiglio, quindi evito di commentare l'incredibile fandonia "Renzi vi ha presi per il culo".

Comunque ho il massimo rispetto per te, quindi il fatto che tu sia così obnubilato dai tuoi santoni e ti faccia prendere per il culo in questo modo dai tuoi "capi", mi preoccupa seriamente per tutto quello che è il movimento 5 stelle. Perchè nel PD si dibatte, si cerca di essere critici e costruttivi... lì si abbaia semplicemente al santone che urla affacciato al suo terrazzo.

Detto questo, chiedo scusa per l'intromissione e chiudo qui l'argomento che è meglio, in bocca al lupo per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

andate al link

c'è

itolo gara

Gara acquisto autoveicoli blindati - Errata corrige, chiarimenti e sostituzione documentazione di gara

ma tu hai letto solo il titolo?

leggiti tutto il bando e poi anche il codice dei contratti pubblici dlgs 163/2006 e poi ci torni a dire cosa vuol dire

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...